“ottimo da visitare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Correggio
Avellino, Italia
“ottimo da visitare”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

ottimo hotel, situato nel centro della cittadina di Correggio Reggio nell'Emilia, cortesia del personale eccellente, disposti a tutto pur di far passare un ottimo soggiorno hai propri clienti, camere confortevoli e funzionali ci tornerò sicuramente sia per una vacanza rilassante sia per affari.

pttimo veramente consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Medaglioni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Desidero ringraziarVi per il vs. tempo, anche a nome di tutto il nostro staff. Arrivedercia a presto!

4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Albergo molto raffinato, accogliente e con un personale disponibile e attento agli ospiti.

La camera grande pulita, e piena di tutti i comfort (frigo bar, cassaforte, WiFi, 2 televisioni, accappatoi, ciabattine...)

situato al centro di Correggio, dispone di biciclette gratis per visitare tutta la città in tranquillità.

Punti a favore: servizio impeccabile, stanza fantastica, cena molto buona

Punti a sfavore: idromassaggio per 1 anche se la stanza era per una coppia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Medaglioni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2011
Desidero ringraziarla per l'ottima recensione, anche a nome di tutto il nostro staff.
Arrivederci a presto!
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

cortesia, camera con vista sul centro del Borgo, comodissima. Se avesse fatto meno caldo e avessi avuto più tempo avrei avuto possibilità di girare in bicicletta - offerta dall'hotel - e usufruire degli altri servizi: sono andata per un solo giorno e in treno. Ottima posizione, come ho scritto nel titolo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Medaglioni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Ringraziamo per il suo commento e speriamo di poterla riavere presto nostra ospite. Il nostro autunno è splendido per le gite in bicicletta tra i vigneti!
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Con il mio compagno abbiamo deciso di fare un piccolo tour per la nostra Emilia(siamo di Bologna) e ai Medaglioni abbiamo trovato gentilezza, cortesia e affabilità. L'albergo è splendido, adattissimo a chi come noi è amante del gusto classico di un tempo ma ama le comodità moderne:qui potete trovare tutto questo..che dire di più??
La colazione è abbondante e gustosa e al ristorante si possono gustare le fritelline di zucca più buone dell'Emilia!!
Grazie, ci torneremo sicuramente! A presto, Correggio!
Marta e Gianni

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Medaglioni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2011
Un sentitissimo grazie ai nostri ospiti, dalla direzione e da tutto il nostro staff, parte integrante dei piccoli successi della nostra struttura.
Arrivederci a presto!
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Molto molto piacevole in un conteso di un palazzo d'epoca particolare ed affascinante.
Molto curata la pulizia ed apprezzabilissima la gentilezza del personale.
La colazione e' completa, ma specialmente gli stranieri possonoa spettarsi qualcosa di piu'.Io sto a dieta, per me era piu' che sufficiente!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Medaglioni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2010
Un sincero grazie per i suoi apprezzamenti e per il tempo che ci ha dedicato; cercheremo di migliorare ulteriormente grazie alle sue indicazioni. Arrivederci a presto!
Scandiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

L'albergo si presenta molto ben curato in tutti i dettagli, inoltre il personale (molto qualificato) si è dimostrato cortese e attento ad ogni esigenza degli ospiti. L'albergo ha un'atmosfera magica e raffinata agli occhi di chi vi entra per la prima volta mentre il ristorante dà l'idea di un ambiente intimo e avvolgente. Volgendo lo sguardo alla cucina, che dire...non c'è nulla che i cuochi di questo locale non sappiano fare. Ogni pietanza è curata, le materie prime utilizzate sono rigurosamente FRESCHISSIME e anche cibi che normalmente non avrei mangiato li ho riscoperti e apprezzati per la prima volta. Posso dire solo una cosa provatelo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Medaglioni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2010
Ringraziamo sentitamente per il tempo che ci avete dedicato. Siamo sempre molto lieti di poter vivere con i nostri ospiti momenti felici ed indimenticabili della loro vita.
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Per lavoro,ho soggiornato all'Hotel dei Medaglioni di Correggio,è stata una stupenda scoperta.Un albergo ben posizionato e soprattutto gestito professionalmente.Merita davvero di ritornarci...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Correggio
Hotel President
Locanda Sant'Ambrogio
Locanda Sant'Ambrogio
N. 4 di 24 a Reggio Emilia
4.5 su 5 stelle 37 recensioni

Conosci Hotel Dei Medaglioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Medaglioni

Indirizzo: Corso Mazzini 8, I-42015 Correggio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Correggio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Correggio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Medaglioni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Medaglioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Medaglioni Correggio, Provincia Di Reggio Emilia
Correggio Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Medaglioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.