“ Accogliente ” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Correggio
Milan, Lombardia, Italy
“ Accogliente ”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

ottimo hotel accogliente pulito personale gentile non Ho mangiato al ristorante ma credo sia ottimo buffet coolazine non molto internazionale caffe pessimo sólo macchina automatica. Le camere Sono grandi il bagno pero é se za do finestra.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Ottimo hotel, ottimo staff. Unico problema è che a volte telefono ma loro sono "full" e quindi non trovo posto.. ma succede spesso quando chiamo all'ultimo. Certamenta ccade questo perchè l'hotel è molto valido.. e di conseguenza molto richiesto.
Certamente consigliabile

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2014

Bell'hotel, ottimo in praticamente tutte le sue funzioni. La stanza pulita, dimensioni nella norma e molto silenziosa, ho litigato solo un po' inizialmente col telecomando della televisione, che aveva la duplice comunicazione con tv e decoder digitale terrestre.
Colazione buona, non so se ci fosse anche la possibilità di chiedere il cappuccino dal bar, perché quello alla macchinetta non è il massimo..

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Auckland, Nuova Zelanda
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2014

Siamo rimasti in questo hotel per diverso tempo causa lavoro.personale davvero gentile e disponibile..camere carine.bagni piccoli ma buoni.un po piu di attenzione alla pulizia del pavimento nelle camere non guasterebbe e in generale ( la.prima settimana mi sono presa un irtitazione da acari!!!!! Dopo averlo fatto presente mi hanno cambiato le lenzuola e il problema si è risolto..si poteva evitare!).le donne delle pulizie al mattino chiacchierano davvero tanto e fanno parecchio rumore.finendo di lavorare tardi la notte al mattino il volume della voce basso non guasterebbe.....ma tutto è sopportabile e migliorabile. ..la cosa peggiore sono le colazioni gestite dal ristorante...scarse. ripetute allo sfinimento e di qualità pessima per un hotel 4 stelle !!!!!! Cibo surgelato.caffe solo d orzo e bevande varie alle macchinette fai da te...e personale femminile troppo intento a parlare e perder tempo invece di riempire i vassoi di cibo vuoti !

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Mi sono recentemente recato a pranzo al ristorante dell'hotel President dove viene proposto un buffet composto da svariate scelte di buona qualità. L'ambiente offre una discreta accoglienza (nella sala riservata al pranzo) e il personale assolutamente gentile e professionale.
Se vi trovate da quelle parti consiglio di fermarvi.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Trovo in questo albergo la certezza di una tranquillità per il riposo unita al buon livello dell'insieme.
Camere spaziose e silenziose, arredamento ridotto all'essenziale, ma in buono stato. Un letto comodo e la sensazione di freschezza da bucato per la biancheria. L'unico neo è forse che il bagno non è isolato bene ed ogni rumore all'interno si riflette in camera. se si è soli, poco male, altrimenti... Peccato. Un consiglio al gestore: metta i reggicalzoni o gli appendi giacca con le pinzette nell'armadio. Aiutano noi viaggiatori a tenere i pantaloni un po' più stirati. Grazie.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Ci siamo stati in occasione di un concerto in zona.
Le 4 stelle sono più che meritate, hotel chic, pulitissimo, servizio impeccabile, ordine.
Le camere sono spaziose, il letto enorme e comodo, il bagno raffinato e agevole, con prodotti per la persona in omaggio, come ci si aspetta. Personale cortese.
Unico difetto è il prezzo un po' alto per essere più di 100 euro per solo pernottamento senza colazione, in una zona marginale. Tuttavia ci ritornerei, molto affidabile se volete un soggiorno tranquillo. Sono inoltre disponibili molti servizi extra di lusso (lavanderia, pulizia scarpe, etc).
Positivo.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Indirizzo: Via Don Minzoni 61, 42015 Correggio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Correggio
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Correggio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel President 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Correggio, Provincia Di Reggio Emilia
President Correggio
President Hotel Correggio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.