“Peggio non si può” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   del Tuscolo, km 1.500, 00044 Frascati, Italia   |
Classificato al n.8 di 14 hotel a Frascati
“Peggio non si può”
1 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Prenotato telefonicamente ho richiesto camera confortevole simile alle foto pubblicizzate, mi sono ritrovato in un' alcova al quarto piano totalmente differente, forse appropriata per un due stelle. All' arrivo nessuno mi ha avvertito che mancava l'acqua calda in camera, poi ho letto un cartello dove si menzionava il problema che sarebbe stato risolto il giorno successivo. Alla reception mi hanno assicurato che era in via di risoluzione e mi hanno invitato ad attendere in camera gli sviluppi della situazione per decidere cosa fare. Quando, dopo un paio d'ore, ho visto irrisolto il problema, avendo dei bambini piccoli, ho informato di voler andar via in cerca di un'altra sistemazione (erano quasi le 18 del pomeriggio!). Per le due ore di attesa in camera MI HANNO FATTO PAGARE METÀ DELLA TARIFFA!!! Pessima esperienza, hotel sconsigliatissimo, piscina simile ad una vaschette.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stata oggi insieme ad una amica nella spa dell'albergo....non c'era acqua calda!
Avevo segnalato ad una impiegata gentile il disservizio, ha chiamato l'addetto alla manutenzione ma....caldaia rotta da questa mattina, x cui dopo una sauna e bagno turco rilassanti ... doccia gelata!
Ho ancora freddo.
L'impiegata era mortificata, alla reception dell'albergo nessun commento se non la richiesta del saldo 60 euro x 2 persone ed il commento: non so cosa dire.
avrebbero potuto avvisarci che il guasto era lungo, ho sentito dire che il pezzo di ricambio x la caldaia arriverà domani, avrebbero potuto offrirci uno sconto o un buono....non ci torneremo più! La direzione del posto non ha nessun rispetto x i clienti! NON lo consiglio.,
a

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ci siamo sposati in questa meravigliosa Villa il 25 luglio 2014, i nostri ospiti, quasi tutti provenienti dalla Regione Marche, sono rimasti esterefatti sia dalla posizione della struttura, dominante sulla capitale, che dalla professionalità e cortesia del personale in servizio.
Non ci sono parole adatte per descrivere la gentilezza e la cordialità del Sig. Torrente, che ha soddisfatto nei minimi particolari tutte le nostre richieste.
Tutti i suoi consigli si sono rivelati utilissimi, dalla scelta della chiesetta adiacente per la cerimonia religiosa, al fotografo Francesco Survana.
Grazie per le splendide emozioni, avete reso il nostro giorno ancora più magico!
Matteo e Giulia

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho pernottato solo una notte presso questo hotel e ció che mi ha colpito è la stata la magnificenza della villa e la magnificenza del giardino all'italiana. Camere ampie con splendida vista sul parco in un'atmosfera elegante e d'altri tempi! Buona colazione con ottimi dolci e cena semplice ma di buona qualità a prezzo ragionevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato alla spa dell'hotel e qualche mese fa ad un evento aziendale. La struttura è bellissima! La spa è un piccolo angolo di paradiso perfettamente tenuta e gestita. Staff eccezionale. Tutti gli ambienti pulitissimi e accoglienti. Di sicuro torneremo!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Prenotato velocemente e all'ultimo momento, è stata una piacevolissima sorpresa. Posto incantevole, ben tenuto, pulito, vista spettacolare su Roma, ottimo il personale.
Discreta anche la posizione rispetto alla capitale vista la possibilità di raggiungere in pochi minuti il parcheggio di cinecittà e la metro.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ho prenotato tramite booking ad un prezzo veramente ottimo. La struttura è accogliente, abbastanza elegante ma un pò fredda e soprattutto molto lontana da Frascati (in macchina sono 5 minuti, ma a piedi si devono percorrere delle strade buie ed isolate).

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Villa Tuscolana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Villa Tuscolana

Indirizzo: del Tuscolo, km 1.500, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Frascati
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Villa Tuscolana 4*
Dimora Storica adagiata sulle pendici alle porte di Roma, il Grand Hotel Villa Tuscolana è una prestigiosa cornice dove organizzare Meeting, Incentive, Conferenze, Matrimoni ed Eventi di charme, immersi in eleganti atmosfere e contornati da una meravigliosa vista panoramica della Città Eterna.La Villa, eretta dalla famiglia Rufini nel ‘600, sorge sulle vestigia dell’antica dimora di Marco Tullio Cicerone e rappresenta attualmente uno dei più monumentali e pregevoli esempi di Dimore nobiliari d’epoca. Nel secolo successivo fu ampliata dall’illustre architetto Luigi Vanvitelli, reso famoso per la successiva progettazione della Reggia di Caserta.A Frascati, nel verde parco delle Colline Romane Villa Tuscolana è oggi un efficiente Centro Congressi, un Grand Hotel e una Day Spa, “Lympha”, luogo ideale per un soggiorno all’insegna del puro benessere. Inoltre Il ristorante interno, “La Rufinella”, dispone molteplici ambienti, interni ed esterni, nei quali con un servizio di primissimo ordine vengono servite raffinate specialità, con un occhio di riguardo alla tradizione enogastronomica del territorio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Villa Tuscolana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tuscolana a Frascati
Villa Tuscolo Frascati
Tuscolana Alberghi
Grand Hotel Villa Tuscolana Frascati, Roma
Tuscolana Hotel Frascati

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Villa Tuscolana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.