“Buon cibo romagnolo e buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Forli
“Buon cibo romagnolo e buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati in questo agriturismo su consiglio di un amico; anche se passo davanti allo stradello almeno 4 volte alla settimana non ne conoscevo l' esistenza!!
Il primo impatto ti fà pensare ad un normale ristorante, era sabato sera ed i tavoli tutti pieni con posti molto ravvicinati mi han lasciato un pò perplesso; il cibo però è stato senza dubbio all' altezza delle aspettative, porzioni abbondanti e tutto è risultato molto buono, abbiamo optato per un menù della casa dal costo di 25 euro, per provare ad assaggiare un pò di tutto ma di fatto nessuno è riuscito ad arrivare in fondo perchè eravamo davvero troppo pieni!!! Dovrò tornarci per assaggiare i secondi!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Forli, Italia
“Gusto e tradizione campagnola”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Agriturismo in campagna, vicino a Forlì, con annessa azienda agricola. L'ambiente è accogliente, ristrutturato di recente e curato. La cucina, romagnola, offre pietanze tradizionali, gustose e invitanti. I primi piatti sono buoni e "casalinghi", gli antipasti abbondanti nella varietà e nella quantità. Il menu offre una discreta scelta anche fra i secondi e i dolci. Atmosfera semplice e adatta per gruppi anche numerosi.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Genuinità dietro casa!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente rustico e accogliente! Menù romagnolo....come una volta!!! Clientela un po' agée...sdrammatizzata dal servizio giovanissimo! Ottimo per portare a cena clienti stranieri che desiderano un tocco di romagnolosita'...é facile fare bella figura! concordo con Costanza sul menù...ottime anche le bruschette...

• 5 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“Agriturismo coi fiocchi!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Genuinità, semplicità ed ottimo rapporto qualità prezzo! Questo ci vuole per sopravvivere al giorno d'oggi... e speriamo i clienti sempre più selezionino i posti come questo, in cui si paga per ciò che si mangia... e volentieri! Consiglio gli antipasti misti (veramente curati) e i tortelli zucca patate... una delizia! Molto buoni anche i secondi.... e non perdetevi il tortino al cioccolato affogato nel mascarpone!!! Per chi vuole assaggiare di tutto un po' c'è il menù completo a 25 euro!!! Ci torneremo di sicuro!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Posto delle Fragole hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Il Posto delle Fragole? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Posto delle Fragole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.