“Buono” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cesano Maderno, Lombardia, Italy
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho pernottato con l'azienda in questo hotel, per quanto mi riguarda è un perfetto 3 stelle.
Le camere sono carine,silenziose, manca però il rifornimento del frigo bar e il bagno è da claustrofobia.
Le hostess della reception sono ultra cortesi e disponibili.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
La colazione è internazionale, ma sul tavolo non trovi le posate e il resto come nella maggior parte degli hotel..insomma un po casereccio in questo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel alle porte di Roma. Siamo stati molto bene: le camere sono grandi e accoglienti, la struttura è moderna, la colazione ricca, il personale (a parte il portiere di notte) molto disponibile. Da lì poi è possibile raggiungere la stazione Termini in 20 mins. L'unico consiglio è che dovrebbero disporre una navetta con la stazione di Tor Vergata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

le hostess alla reception sono veramente competenti. Abbiamo avuto un problema con la cassaforte (pila della combinazione scarica)ed il proprietario in persona ci è venuto a risolvere il problema, scusandosi con due bottiglie di vino in omaggio. Siamo rimasti quattro giorni per Pasqua, e nonostante vi fossero parecchie persone non si è sentito alcun rumore. Perfino l'autostrada, vicina, non si è sentita. Ottima la pulizia, struttura appena ristrutturata, o comunque ottimamente tenuta. OTTIMA LA DISTANZA DA ROMA, RAGGIUNGIBILE IN TRENO IN SOLI 20/25 MINUTI. Non ha prezzo la possibilità di parcheggio auto gratuito e sicuro.
grazia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio vivamente il soggiorno presso l'hotel. Ben collegato, pulito, ampio parcheggio, personale qualificato e cortese. Il Ristorante Accademia non ha paragoni. Consiglio, per chi alloggiasse nell'albergo, di non saltare una cena o anche un dopo-cena nella accogliente cantina (o sala degustazioni) degustanto uno dei fantasticini vini, tra i migliori a livello nazionale e internazionale. In un ambiente assolutamente mistico e intimo!!!! Consiglio il ristorante anche per chi non alloggiasse nell'albergo ma si trovasse nei pressi di Frascati. Per una cena indimenticabile, importante. Il menu semplice ma ricercato abbinato ad una buona bottiglia di vino........indimenticabile!!!! Assolutamente da provare, per non perdere nulla!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Hotel a 20 minuti da roma ideale per visitare la citta' eterna,struttura moderna e con personale gentile ed educato,stanze pulite e senza moquette,ottima colazione.
Lo consiglio a tutti coloro che desiderano soggiornare in un hotel tranquillo e con un bel parco.Le quadruple sono veramente grandi e confortevoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Calci, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Le ottime competenze del personale durante il giorno fa sentirne la mancanza di notte, non che io abbia avuto problemi particolari, ma in un albergo molto curato in tutti i particolari come il Poggio Regillo, avere il portiere notturno non sarebbe poi così male.

Un bel cancello rende particolarmente sicuro il parcheggiare la propria vettura nella struttura.

Colazione sufficientemente varia.

Pulizia ed arredi di alto livello coronano un piacevole soggiorno.

Non ho provato il ristorante annesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Figline e Incisa Valdarno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Bella struttura, personale gentile e disponibilissimo bel parco e colazione discreta. Queste le luci. Le ombre: la temperatura della stanza era di 30 gradi ( in aprile) e l'impianto di aria condizionata rumoroso e inefficiente ; provare a aprire le finestre altamente sconsigliato data la vicinanza dell' autostrada, rumorosissimo. Alla reception ci hanno detto che stavano switchando l'impianto da inverno a estate .Boh.Mancavano , inoltre, in bagno due asciugamani su sei. Forse col tempo miglioreranno magari anche tenendo aperto il ristorante...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Poggio Regillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio Regillo

Indirizzo: Via Pietra Porzia, 30, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Bar/Lounge Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Frascati
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Frascati
N. 5 hotel romantici a Frascati
Categoria hotel:3 stella/e — Poggio Regillo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio Regillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Regillo Frascati, Roma
Albergo Poggio Regillo Frascati
Poggio Regillo Hotel Frascati
Poggioregillo

Se siete i proprietari o gestori di Poggio Regillo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.