“Non perdetevi i crostini!” 5 su 5 stelle

Al n.13 in classifica su 229 Ristoranti a Forli
Fascia prezzo: USD 16 - USD 36
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, pasta, Zuppe
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: La nostra cucina nasce dalla tradizione di terra e di mare, con carni selezionate, pesce fresco su disponibiIità di mercato, pasta fresca tirata al mattarello dalla nostra sfoglina e la pizza cotta nel forno a legna. Alcune incursioni in proposte internazionali, accontenteranno anche i più giovani. E per gli amanti dei piatti freddi, si può scegliere tra fresche Insalatone tutti i mesi dell’anno. Non per ultimi vi consigliamo i nostri dolci artigianali. Lo stabile era una casa colonica, ora ristrutturata con annesso Fienile tuttora utilizzato come dehor esterno per i mesi più caldi, in più il giardino circostante può ospitare la nostra affezionata clientela all’aperto. Siamo dotati di area bimbi all’interno per i periodi invernali (gradita la prenotazione), e un apposita area bimbi annessa al dehor esterno per i mesi più caldi. Per gli appassionati di calcio, le partite di campionato e champions league su Mediaset Premium. Il ristorante è sviluppato su due piani, possiamo quindi riservare alcune aree per feste di compleanno, cerimonie, matrimoni,o pranzi e cene di lavoro. In caso di necessità siamo dotati di ascensore per poter raggiungere i servizi dal pian terreno al piano seminterrato. Accettiamo tutti i buoni pasto in formato cartaceo, Carte di Credito,Bancomat,Postepay e Postamat. Contattateci per preventivi su menù completi o personalizzati, saremo lieti di metterci a vostra disposizione per soddisfare le vostre esigenze.
Greve in Chianti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Non perdetevi i crostini!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stato a "il fienile" con la mia squadra di pallavolo dopo una partita (arrivo al ristorante alle 11.30!!). Personale molto disponibile (vi garantisco che quando ci presentiamo a quest'ora, solitamente è facile trovare camerieri svogliati..) ed efficiente. Inizio con dei crostini ottimi, da non perdere. Poi una buona pizza e caffè. Immancabile sambuca offerta dalla casa.
Ottimo trattamento economico e tanta cortesia. Sicuramente consigliato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“niente di speciale”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stata al Fienile con alcuni amici per una pizza. Ci hanno fatti accomodare in una sala nel seminterrato, poi purtroppo una volta ordinate le pizze abbiamo aspettato oltre un'ora - forse l'ordinazione si era persa... non so. Ma essendoci anche dei bambini la cosa è stata piuttosto spiacevole perché abbiamo cenato alle 10. La pizza era senza infamia e senza lode e così il prezzo. Sinceramente non mi fa voglia tornarci.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
alexandercimini, Proprietario alle IL FIENILE, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Toscoromagnola

Siamo molto dispiaciuti che la sua visita presso la nostra struttura non abbia avuto esiti soddisfacenti, ma purtroppo da quello che possiamo aver capito, avendo lei cenato nella sala semiinterrata, che come principale caratteristica ha quella di permettere ai genitori di cenare stando vicino ai propri figli che giocano nell'area a loro dedicata. E' possibile che qualche disguido si sia verificato sia come tempi di attesa, visto che la sua visita risale Dicembre 2011, periodo sicuramente affollato per noi specie nei week-end e sia come location sensibilmente meno d'atmosfera rispetto alle due sale principali superiori.

Desideriamo principalmente chiederle scusa per i ritardi sull'uscita del vostro ordine, ma di sicuro i nostri collaboratori, ingenuamente, hanno omesso di avvertirla sui tempi d'attesa, cosa che invece è nostra corretta abitudine fare in serate nelle quali si verifica un surplus di lavoro.

Siamo molto rammaricati che lei asserisca di non avere intenzione di tornare a cibarsi presso la nostra struttura, e saremmo onorati se lei volesse concederci una prova d'appello, magari venendoci a trovare questa primavera/estate, periodo in cui disponiamo un'ampia zona giochi all'esterno e di un ampio giardino per degustare le pietanze del nostro menù.

Non siamo perfetti, anche noi possiamo sbagliare, ma sono sicuro che sapremo farci perdonare
se si farà riconoscere così da poterti dare modo di scusarci personalmente

Cordialmente
Alexander & Mike Cimini - IL FIENILE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo pranzo :)”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io ed il mio ragazzo domenica eravamo a forli' e siccome avevo letto delle ottime recensioni abbiamo voluto provare a pranzare al fienile...il locale e' facilmente raggiungibile anche senza navigatore....sia all esterno che dentro molto bello ben arredato e pulito...
abbiamo preso antipasto di bruschette miste molto abbondante ci abbiamo mangiato in due, il mio ragazzo un piattone di tagliatelle funghi salsiccia e panna e x secondo lui scaloppine ai funghi io piatto europa (che consiglio) con patatine e 4 tipi di carne; purtroppo l ho lasciayo tutto xche' ero piena quindi.consiglio di prenderlo in 2...
poi dolce profiterol caffe ammazzini e sangiovese ottimo! in due 60 euro quindi un ottimo rapporto qualita'-quantita'-prezzo....
consiglio a tutti!!"

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Addio al nubilato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo organizzato un addio al nubilato al Fienile e la scelta è stata eccellente!!!
Hanno riservato una sala esclusivamente per noi (20 persone) in cui siamo state libere di organizzare scherzi e giochi.
Abbiamo scelto un menù fisso dall'apertitivo al caffè ed il rapporto qualità/prezzo (e quantità) è stato a dir poco ottimo.
Il proprietario ci ha aiutato nell'organizzazione della festa e ci ha seguito con cortesia ed attenzione per tutta la sera, tutto lo staff è stato davvero cordiale.
Grazie davvero per tutto!!! A presto!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Forlì
“parola d'ordine: disponibilità!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ero già stata varie volte a mangiare al Fienile e lo avevo sempre apprezzato per l'ottimo cibo...ieri sera, per l'addio al nubilato di una mia amica, siamo andate a cena qui e sono rimasta piacevolmente stupita dalla gentilezza e simpatia del personale nell'accogliere i nostri tempi e dalla disponibilità del proprietario a renderci la serata indimenticabile organizzando anche lui alcuni scherzi alla sposa.
Costo adeguato alla quantità di porzioni arrivate al tavolo e alla privacy data!!
Consiglio vivamente di provarlo sia per una serata in compagnia sia, a questo punto, anche per feste!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto IL FIENILE hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci IL FIENILE? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di IL FIENILE, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.