“che disonesti!” 1 su 5 stelle
Recensione di La Rupe

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pescina
La Rupe
Hai aggiunto La Rupe ai Preferiti
Strada Statale 83 Km 9,300 | Venere di Pescina, 67057 Pescina, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Pescina
roma
“che disonesti!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Con una coppia di amici prenotiamo due camere, loro arrivano un giorno prima, a noi dicono che in serata ci sarebbe stata una festa... pensiamo ad una festa tranquilla ma quando alle 23.30 rientriamo in albergo scopriamo che la festa prevedeva un piano dell'albergo adibita a vera discoteca con musica a tutto volume. Le nostre camere si trovavano al piano di sopra ed eravamo gli unici clienti.
Aspettiamo pazientemente ma verso le tre, dopo che ci rendiamo conto che la musica non sarebbe finita presto, decidiamo di fare bagagli e tornare a roma.
Alla reception dopo parecchia attesa non troviamo nessuno, lasciamo un biglietto con il nostro recapito e il giorno dopo veniamo contatti per pagare la camera.
NON CI SI CREDE! ho dovuto pagare, scontato per fortuna, un servizio di cui non ho usufruito.
Sarebbe stato più educato dire esplicitamente che non si sarebbe potuto dormire a causa della festa e noi avremmo cercato un'altra soluzione invece di star lì a sobbalzare nel letto fino alle 3, fare i bagagli e mettersi in viaggio verso roma alle 4 di mattina!!!!
Di sicuro non ci torneremo!! e purtroppo dobbiamo dare ragione alle persone che ci dicono che gli abruzzesi non sono molto ospitali!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo

Conosci La Rupe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Rupe

Indirizzo: Strada Statale 83 Km 9,300 | Venere di Pescina, 67057 Pescina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescina
Cucinino Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pescina
La Rupe Pescina, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di La Rupe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.