“di media qualità, ma troppo caro” 3 su 5 stelle

cadorna no1 | p.sso p.zza San Rocco, 00044 Frascati, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Hosteria San Rocco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.95 in classifica su 149 Ristoranti a Frascati
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“di media qualità, ma troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sera freddissima di Marzo, locale semivuoto, siamo in 4 persone.
Entriamo per gustare i piatti tipici della tradizione romana, ma la proprietaria non ha a disposizione nè trippa, nè coda, nè abbacchio.
In ogni caso ordiniamo:
2 antipasti (ottima porchetta ma tutto il resto è noia)
3 primi (buono il condimento ma la pasta fresca è troppo (s)cotta, mediocri e troppo cosparsi di origano i paccheri con la mozzarella fusa)
2 secondi (salsiccia salatissimissima)
1 lt vino della casa (buono)
1 acqua
quasi 30 euro a testa per un totale di euro 120... non sarà forse un pò troppo?????

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Provincia di Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il posto è carino ed accogliente ed il personale è simpatico e cordiale. Siamo stati bene ma per quello che abbiamo mangiato ci aspettavamo di pagare un po' meno. Buono il vino ed il pane. peccato per la bufala che non era fresca. Si vedeva e si sentiva sotto la forchetta ed in bocca che non era fresca. Buono nel complesso ma non ci tornerei dato che i prezzi non sono poi così economici.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“nascosto ....ma quando lo trovi....ci ritorni!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ci sono stata con tutta la mia famiglia, un ambiente semplice, colorato e di buon gusto ... mette allegria.....piatti semplici ma proprio per questo tra i più difficili da preparare....e la cuoca ci è riuscita perfettamente! fettuccine vere di quelle di una volta stese con il mattarello! il costo nella media ..... ci tornerò!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Villa San Pietro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non delude”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'accoglienza é stata ottima ed anche le richieste fuori standard per i 2 bimbi piccoli. menú vario dell tipica tradizione laziale con cacio e pepe e amatriciana bianca eccellenti. Buon vino rosso della casa e pane caldo dal forno. Il prezzo in linea per un'osteria di buon livello. Il locale é volutamente spartano ma pulito ed in ordine. Servizio abbastanza veloce.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Per chi cerca la vera cucina romana al giusto prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Troviamo questo posto in una frazione caratteristica vicino a Roma, e devo dire che ne è veramente valsa la pena!
Un posto piccolo, raccolto ma molto tipico!
Abbiamo mangiamo benissimo, piatti tipici di Roma, e speso il giusto! I primi abbondanti e assolutamente da provare!! I secondi un po meno abbondanti ma sicuramente gustosissimi! Tutto è preparato con ingredienti locali! La simpatia della titolare è travolgente! Insomma CONSIGLIATISSIMO per chi cerca la vera cucina romana!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Hosteria San Rocco hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Hosteria San Rocco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hosteria San Rocco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.