“impossibile dormire” 2 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 8 hotel a Lienz
Padova
“impossibile dormire”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Pur essendo un hotel bello e pulito ritengo che d'estate sia impossibile soggiornare.
Sono stata all'Hotel Traube il primo week end di luglio e faceva molto caldo., L' hotel non ha aria condizionata ( credo sia una delle prime volte che trovo hotel senza aria condizionata ) per cui sono stata assolutamente costretta a tenere le finestre della camera aperte e il rumore continuo e fastidiosissimo dei ragazzi che si trovavano nella sottostante piazza non mi ha permesso di dormire fino alle 3 del mattino.
Per finire verso le 6.30 del mattino è passato sotto la camera il camion per la nettezza urbana....
Non credo tornerò più in questo albergo e d'estate, quando in città fa molto caldo, non lo consiglio a nessuno

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

trieste
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Sono stata per capodanno presso questo albergo, la posizione è ottima, in pieno centro della cittadina, l'albergo è carino ma per un 4 stelle e per aver preso una camera di un livello superiore a quella standard (dato che le standard erano tutte prenotate) mi aspettavo sinceramente qualcosa di piu. Se non ci si ricorda di chidere una stanza che affacci sulla piazza principale l'alternativa è trovarsi con le finestre del palazzo di fronte a 10 m...non di certo una bella vista.
La pulizia è buona e anche la piscina all'ultimo piano. La sauna nulla di che, anche la zona relax mi ha un po deluso. Nel complesso un buon albergo ma 169 euro a notte a camera un po eccessivo...giusto perche era capodanno!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Senza dubbio la posizione è fantastica. Si trova nel cuore del centro storico, ma per il resto non siamo rimasti entusiasti...Il personale è stato molto superficiale, le camere vecchie, letti scomodi ... Non conviene fare la mezza pensione e inoltre ci hanno anche addebitato l'acqua in brocca (cioè dal rubinetto) €2,00.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Canada
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2006

Abbiamo trascorso un piacevole pernottamento in quest'albergo, ma non condivido interamente l'entusiasmo della recensione precedente. Al check-in, abbiamo cercato d'ottenere indicazioni dall'addetta alla reception su dove parcheggiare. Purtroppo, non parlava bene l'Inglese, ed abbiamo girato in tondo con la macchina prima di ritornare all'albergo ed ottenere indicazioni da un'altra persona. Ci sarebbe da aspettarsi che il personale d'un albergo in un piccolo paese australiano parli bene l'Inglese? Probabilmente no, ma allora sarebbe una buona idea mettere a disposizione dei clienti delle indicazioni stampate per il parcheggio. Certo, la piscina era gradevole, e la vista dall'area della piscina sarebbe stata eccellente – ma c'erano attrezzature edili da tutti i lati. Peccato, perché senza questo, la vista sarebbe stata spettacolare. La camera andava bene, ma anche con le finestre chiuse si sentiva rumore durante tutta la notte (fino a circa le 5 del mattino). Devo riconoscere che l'addetta alla reception si è scusata la mattina dopo, dicendo che d’estate il rumore è un problema il sabato sera. L'albergo ha un ristorante eccellente – non troppo caro, e con cibo molto fresco. Il nostro pranzo è stato la parte migliore del nostro soggiorno. In breve, l'albergo non è male, ma certamente non merita 5 stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2006

Ah!Che gioiello! Se avessi saputo prima che bell'albergo era questo, avrei prenotato per 3 notti invece di una. Comincerò col personale: parlavano tutti molto bene l'Inglese, e si sono mostrati più che solleciti nel rispondere a tutte le nostre domance e nel procurarci biancheria da letto ipoallergenica. L'ubicazione è ottima, nel pieno centro di Lienz. Si può andare a piedi dappertutto, ed il parcheggio è gratuito. Ma ciò che rende quest'albergo veramente magnifico è il panorama. La vista delle Alpi dalla nostra camera era semplicemente straordinaria. Al sesto piano dell'albergo si trovavano salotti, ping-pong, e una piscina. Nuotando in piscina, si godevano viste delle Alpi e del castello del paese, splendidamente illuminato. Consigliamo vivamente l'Hotel Traube. È un albergo molto romantico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Romantikhotel Traube? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantikhotel Traube

Indirizzo: Hauptplatz 14, Lienz 9900, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Lienz
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.5 di 8 hotel in Lienz
Categoria hotel:4 stella/e — Romantikhotel Traube 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantikhotel Traube. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantikhotel Traube Lienz

Se siete i proprietari o gestori di Romantikhotel Traube, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.