“Nadyne...un bellissimo nome...un posto meraviglioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Relais Nadyne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Frascati
Agriturismo Relais Nadyne
Hai aggiunto Agriturismo Relais Nadyne ai Preferiti
Via Colle Reti, 3, 00044 Frascati, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 Altre sistemazioni a Frascati
“Nadyne...un bellissimo nome...un posto meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Io e il mio compagno siamo appena tornati da un piacevolissimo weekend passato in questo agriturismo.
La struttura è molto bella, curata nei minimi dettagli, circondata da una natura che emoziona e coinvolge.
Nel grande giardino, è posizionata una grande gazebo interamente in vetro, che in estate funge da ristorante supplementare a quello principale,posizionato invece, all'interno della struttura.
Appena arrivati, dopo un giro veloce per conoscere l'agriturismo, il titolare ci ha accompagnati nel nostro miniappartamento, accogliente, abbastanza caldo, dotato di un piccolo angolo cucina, un soggiorno, e un soppalco dove si raggiunge attraverso delle scalette,la camera matrimoniale e il bagno.
A cena siamo stati accompagnati nel ristorante principale, dove abbiamo mangiato benissimo e tantissimo; abbiamo avuto anche il piacere di assaggiare il vino della casa che si chiama appunto Nadyne, un vino secco molto piacevole al palato.
Siamo stati veramente molto bene, anche grazie all'ospitalità del personale, gentilissimo educato e servizievole.
Una struttura sicuramente da visitare, dove noi ci siamo promessi di ritornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
RNFRASCATI, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo Relais Nadyne, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2013
Grazie,
torni a trovarci quando vuole!

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo stati a pranzo all'agriturismo oggi 16/10/2011 e devo dire che siamo rimasti contenti e soddisfatti. Finalmente abbiamo mangiato cose che purtroppo non abbiamo la possibilità di degustare spesso e io vi consiglio di scoprirlo al piu presto !!! Come stanze non saprei perchè siamo stati solo a pranzo ma il posto è a dir poco favoloso

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie!
Torni a trovarci quando vuole!
roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stata in questo posto per una cerimonia.
E' molto bello, curato nei minimi particolari, non sembra affatto un agriturismo, piuttosto un ristorante di un certo livello.
La cucina è buona.
Peccato per il servizio!
L'ho trovato scadente, non all'altezza di un posto del genere che solo a vederlo ti aspetti il massimo.
Investire sul proprio staff, qualsiasi azienda si possieda, la trovo sempre la scelta migliore!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per il Suo contributo,
sebbene il giudizio non è stato completamente positivo, La invito a tornare a trovarci per verificare i cambiamenti che sono avvenuti dalla Sua ultima visita, il personale come recensiva è stato sostituito, la direzione subentrata ha apportato notevoli progressi, pertanto ci è occasione gradita quella di invitarLa nuovamente nel nostro agriturismo per verificare quanto dichiarato.
Saluti

Conosci Agriturismo Relais Nadyne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Relais Nadyne

Indirizzo: Via Colle Reti, 3, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 Altre sistemazioni in Frascati
Fascia prezzo (per notte): €63
Agriturismo con attività di ristorazione e pernotto ... Altro   meno
Agriturismo Relais Nadyne Frascati, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Relais Nadyne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.