“C'è margine di miglioramento” 3 su 5 stelle

Cucina: ristorante americano stile anni '50
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Modena, Italia
“C'è margine di miglioramento”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Cominciamo con le note positive: ho ordinato un hamburger con bacon e mi è piaciuto molto, secondo me gli ingredienti sono buoni e addentandolo ho avuto la piacevole sensazione di mangiare davvero della carne alla griglia ... non sempre è così mangiando nei fastfood delle varie catene commerciali.
L'arredamento è carino al colpo d'occhio ma ci sono un po' troppe cose "finte": sono stato in locali con lo stesso stile dove per d'avvero c'erano sezioni di automobili nel locale.
Mi hanno detto che il locale non è aperto da molto e forse i ragazzi che ci lavorano mancano un po' di esperienza: li ho trovati un po' lenti nonostante il locale fosse mezzo vuoto in quanto mercoledì.
Il cibo mi è piaciuto, penso di tornarci.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

carpi
“Per giovani”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Piacerà sicuramente ai giovani e giovanissimi. Ambiente bellissimo, come dice il nome del locale sembra di essere in una puntata di Happy Days. Buona la selezione delle birre alla spina, mediocre il cibo. Si spende il giusto, poco no. Le mie uova col bacon erano in primis poco cotte e il bacon non era abrustolito bene. L' hamburger di mia moglie discreto. Meglio le patate. Nulla a che vedere con la cucina degli States. Lontano anni luce.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Finto locale USA con pseudo cibo americano.”
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Poco più che un enorme fast food con carta delle vivande lunghissima ,adatto ad una clientela di giovanissimi.Qualche bell'oggetto in stile Usa ,atmosfera però nulla.Cibo:niente di chè,chiunque sia stato negli Stati Uniti si renderà conto che questa cucina ha poco a che vedere con quella americana.Personale composto da giovani volenterosi e gentili, stop.Prezzi non modici vista la qualità.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Correggio, Italia
“Mediocre rivistazione del cibo americano”
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Locale nuovo, aperto di recente. Il posto è arredato stile retrò anni 60 ma è molto grande e sembra più una mensa che un locale.Atmosfera veramente nulla e gran casino quando si riempie. Il menù è composto da pietanza "americane" come hamburger, patatine. Gli hamburger sono davvero giganti e non male, ma non c'è nessuna cura del piatto o dell'estetica. Non c'è nemmeno nessuna somiglianza agli hamburger mangiati nei ristoranti (e non fastfood) americani. Il resto dei piatti è scadente. I dolci estremamente dolci e plasticosi. Diciamo che rispetto a McDonalds forse la carne è più buona, e il gusto più reale, ma è tutto molto livellato in basso. Sempre pieno grazie ai ragazzini e alle famiglie. Per una serata pre-cinema dedicata al cibo spazzatura!

Visitato a Novembre 2011
Latina, Italia
“Simpatico - Originale - Ci ritornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trovato per caso questo ristorante e ci abbiamo mangiato due giorni di seguito. Un'ottima impressione. Pulito, personale giovane e super efficiente, ampi spazi e senza quella puzza da fast food!. Il locale è stile US anni 50, con molte targhe alle pareti e una serie di oggetti retrò che rendono l'atmosfera unica (distributori di cicche, pompe di benzina, auto ecc). Il cibo è stato buono e offerto a prezzi modici. Gli Hamburger non hanno nulla a che vedere con quelli di altre catene più blasonate. Ottima anche la possibilità di un ampio parcheggio. Ci ritorneremo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto America Graffiti Diner hanno visto anche

Conosci America Graffiti Diner? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di America Graffiti Diner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.