“Da riproporre” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Da riproporre”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Mi è piaciuta la cucina, sia i primi che la carne, forse un po' caro...bella la SPA x il relax! Unico neo, se prenoto x un we di relax e arrivando trovo un banchetto di matrimonio...Non proprio silenzioso! Almeno avvisare! Cmq il mio giudizio è assolutamente positivo! Le colline attorno sono incantevoli!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Forli, Italia
“Posto Unico”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Agriturismo immerso nell'Appenino della val bidente, dove si degusta cibo biologico Romagnolo locale in abbondanza e di ottima qualità e i migliori rossi di sangiovese di denominazione origine controllata circuito locale slow food, facile da raggiungere da forlì uscita autostrada facendo la tangenziale est e poi la strada bidentina.
Strutturato anche con camere superior che danno accesso diretto ad uno spa piccolo ma molto carino con una vista mozzafiato sugli appenini.
Ideale sia per soggiornare e fare relax od anche per pranzi e cene, sono stato già 3 volte e sicuramente ci tornerò, amici da ogni parte d'europa hanno apprezzato e degustato.
Consiglio nello spa il "trattamento al succo d'Uva" .
Rapporto prezzo qualità ottimale e per tutte le tasche, aggiungo solo che la recensione di cui sopra scritta da Claudia C 76 o non è veritierà o siamo stati in 2 posti diversi con lo stesso nome...o come terza opzione abbiamo a che fare con qualche pseudo- vegetariano snob frustrato.
Consiglio a tutti vivamente di visitare l'acero rosso.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
forlì
“Non mangi solo con gli occhi”
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Quando arrivi in questo posto incantevole, rimani stupito dai colori e dai profumi della natura...bellissimo!!! Poi quando invece ti siedi a tavola ti chiedi come si può essere così scadenti!? Abbiamo provato a dargli 3 possibilità, proprio per il posto incantevole, ma chi è in cucina non ce la può fare....crostini freddi e di bassa qualità, la pasta scarsa e mediocre, l'unica cosa che si salva è la carne, peccato che non siamo dei gran carnivori.....
Mi dispiace essere così decisa, ma non lo consiglierei per niente per il cibo ed è un peccato perchè il posto dotato anche di una zona benessere è veramente bello!...ma con gli occhi non si mangia!!!

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“non lo consiglierei ad un vero amico”
2 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Porzioni scarse, tagliatelle alla lavanda di pessimo gusto nonostante sia venduto come piatto forte, grigliata scarsa in qualità (tutto suino) e quantità, conto salato rispetto a quanto ordinato. Inoltre mi sembra poco agriturismo inteso come dice la parola stessa, lo vedo più come un ristorante in una zona da agriturismi.
Comunque l'ambiente è carino e gradevole, peccato per il menù

Io vi sconsiglio vivamente di andarci

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“Immersi nel nulla per una cena molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Come ampiamente scritto nella recensione precedente sei nel nulla in un oasi di pace e tranquillità, stupendo..
cena...primi eccellenti fatti a mano squisiti davvero, uno strozzapreti al radicchio e ciccetti e dei ravioloni agli spinaci ottimi.
il secondo un piatto scarno con una fettina di maiale con fontina e crudo sopra, senza contorni..potrebbero ampliare l'offerta servendo un piatto piu "ricco"..dolce buono gelato ai fichi caramellati...prezzi ottimi personale gentilissimo e super disponibile per tutto location unica

Voto 9

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Acero Rosso hanno visto anche

Civitella di Romagna, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo Acero Rosso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Acero Rosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.