“ACCOGLIENTE” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
milano
“ACCOGLIENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Rispetto al mio ultimo soggiorno, la camera era più accogliente , raffinata ed arredata con cura (si vede che e' stato ritrutturato). Il personale era disponibile e professionale.
La colazione a buffet abbondante e varia sia per il salato che dolce.
Ho provato anche il ristorante: rapporto qualità prezzo discreto ma nel complesso mi sento di consigliarlo.
Posizione tranquilla e comoda all'ingresso dell'autostrada di Carpi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

questo hotel nel quale ho soggiornato diverse volte mi attrae per la sua tranquillità e molto insonorizzato. Camere spaziose e molto pulite. Ottime ed abbondanti la prima colazione. buono il servizio alla reception con personale molto disponibile e cortese. Prezzi nella media con convenzioni per i frequentatori abituali. Posizione geografica ottima per chi si reca per affari in quella zona

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
torino
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

L'hotel President di Correggio è senza dubbio uno dei peggiori in cui sia mai stato, ed io per lavoro sono sempre in giro per l'italia.
E' la seconda volta che mi capita di soggiornarci.Ci sono stato a giugno e nuovamente nel mese di luglio e nelle camere sempre non funziona l'aria condizionata!!!
Dopo aver fatto il chek in ed essere entrato in camera avrei voluto andare via dal caldo che faceva.
Ho chiesto spiegazioni al portiere e mi è stato detto che il climatizzatore nella mia stanza era guasto, ho chiesto un cambio di camera ma la risposta è stata che in tutto l'albergo non funziona l'aria condizionata?!?!?
Ma è mai possibile che a sia a Giugno e Luglio in un hotel a 4 stelle??? non funzioni l'aria condizionata da??

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Ho soggiornato all'hotel president a giugno dopo tanto che non ci andavo più!
L'albergo l'ho trovato come ai primi anni curato, ben arredato e accogliente. Ancora buono il rapporto qualità prezzo.
Aggiungo anche che ho trovato molto attuale l'arredamentro con i quadri del pittore Borghi che fin dall'inizio della mia frequenza in albergo mi erano particolarmente piaciuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Ho passato una notte all'Hotel President di Correggio segnalato come 4 stelle.
Esperienza pessima.
In camera senza aria condizionata con una temperatura che si aggirava sui 30°, ho prenotato perchè ho visto sul sito dell'hotel sky tv in chiaro e invece è inesistente così come la cassaforte.
Sono arrivato alla sera e ho chiesto di cenare ma il ristorante stava chiudendo (alle 21,50) e mi hanno indicato una pizzeria vicina.....
Non consiglio l'hotel nel periodo estivo, probabilmente si sta bene in inverno vista la temperatura delle camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho avuto la sfortuna di soggiornare all'Hotel President di Correggio ed è stata un esperienza pessima.
Hotel disorganizzato, aria condizionata assente( è possibile in un 4 stelle????) nella mia camera temperatura a 30°e notte da incubo.....Abbiamo chiesto di parlare con un responsabile o con il direttore ma non c'era nessuno presente.
Al rstorante per la cena ambiente squallido e personale incompetente. Ci ha "accolto" un signore con i baffi in jeans e camicia aperta ( ci sembrava un ospite dell'hotel e non il maitre di sala) che fumava tranquillamente!!!( è possibile in un 4 stelle???)
A parte la sua scortesia...abiamo mangiato male e speso molto....
Alla sera abbiamo chiesto alcune informazioni alla reception e l'addetta ( tale sig.ra Erica) dopo aver atteso qualche minuto che finisse di parlare al telefono dei suoi problemi familiari, si è degnata della ns. presenza e in maniera molto sgarbata ci ha liquidato rapidamente!!!! ( ci scusi se le abbiamo dato fastidio....)
Alla partenza, quando abbiamo pagato il conto sempre con la sig.ra della sera precedente, abbiamo chiesto alcuni chiarimenti sulla tariffa maggiorata rispetto a quella pattuita,( infatti alla prenotazione abbiamo parlato telefonicamente con la sig.ra Chiara che ci aveva comunicato un prezzo diverso da quello trovato con sorpresa sul conto) si è giustificata dicendo che è stata la sua collega a sbagliare e che non capisce nulla ............A quel punto abbiamo chiesto se esiste in quella specie di albergo un direttore per poter avere spiegazioni ma ci ha risposto che forse sarebbe arrivato più tardi......e poi che non veniva proprio( non c'è mai nessun responsabile!!!! ).
Alla fine abbiamo pagato il conto e siamo andati via.(cornuti e bastonati)
Mi chiedo: è mai possibile che in un hotel 4 stelle ci sia così tanta incompetenza, maleducazione, menefreghismo e considerazione per gli ospiti pari a zero????

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2008

Ottime stanze silenziose e grandi. Colazione ricca e personale cordiale e discreto. Pulizia ottima.

• piaciuto di più — colazione
  • piaciuto di meno — shampoo e saponette (lasciano la pelle troppo secca)
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Indirizzo: Via Don Minzoni 61, 42015 Correggio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Correggio
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Correggio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel President 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Correggio, Provincia Di Reggio Emilia
President Correggio
President Hotel Correggio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.