eDreams
Recensito il 15 giugno 2013

Desideriamo ringraziare per la gentile accoglienza; in questo hotel non manca nulla, cortesia e disponibilita', la camera ampia e arredata con buon gusto, pulizia, e infine .... ma non ultimo l'eccellente ristorante dove si possono gustare i piatti tipici della cucina marchigiana; ottimi la zuppa di castagne, porcini e cannellini; i cappellacci di ricotta con tartufo e porcini.
Ottimo il rapporto qualita' - prezzo.
Grazie ancora Daniela e Cele

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 12 giugno 2013

desideriamo ringraziare i proprietari dell'Hotel Monte Azzurri per l'ospitalità e la simpatia; l'Hotel si trova a Montemonaco, un caratteristico paese dell'entroterra marchigiano, nella bellissima cornice dei Monti Sibillini, la camera arredata con buon gusto e così pure il ristorante dove si possono gustare gli ottimi piatti della cucina locale. Eccellente il rapporto qualità-prezzo.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO Daniele e Cele

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 18 maggio 2013

Recentemente ho avuto l'opportunità di pranzare al ristorante dell'Hotel Monti Azzurri. Il locale recentemente restaurato con molto buon gusto mantiene l'aspetto di una antica casa nobiliare del luogo. Il menu degustazione mi ha colpito favorevolmente in particolare gli antipasti: salumi e formaggi del luogo, fritture (fiori di zucca pastellati e olive all'ascolana preparate da loro e alcune con panatura di tartufo), dei primi mi hanno notevolmente impressionato i tortelloni alla ricotta al burro e tartufo, però anche le tagliatelle al sugo bianco al tartufo era altrettanto buono. Anche i secondi a base di maiale e di vitello erano eccellenti. I contorni erano carenti, mentre il loro tiramisù appena preparato era da favola.

Recensito il 28 aprile 2013

Hotel affacciato sui monti Sibillini in una piccolissima frazione chiamata Montemonaco.La camera era pulita e bella calda, forse l'unico neo la doccia che era veramente minuscola ma sicuramente con un po' di spiriito di adattamento e un sorriso può andare ;per non contare che ci siamo resi conto che l'hotel disponeva di camere ben più spaziose ma ci ha fatto piacere che abbiano optato per quella piu piccola ma con il balconcino che ci ha regalato una vista mozzafiato ( quelle piu grandi avevano l'affaccio sull'interno della via). Inoltre abbiamo provato la buona cena ma soprattutto la colazione fatta con i prodotti locali e una torta di mele a dir poco deliziosa e quel che più conta è l'atteggiamento del personale che è stato gentilissimo, disponibile e sempre con il sorriso. davvero un bel week end....

Recensito il 22 aprile 2013

Ho scoperto questa struttura, grazie a un cofanetto Emozioni3 - Degustazioni e Gourmet. L'esperienza nel complesso è stata positiva. La camera comoda e pulita, ma lo stile di arredamento è un po datato. Ho optato per un trattamento con prima colazione e pranzo. La colazione era ben curata, i prodotti di ottima qualità e i dolci fatti in casa hanno soddisfatto il mio palato. Il pranzo, fettuccine ai funghi porcini, un secondo di carne e un contorno di patate fritte e verdure gratinate accompagnato da un buon vino locale e acqua microfiltrata, il tutto servito con cortesia e professionalità in un locale ben curato, hanno concluso il mio soggiorno.