“davvero un ottimo e confortevole hotel” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Rijksweg A4 No. 3, 2132 MA Hoofddorp, Paesi Bassi   |
Offerte hotel
Classificato al n.5 di 12 hotel a Hoofddorp
piedimonte matese
“davvero un ottimo e confortevole hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

siamo stati benissimo abbiamo avuto il piacere di trovare una camera molto spaziosa visto che eravamo in quattro un grande bagno e un altrettanto grande televisore. personale gentilissimo e disponibilissimo.
un grande parcheggio, ottimo ristorante e una colazione superlativa.
comodissime le navette e i collegamenti via treno per amsterdam dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
bassano del grappa
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Ottimo, noi abbiamo preso una quadrupla ed era grande, bella con un bagno enorme...ottima! l'abbiamo prenotata su internet ed abbiamo speso solo 90 euro. A parte abbiamo pagato la super colazione da 15 euro a persona. Ottimo per chi deve fermarsi una notte in sosta all'aerporto. Il tragitto in bus navetta gratuito aeroporto-albergo è di circa 20 minuti invece il tragitto albergo-aeroporto è di 8 minuti circa (all'andata deve fare un giro obbligatorio più lungo) Scomodo per il centro, a questi tempi bisogna aggiungere 20 minuti di metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Ottimo soggiorno.Camere comodissime e piscina riscaldata sempre a disposizione. Colazione indimenticabile! E tutto questo senza pagare cifre assurde... Unico neo: qualche km in auto per arrivare ad Amsterdam centro. Ma l'hotel è assolutamente ben servito.

Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
Luxembourg
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

Ho soggiornato allo Schiphol Hotel con 3 amici in occasione della festa della regina dello scorso anno. Avendo deciso di prenotare all'ultimo momento, in citta' gli ostelli erano completi e gli alberghi avevano prezzi decisamente alti.
Lo Schiphol Hotel e' stata una buona soluzione a livello di prezzo (90 euro a testa per due notti, colazione inclusa, in una camera quadrupla) anche se ha avuto le sue contronindicazioni.
POSIZIONE E' decisamente difficile da trovare seguendo la cartina se non avete il navigatore. In sostanza si trova dietro un'area di sosta in autostrada. C'e' un parcheggio molto ampio gratuito per i clienti e l'area e' comunque sicura. Per andare in citta' pero', il tempo di percorrenza medio e' 20 minuti senza traffico. Ci siamo sempre spostati in macchina, ma non sembrava ci fossero fermate dei mezzi nelle vicinanze.
ALBERGO/STANZE L'albergo e' molto bello, curato, pulitissimo. Il personale piuttosto cordiale. Abbiamo avuto un problema la prima sera: nonostante avessimo prenotato con Otel.com, quindi la stanza ci fosse stata gia' addebitata, l'hotel era in "overbooking" per cui c'e' stata data una suite invece della camera quadrupla. Diciamo che per quella sera e' stato meglio, ma il secondo giorno abbiamo dovuto "traslocare" dovendo quindi svegliarci all'ora del check out e muovendo tutti i nostri bagagli.
La suite era decisamente bella, con un terrazzino privato, arrendamento stile giungla, un letto ad acqua ed un letto matrimoniale. La camera quadrupla era decisamente piu' piccola, in ogni caso ampia, due letti matrimoniali, grande bagno con vasca e doccia e due lavandini.
La colazione era a buffet, super abbondante, con una grande scelta di salato e dolce (salsicce, salmone, insalate, pane di tutti i tipi) e nonostante l'albergo fosse al completo i tavoli erano ordinati e puliti. E' possibile anche fare colazione all'aperto. Se si arriva a colazione a ridosso dell'orario di chiusura, come e' capitato a noi il secondo giorno, i camerieri cercando di accorciare i tempi dato che devono preparare la sala per il pranzo (per cui cercate di andare a colazione presto).

In definitiva: albergo bellissimo, pulito e curato, ottima colazione, posizione pero' decisamente sfavorevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2009

Hotel bellissimo, camere comode e pulite, personale cordialissimo. Noi abbiamo noleggiato un'auto quindi non abbiamo sofferto la distanza da Amsterdam, in auto dista 15 miuti e l'albergo ha un parcheggio enorme gratuito. Colazione ottima.
Se la distanza da Amsterdam non è un problema l'albergo è un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
Charlotte, NC
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2006

Sono stato consigliato a venire in questo hotel per una notte da KLM quando uno dei miei voli era in ritardo per più di 12 ore. la camera era enorme e l'hotel sembrava un villaggio. L'unico problema era la distanza dall'aeroporto e la frequenza delle navette (una ogni 40 min). Quindi, dobbiamo veramente cercar di non perdere il volo :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Van der Valk Hotel Schiphol A4? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Van der Valk Hotel Schiphol A4

Indirizzo: Rijksweg A4 No. 3, 2132 MA Hoofddorp, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Haarlemmermeer > Hoofddorp
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Hoofddorp
N. 3 hotel romantici a Hoofddorp
N. 4 hotel per famiglie a Hoofddorp
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Hoofddorp
Categoria hotel:4 stella/e — Van der Valk Hotel Schiphol A4 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, EasyToBook, Agoda, Otel, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Van der Valk Hotel Schiphol A4. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schiphol a4 Hotel
Schiphol a4 Hoofddorp

Se siete i proprietari o gestori di Van der Valk Hotel Schiphol A4, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.