“ottimo hotel consigliato” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
taranto
“ottimo hotel consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Veramente una bella sorpresa. Posizione perfetta per soggiornare a forlì o dintorni o anche per "spezzare" un lungo viaggio in quanto vicinissimo al casello autostradale. Per il resto ottima la pulizia, buone le camere, ottima la colazione fatta da torte artigianali e da una presentazione pulita e attraente. Il personale gentilissimo ma da queste parti non è un'eccezione. Ambienti belli, luminosi e confortevoli. Se vi fidate di me sceglietelo non vi deluderò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

L'hotel è in posizione facilmente raggiungibile dall'autostrada.
Gli spazi comuni sono magnifici, il personale cordiale e professionale.
La camera era estremamente pulita e ben arredata, con ogni comfort.
Ottima anche la colazione, con una vasta scelta di cibi.
Nel complesso davvero un hotel eccellente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

per un mio errore mi hanno addebitato 2 camere non utilizzate avendo fatto la prenotazione informatica alle 22 ho potuto vedere la conferma il giorno successivo ma loro adducendo che erano completi il 10-3-11, sarebbe da verificare mi hanno ubito emesso fattura anche se sarebbe stato impossibile giungere da torino a forlì.
la best western si è adoprata per risolvere con uno spostamento di data, ma chi ha risposto tale francasca non ha voluto aderire neanche algruppo di appartenenza-
pertanto non ho potuto provare l'hotel

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Dovendo essere ad Ancora lunedì mattina (e partendo da Torino) ho cercato una tappa intermedia per la notte. La mia azienda ha una convenzione con Best Western quindi la scelta è stata guidata principalmente da questo fatto.
A volte quindi è il caso che ci fa scoprire posti come questo. Un hotel praticamente nuovo (altrimenti vuol dire che è molto ben tenuto), nonostante la struttura modernissima lo stile è classico con lampadari di cristallo, divani in pelle e velluto etc. Può piacere o no ma comunque l'insieme è di buon gusto e mai pesante.
I corridoi al piano sono perfetti, le camere ampie, comode, bene arredate e silenziosissime (complice anche il fatto che l'hotel è in una traversa laterale nella zona commerciale e industriale).
Il personale, tutto quello con cui ho avuto a che fare dalla reception alla sala colazione è stato gentile e scrupoloso, a colazione addirittura le uova, il bacon e cose del genere sono servite direttamente su ordinazione ma incluse nel prezzo della stanza.
Non le ho ovviamente provate essendo di passaggio, ma ci sono palestra e piscina.
Se avrò occasione di ripassare da Forlì ci tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Sono una donna manager e passo 4 notti alla settimana in hotel.. Dire che sono noiosa e puntigliosa è dir poco, ma mai come in questo hotel, ho trovato professionalità e cura del cliente. Ristorante interno con varie prosposte menù e piatti squisiti. Per le donne servizio in camera gratuito sia per la cena sia per la prima colazione e cenare in camera dopo una lunga giornata è una vera coccola! Staff gentilissimo, parcheggio ampio e ben illuminato. Pulizia della camera impeccabile. Vicinissimo al casello autostradale e a pochi km dal centro. Palestra non troppo spaziosa ma ben attrezzata e zona relax con frutta fresca ed acqua minerale. Non ho utilizzato la piscina, ma l'ho vista.. Adiacente alla palestra, davvero bella! Sarà il mio punto di riferimento per i prossimi soggiorni in Romagna!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Ottima posizione, vicinissimo all'autostrada e ottimo per escursioni nell'interland.
Gentilissimo e professionale il personale.
Ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

abbiamo scelto questo hotel per poter andare al parco di Mirabilandia, a circa 15 km di distanza..eravamo 4 coppie e quindi 8 persone e nessuna è rimasta delusa del soggiorno, colazione buona e camera molto silenziose e moderne, receptionist molto disponibili ci hanno consigliato una gita serale molto piacevole nella cittadina di Forlimpopoli, dove si svolgeva la festa del paese.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci BEST WESTERN Hotel Globus City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Globus City

Indirizzo: Via Traiano Imperatore 4, 47100 Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Forli
N. 2 hotel di lusso a Forli
Categoria hotel:4,5 stella/e — BEST WESTERN Hotel Globus City 4.5*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Globus City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Globus City Forli
Best Western Forli
Forli Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Globus City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.