“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 160 Ristoranti a Frascati
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

posizione incantevole, se riuscite ad avere un tavolo all'aperto potete vedere tutta Roma dall'alto. La cucina è ottima dall'antipasto al dolce, le porzioni sono molto abbondanti e c'è molta cura anche nella presentazione dei piatti.
i primi sono squisiti e i prezzi non sono affatto eccessivi.
lo consiglio a tutti!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Questo ristorante e' eccellente, cibo eccellente e personale gentilissimo!!! Lo consiglio vivamente!!! E poi vista panoramica su Roma mozzafiato!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“OTTIMA PIZZA”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Location bellissima con vista su Roma. Sono stato in questo ristorante con degli amici e abbiamo preso antipasto e pizza, che consiglio vivamente.DA PROVARE!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Uno sguardo su Roma in armonia con il gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Dalla splendida location che permette una vista spettacolare sulla periferia sud di Roma, purtroppo in questo periodo non completamente libera per lavori, alla buona cucina di questo locale. Sono queste le sensazioni che mi hanno colpito in modo significativo nell'ultima cena di qualche fine settimana fa. Ottimi i primi come il cacio e pepe e la fantasia che accompagna la cucina in generale. Buona anche la pizza sociale alla pala dove si distingue la pizza alla matriciana veramente super

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“tradizione ed innovazione a tavola”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati a mangiare da Belvedere spinti dai suggerimenti trovati su TripAdvisor. Siamo rimasti contenti ed il ristorante si è mostrato in linea con le aspettative. Sicuramente sono molto cortesi e disponibili (e con un bambino piccolo al seguito, è una menzione da fare). I piatti serviti cercano di rimanere legati agli ingredienti tipici del territorio, ma declinati in maniera innovativa. L'antipasto di polpettine e sformatini, oltre a presentarsi molto bene (certo, se volete farvi 'na panza" ordinate qualche altra cosa!) è anche mooooolto buono. CI siamo fidati dei consigli del proprietario per la scelta dei paitti e siamo rimasti soddisfatti. Chiaro è, che bisogna avere voglia di qualcosa di più ricercato del "bucatino all'amatriciana" o del cibo da fraschetta!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Belvedere dal 1933 hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Belvedere dal 1933? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Belvedere dal 1933, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.