“mai più” 1 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 14 hotel a Frascati
daisy da napoli
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

Camera troppo,troppo essenziale,spazi ristretti,nè aria climatizzata,nè ventilatore,nessun servizio aggiuntivo tranne una pessima e scarsa prima colazione... Personalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di non andarci più(siamo spesso a Roma). Assolutamente non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Kalmar, Svezia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Abbiamo sostato una notte in quest'hotel durante il nostro viaggio per l'Italia meridionale. Abbiamo un po' faticato a trovarlo ma, una volta arrivati, c'è sembrato stupefacente trovarci così vicini a Roma. La camera era essenziale, ma pulita e adeguata. Il personale era molto disponibile e la colazione sorprendentemente buona. Se siete in cerca di un hotel vicino a Roma ma lontano dal traffico questo è la soluzione ideale. Troverete, inoltre, una navetta gratuita per Frascati e l'Aeroporto di Ciampino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2007

Abbiamo alloggiato in quest'hotel prima di prendere il volo di ritorno per l'Inghilterra. Abbiamo optato per il Villa Maria Luigia perché offre camere famigliari e i due bimbi hanno dunque potuto dormire in stanza con noi. Avevamo noleggiato un'auto e abbiamo impiegato circa 20 minuti per raggiungere l'aeroporto perché abbiamo dovuto fermarci e chiedere indicazioni un paio di volte. C'era una deviazione e la segnaletica scarseggiava. L'hotel ci ha preparato una colazione al sacco visto che abbiamo dovuto partire molto presto. La struttura era pulita, silenziosa e confortevole e il personale era gentilissimo, ma le camere andrebbero ristrutturate.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Villa Maria Luigia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Maria Luigia

Indirizzo: Via Cisternole 204, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 14 hotel in Frascati
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Maria Luigia 2*
Lontano dal traffico cittadino, circondato da un grande giardino privato, Villa Maria Luigia è particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini, dalle coppie e da chi ama la tranquillità della campagna ma anche la possibilità di poter raggiungere il centro di Roma senza difficoltà ed in soli 30 minuti. Le camere, ampie e spaziose, sono particolarmente adatte per gruppi e nuclei familiari. L’Hotel è vicino al centro servizi della Banca d'Italia, al Campus Universitario ed al Policlinico di Tor Vergata, ai centri di ricerca CNR, INFN, ENEA, ESA-ESRIN. Su prenotazione ed in determinate fasce orarie, la navetta è a disposizione degli ospiti da/per gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Maria Luigia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Maria Luigia Frascati, Roma
Hotel Maria Luigia
Maria Luigia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Maria Luigia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.