“STRUTTURA ALL'ALTEZZA DEL NOME” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Forli
4.5 su 5 Hotel   |   Via del Partigiano, 12/bis, 47121 Forli, Italia   |
Classificato al n.2 di 14 hotel a Forli
Bologna, Italia
“STRUTTURA ALL'ALTEZZA DEL NOME”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

sono appena tornato da questa struttura,nulla da eccepire,camere pulite,arredamento nuovo,e camera dotata di ogni confort,con doccia enorme,
Personale sempre disponibile e professionale,centro benessere perfetto.Per cena sono andato da un altra parte solo per respirare aria di mare che qui,solo per colpa della posizione,non c'è
Colazione varia e di alta qualità.
Davvero nulla da eccepire,tornerò sicuramente .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Struttura moderna, situata nel verde della tranquilla periferia di Forlì, in una zona comunque che permette di raggiungere facilimente la città in pochi minuti.
Camere pulite, spaziose e moderne.
Bagno ben attrezzato.
Persone cortese, accogliente e disponibile.
Colazione abbondante e molto variegata, con grande scelta sia di dolci che di salato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Bellissimo Hotel,pulitissimo,camera e bagno molto grandi e belli.Ottimo rapporto qualità prezzo.Staff gentilissimo e disponibile.Un pò fuori dalla città ma facilmente raggiungibile In camera e nel bagno c'è tutto il necessario per un ottimo soggiorno.E' veramente un quattro stelle che merita.Colazione,dolce e salto, più che sufficiente con un ottimo cappuccino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

ottima struttura, ottimo personale le camere davvero belle curate in ogni particolare molto bella la tv integrata in un enorme specchio, disponibile in camera scalda acqua con cappuccino the e caffè, come dicevo anche al ristorante si mangia davvero bene l'hotel è un 4 stelle s e credo le meriti tutti, è ovviamente una struttura nuovissima e ha anche una spa che consiglio, unico neo: è pieno di moscerini!!! ma per il resto lo straconsiglio....dimenticavo: COLAZIONE ABBONDANTE avevo letto che la colazione era scarsa non è assolutamente vero.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

abbiamo conosciuto il Gran Hotel Forlì grazie all'acquisto del coupon, E' stata una bella esperienza. Struttura nuova, pulita e ben tenuta. Accoglienza buona. Abbiamo avuto un piccolo incoveniente in camera con il phon, ma è bastato citofonare alla reception e subito sono accorsi e hanno risolto il problema. Colazione buonissima. Il centro spa è stato un luogo dove rilassarci, ma anche farsi coccolare.
Da consigliare|

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

In estate la piscina deve essere qc di fantastico. bellissima terrazza. panorama sulle colline romagnole. ottima colazione varia e abbondante. personale cortese e disponibole. accappatoio morbido. tutto è all altezza della categoria. Il centro n
benessere è. fatto a regola d arte. Non il solito buco della maggior parte degli hotel. anche i trattamenti estetici sono vari e un prezzo piu che ottimo. l unica cosa che manca è la doccia solare. non c è wifi in camera ma solo nella hall.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho alloggiato per 3 notti e nel complesso posso dire che non ha nulla di Grand Hotel, la struttura è nuova ma nulla di che...
Alla reception si sono alternate 2 ragazze, una disponibile e simpatica ma l'altra "faceva fatica" a salutarti... e va beh!
Camera standard:
-ho trovato il letto comodo ma un po' piccolo come dimensioni (stretto)
-la televisione è un tutt'uno con lo specchio, esteticamente bello ma... a livello pratico un po' meno (non esistono prese HDMI/SCART), il segnale è molto scarso... (premium si vede ma non sempre, gli altri canali mediaset non li ho mai visti,La7 idem)
-il kit bagno (saponetta,cuffia doccia, crema etc) non lo hanno mai rimpiazzato.
-i sanitari sospesi sono 4/5 cm più alti della norma.
-doccia ok con soffione diametro 200.

La colazione non mi è piaciuta affatto... poca scelta e qualità da rivedere...

Al ristorante annesso (3 corti) si mangia discretamente ma chiude presto alla sera, 9 e 30 o anche prima...

Che dire, da un 4 Stelle S ci si aspetta di più!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
cosmopolitan09, Direttore alle Grand Hotel Forli, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Cliente,

innanzitutto la ringrazio per avere soggiornato nella nostra struttura.
La ringrazio per tutte le problematiche che ha riscontrato e mi scuso con lei a nome di tutto lo staff se ci sono stati segni di scortesia nei suoi confronti.
La sua opinione per noi è veramente importante, ci aiuterà sicuramente a trovare nuovi spunti per poter perfezionare il nostro servizio.

Volevo aggiornarla sui problemi che ha riscontrato:
- abbiamo preso in considerazione l'idea di offrire altre tipologia di letto tipo king size, gia lo standard dei nostri letti è di larghezza 90 cm, i più larghi in europa, ma avendo diversi clienti stranieri forse la misura americana 100 cm potrebbe essere un plus.
- stiamo cercando di lasciare i collegamenti per console, computer e altri dispositivi che necessitano di uno schermo, qualora ci vengano richiesti. Entro qualche tempo saranno disponibili
- la sintonia dei canali è stata ristabilita con il tecnico antennista con i canali Mediaset Premium completamente liberi sempre.
- il kit cortesia nelle nostre stanze viene cambiato giornalmente, abbiamo provveduto a redarguire il personale addetto, grazie
- per quel che riguarda l'altezza dei sanitari la stiamo verificando con i progettisti della struttura.

Distinti saluti

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano, 12/bis, 47121 Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Forli
N. 2 hotel di lusso a Forli
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Forli Grand Hotel Forli
Hotel Grand Forli
Grand Hotel Forli Forli

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Forli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.