“Sempre eccellente!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 36 hotel a Vilamoura
Bristol
“Sempre eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza al Do Golfe. C’eravamo già stati qualche anno fa e ci era piaciuto così tanto che abbiamo deciso di tornarci. Gli appartamenti vengono puliti tutti i giorni e le donne delle pulizie sono eccezionali; il personale, come al solito, è stato molto cordiale e disponibile. Se quello che desiderate è una vacanza rilassante e non volete avere problemi a trovare un lettino su cui stendervi a prendere il sole, questo è il posto giusto. Abbiamo prenotato tramite un’agenzia, ma la prossima volta ci rivolgeremo direttamente all'hotel, la procedura è facile e in questo modo potremo fermarci anche 10 giorni, cosa che non abbiamo potuto fare tramite l'agenzia. Torneremo sicuramente l’anno prossimo. Durante il viaggio di ritorno in aereo abbiamo parlato con alcune persone che erano state in hotel 4 e 5 stelle ed erano rimaste deluse, quindi il Do Golfe offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie Do Golfe.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Glasgow
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Siamo appena tornati da Vilamoura, dove abbiamo alloggiato all’Hotel Apartamento do Golfe. Gli appartamenti e la loro posizione erano buoni ma…oh! Quella strada che porta a Vilamoura! Avevo letto una recensione che parlava di questa strada buia e ad un’unica corsia, ed era proprio lì. Se le autorità locali si preoccupassero di migliorare il collegamento tra Vilamoura e Quartiera, dove si trovano questi appartamenti, sarebbe tutto perfetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Apartmento do Golfe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Apartmento do Golfe

Indirizzo: Alto do Golfe, Vilamoura 8125-507, Portogallo
Regione: Portogallo > Algarve > Faro District > Vilamoura
Bar/Lounge Cucinino
N. 10 hotel romantici a Vilamoura
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Apartmento do Golfe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Apartmento do Golfe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Apartmento Do Golfe Vilamoura, Portogallo - Algarve
Apartmento Do Golfe Vilamoura
Apartmento Do Golfe Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Apartmento do Golfe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.