“Location e personale perfetti” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Villa Tuscolana ai Preferiti
Grand Hotel Villa Tuscolana
4.0 su 5 Hotel   |   del Tuscolo, km 1.500, 00044 Frascati, Italia   |
Classificato al n.8 di 14 hotel a Frascati
“Location e personale perfetti”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Prima di tutto colpisce la location: in un immenso parco in cui fare lunghe passeggiate, con una vista mozzafiato su Roma, con qualche reperto artistico qui e là ed un curatissimo giardino.
Poi colpisce la gentilezza del personale, che, pur essendo professionisti di un grand hotel, non mancano di essere cordiali ed alla mano (in particolare la receptionist Serena ed il direttore di sala del ristorante). Abbiamo avuto occasione di assistere anche ad un matrimonio, in cui il personale ha dato il meglio di sè.
La camera era carina, soffitti a volta, bagno nuovo e pulito(Magari avrei cambiato la doccia fissa), enorme finestra che si apriva sulla facciata ed aveva dunque uno splendido panorama.
Colazione abbondante, completa, squisita.
Il ristorante propone cibi di prima qualità ed anche un menù fisso molto conveniente.
Suggestiva la SPA, scavata in una grotta naturale.
Anche la parte della piscina è molto bella.
C'è una navetta gratuita per l'andata e per la partenza da e per Frascati (fuori da questo
caso si paga 5euro pp a tratta).
Lo straconsiglierei!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014

161 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Salve, volevamo condividere con tutti voi, la nostra fantastica esperienza vissuta in questo magnifico " Grand Hotel Villa Tuscolana".
Siamo Emanuele e Monia, ci siamo sposati in questa incantevole location il 24 maggio di questo anno, e dire che è stato come vivere un sogno, è davvero poco!!!
La villa, parla da sola, la sua eleganza, il suo lusso, la sua tranquillità e la sua accoglienza lasciano al solo ricordo senza fiato. Oltretutto, il contorno, i luoghi intorno, e la posizione, fanno vivere isolati dal caos di tutti i giorni come se si fosse cullati nel bel mezzo di una fiaba.
Siamo rimasti davvero incantati!!!!
Il personale è eccezionale, pronto a tutto e disponibile a qualsiasi richiesta, capace di prestare attenzione ad ogni minimo particolare...
La cucina, i piatti sempre freschi, ed il servizio, IMPECCABILE!!! cucina apprezzata da oltre 125 invitati!!!!
In tutto e per tutto, oltretutto, siamo stati seguiti dal grande Sig. FRANCESCO TORRENTE, un preparatissimo coordinatore, wedding planner da mille ed una risorsa, ci ha seguiti dal primo giorno in cui siamo entrati in questo fantastico luogo fino a giorni dopo il nostro matrimonio... è stata una persona eccezionale, ha saputo consigliarci nel migliore dei modi, spiegarci tutto ciò che non conoscevamo, e credeteci, NON ABBIAMO PENSATO A NULLA grazie alla sua preparazione, ed abbiamo vissuto, quelli che sempre si sentono in giro, " preparativi stressanti ", come una passeggiata di piacere... Ed a questo signore, FRANCESCO TORRENTE, vanno i più sentiti ringraziamenti...cosa possiamo aggiungere??? Date a questo signore i vostri sogni, e lui ne farà realtà!!!
Per concludere, il nostro matrimonio in questo luogo, e con questo personale, è stato un SOGNO!!!
Le camere oltretutto, e la loro ambientazione, sono davvero belle, eleganti, accoglienti e che vi riporteranno a quella sensazione di vivere nel passato!!
Un saluto a tutti, EMANUELE E MONIA

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato per un weekend la scorsa settimana, prenotando un pacchetto con l'accesso alla spa. L'albergo ha una splendida posizione, ma le camere, almeno la nostra, non all'altezza delle 4 stelle: arredamento scarso( camera doppia piccola con una sola micro mensolina per appoggio vicino al letto, no cassettiera, bagno poco illuminato ). Nottata molto rumorosa a causa di una festa di matrimonio con taglio della torta all'esterno, questo esterno troppo vicino alle camere, perciò alle 2 eravamo ancora svegli per gli schiamazzi! Con tutto lo spazio che c'è, suggerirei di spostare il gazebo esterno più lontano. Colazione buona, personale gentile e il centro benessere molto accogliente e bello

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Enna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto diverse recensioni e confermiamo l'ottimo giudizio degli ospiti in quanto,Lhotel è ottimo come camere e comfort.Le stanze sono ampie e pulite inoltre dotato anche di un gran bel giardino, il personale gentile e disponibile e Ottima anche la cucina.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Ho soggiornato in questa struttura a luglio 2013. Bellissima la villa, nonostante avessi una singola economy fattiscente, ho girato i corridoi fino all'ultimo piano, dove c'è una bellissima sala con un panorama che da su Roma mozzafiato, specie di notte.
Ho mangiato come cliente casa nel ristorante della villa...un incubo! Il cameriere è stato molto professionale, e anche la sala si presenta bene ( un pò di musica non farebbe male, è troppo silenziosa e tetra quella sala ). Il personale alla reception è stato davvero disponibile ( mi hanno concesso di tardare di due ore il ceck out senza nessun addebito ).

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Matrimonio perfetto, tutto eccellente. Grazie a tutti ma soprattutto a Francesco che ci ha guidati e consigliati per questo nostro grande giorno.
Location stupenda, servizio impeccabile.
Antonio&Barbara

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

....in un posto da favola non potrà che essere e rimanere tale se non a villa tuscolana.
Organizzazione del nostro matrimonio è stata perfetta e meticolosa, ogni particolare curato nella massima perfezione, il tutto condito dalla ognipresenza della wedding planner "l'arte degli eventi" che ci ha supportati, rassicurati, tranquillati in tutto.
Ke dire grazie di tutto e vi raccomando questa splendida location, dove tutti i nostri ospiti, italiani e stranieri, sono rimasti senza parole.
Carlo&Verena

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Villa Tuscolana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Villa Tuscolana

Indirizzo: del Tuscolo, km 1.500, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Frascati
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Villa Tuscolana 4*
Dimora Storica adagiata sulle pendici alle porte di Roma, il Grand Hotel Villa Tuscolana è una prestigiosa cornice dove organizzare Meeting, Incentive, Conferenze, Matrimoni ed Eventi di charme, immersi in eleganti atmosfere e contornati da una meravigliosa vista panoramica della Città Eterna.La Villa, eretta dalla famiglia Rufini nel ‘600, sorge sulle vestigia dell’antica dimora di Marco Tullio Cicerone e rappresenta attualmente uno dei più monumentali e pregevoli esempi di Dimore nobiliari d’epoca. Nel secolo successivo fu ampliata dall’illustre architetto Luigi Vanvitelli, reso famoso per la successiva progettazione della Reggia di Caserta.A Frascati, nel verde parco delle Colline Romane Villa Tuscolana è oggi un efficiente Centro Congressi, un Grand Hotel e una Day Spa, “Lympha”, luogo ideale per un soggiorno all’insegna del puro benessere. Inoltre Il ristorante interno, “La Rufinella”, dispone molteplici ambienti, interni ed esterni, nei quali con un servizio di primissimo ordine vengono servite raffinate specialità, con un occhio di riguardo alla tradizione enogastronomica del territorio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Villa Tuscolana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Via Tuscolana Roma
Villa Tuscolo Frascati
Tuscolana Alberghi
Grand Hotel Villa Tuscolana Frascati, Roma
Tuscolana Hotel Frascati

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Villa Tuscolana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.