“Eccellente” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Reggio Emilia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Gran bel locale con ampio e curatissimo parco-giardino fiorito. Abbiamo mangiato veramente bene, piatti ottimi, antipasti gustosissimi a buffet. Da segnalare, in particolare, l'intimità delle salette con camino, la gentilezza e disponibilità del personale, i tempi di attesa veramente brevi.
Soddisfacente il rapporto qualità prezzo. Ristorante gestito in modo eccellente. Ci ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Buon cibo, e non solo per ceremonie”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo prenotato con un gruppo di 16 persone, ed eravamo preoccupati di trovarci insieme a tanta gente perchè si tratta di un posto specializzato in ceremonie. Invece ci hanno messo in una saletta tutta nostra nella parte vecchia del casale, quindi tranquilissima. Antipasti ottimi e sfiziosi, tris di primi tutti buoni, abbiamo saltato il secondo perchè proprio non ci stava più, ma anche perchè volevamo goderci a pieno il bel buffet di dolci. Conto adeguato alla qualità del cibo, dell'ambiente e del servizio. Ampio giardino con qualche gioco per i bambini.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
italy
“matrimoni e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

perfetto per cerimonie, matrimoni, occasioni di cene fra amici..Enzo, perfetto ristoratore, con decenni di esperienza.. Tuoo fatto in casa, ottima cucina, ambiente delizioso

Visitato a Aprile 2012
Cavriago, Italia
“Perfetto per cerimonie e cene aziendali”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stata in questo locale in diverse occasioni, sia per cerimonie che per cene aziendali. L'ambiente é molto belle e curato - una vecchia casa di campagna risistemata ad arte - e molto capiente, anche per gruppi parecchio numerosi (nella bella stagione hanno anche strutture all'aperto).
Il cibo é buono: cucina tradizionale, rivisitata in chiave moderna. L'unico "problema" é che non essendo molto vario si rischia di "mangiare sempre le stesse cose".
Il servizio é di alto livello, così come la cortesia e la professionalità del proprietario.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Correggio, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.