“Ottimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Cardano
Bergamo, Italia
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siamo stati due notti in occasione dei mercatini di Natale a Bolzano. Ottima la posizione, a 5 minuti esatti in auto dal centro di Bolzano. Parcheggio gratuito disponibile, stanze semplici ma confortevoli. Colazione abbondante con vassoio individuale di salumi e formaggi su richiesta! Da segnalare l'ottimo ristorante, a prezzi non proprio economici ma nemmeno inaccessibili, consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

In famiglia abbiamo utilizzato questa struttura come tappa di avvicinamento alle nevi del Tirolo; l'hotel è semplice ma non privo di piacevoli sorprese (la stufa tradizionale altoatesina in camera, le decorazioni di design, il grande schermo piatto in camera etc.). Il plauso maggiore va al ristorante, dove incredibilmente si può gustare da un'ottima pizza al miglior pesce di mare. La lontananza da strade trafficate aiuta a rendere silenziosa e romantica la struttura, anche se a poche centinaia di metri scorre la statale per il Brennero. Colazione con ottime brioche e salumi locali, ma poco variegata nell'offerta. Hotel lontano dalle piste da sci ma a pochi minuti dal posteggio centrale di Bolzano, per una pausa di shopping e visita alla città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Itala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Comoda struttura alle porte di Bolzano fuori dal caos e facilmente raggiungibile dalla statale.
Le camere sono sapientemente arredate con molto legno, l'ambiente risulta così molto caldo e rillassante. Nel piccolo giardino sono disponibili sdraio e lettini più un idromassaggio.
Unica pecca le camere potrebbero essere maggiormente insonorizzate.
Un 10 e lode lo merita il ristorante, veramente eccezionale. Se passate da quelle parti vale la pena fermarsi, anche perchè i prezzi sono assolutamente onesti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Tranquillo e confortevole piccolo hotel situato all'inizio delle strada delle Dolomiti. Abbiamo scelto questa struttura perché volevamo trovarci fuori Bolzano, da dove dista pochi chilometri, per visitare alcune attrazioni dolomitiche. Le aspettative sono state ampiamente mantenute soprattutto dopo aver provato l'ottima cucina del ristorante che si è rivelata di ottima qualità. Si consiglia soprattutto il ristorante ed utilizzare le poche e confortevoli stanze per il pernottamento dopo cena. Struttura non adatta a chi non dispone di mezzi di trasporto propri.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel/ristorante per una tappa verso la nostra destinazione finale, Corvara, per spezzare un pò il viaggio e prendercela più con calma. L'hotel dispone di poche camere, la nostra era al secondo piano, come da noi richiesto, pulita,accogliente e devo dire molto ampia anche con un piccolo divanetto. Manca il phon il bagno,che è piccolino ma accettabile....! La qualità del sonno è ottima sia per il letto comodo sia per l'assoluto silenzio! Non c'è il garage ma dei parcheggi riservati proprio davanti alle camere o al ristorante. Rapporto qualità/prezzo del solo albergo ottimo (la cena e/o il pranzo sono sempre a parte) La cena è stata ottima, prezzi nella media per il tipo di locale, e se si vuole spendere un pò meno fanno anche una pizza meravigliosa, che ho assaggiato dalla mia ragazza. Ci ritornerei per un'altra bella cena magari per assaggiare la tagliata di tonno che ho visto passare........Personale molto gentile e disponibile. La colazione...come sopra, ben fornita di tutto, dal dolce al salato. Insomma...piccola esperienza molto positiva....ci ritorneremo l'anno prox, magari per la solita tappa...però verso l'Austria questa volta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Der Eggentaler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Der Eggentaler

Indirizzo: Eggentalerstrasse 47, 39053 Cardano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Cardano
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Cardano
Categoria hotel:3 stella/e — Der Eggentaler 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Der Eggentaler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Der Eggentaler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.