“Locale molto carino vicino al centro di Forlì, perfetto per un'ottima cena di coppia” 5 su 5 stelle
Recensione di Passaparola

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho cenato al ristorante Passaparola insieme al mio ragazzo.
Abbiamo scelto di cenari fuori all'aperto, nella zona retrostante alla sala principale. Il luogo è semplice, ma allo stesso tempo molto carino e romantico. Io ho preso dell'ottima pasta ad un prezzo veramente esiguo, mentre il mio ragazzo ha preso della carne ai ferri accompagnata da un'insalata molto grande che abbiamo mangiato insieme. Più tardi viene anche accesa una candela. Il conto alla fine è stato giusto per ciò che abbiamo mangiato, quindi in sintesi direi cena ottima in un ristorante carino, confortevole e semplice e romantico allo stesso tempo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 76% consiglia
Ravenna, Italia
“Non male...”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ottima pizza e personale giovane e simpatico, tuttavia l'attesa è stata un po' snervante, colpa anche del mio gruppo che ha scelto piatti (primi e pizze) diversi tra loro e del gran numero di persone.
L'ambiente non sarebbe male, tuttavia il gran numero di clienti in così poco spazio lo rendono tutt'altro che tranquillo, adatto più a comitive di giovani che a cene tranquille. Tutto sommato un buon locale. ci tornerei volentieri, considerando la qualità della pizza, con degli amici.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Alba, Italia
“Buona la pizza ma ...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho provato il locale a seguito delle positive recensioni lette. Locale semplice, carino, con un personale di sala molto gentile. Ho cenato nel cortiletto esterno (anche se la temperatura esterna non era propriamente estiva) poichè l'interno risultava molto rumoroso.La pizza è certamente di buona qualità: leggera, gustosa e sottile. Il primo che ho assaggiato (tagliatelle) dopo 45 minuti di attesa ... era scotto: Alla domanda sul perchè di una attesa così lunga, la risposta è stata che quello era il "normale tempo di attesa per il week end...". Come dolce ho assaggiato un discreto mascarpone con scaglie di cioccolato (buono ma non certamente indimenticabile). Conto proporzionato a quanto ho mangiato. Mi aspettavo di più.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Delizioso connubio pizza golosa/ambience gradevole a Forlì”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Uno fra i migliori locali a Forlì: la pizza è gustosa, l'atmosfera gradevole e l'arredamento semplice ma di gusto.
Il locale, vicino al centro, non è troppo grande ma l'attesa, anche nel weekend, non è lunga e il servizio dinamico e cordiale.
Nota discordante i fritti che non sono il massimo e non lasciano un buonissimo odore...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Accogliente caldo e giovanile”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Se deisderate mangiare in un ambiente informale molto bene non posso che consigliarvi questo locale sito all'inizio del corso principale che conduce verso piazza Saffi. Si mangia molto bene sia la pizza che il bruschettone che altri piatti, pure il dessert è molto buono, personalmente vi consiglio la pasta con i carciofi, che bontà.
Come costi c'è un buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Passaparola hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Passaparola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Passaparola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.