Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel aeroportuale che porta il peso degli anni” 2 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Schiphol Airport

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Amsterdam Schiphol Airport ai Preferiti
NH Amsterdam Schiphol Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Kruisweg 495, 2132NA Hoofddorp, Paesi Bassi   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.8 di 12 hotel a Hoofddorp
near Milano
Recensore super
83 recensioni 83 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 59 città Recensioni in 59 città
60 voti utili 60 voti utili
“Hotel aeroportuale che porta il peso degli anni”
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

L'hotel si trova a pochi km dall'aeroporto ed è collegato con un servizio navetta.
La hall è grande con parecchi check-in desk.
I lati negativi iniziano arrivando nelle camere. Senza troppi giri di parole sono camere vecchie e tetre, spaziose ma con evidenti segni del tempo. Il bagno è degno di un film di Hitchcock con rubinetterie arrugginite.
La colazione per fortuna è di buona qualità con una discreta varietà di alimenti.
Il parcheggio costa 17.50 al giorno.
Da un hotel NH mi sarei aspettato molto di più. bocciato

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

709 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    153
    268
    163
    81
    44
Vedi recensioni su
80
147
80
285
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2007

Ero un po' dispiaciuta di non aver trovato una sistemazione in citta' ad un rapporta pulizia/prezzo accettabile, ma in realta' non e' stato male. Ho trovato un'offerta su qualche sito, unica sopresa i 5 euro di tassa turistica, mea culpa, dovevo informarmi.

Il trasporto per il centro di amsterdam richiede quei 30/40 min ma non e' male perche' e' All Night Long: la navetta circola ogni 20 min dall'aereoporto all'hotel dalle 6.00 alle 24.00. La fermata delle navette e' la seconda, subito a destra usciti dall'aereoporto (la prima e' quella degli hotel del centro!). Alla fermata c'e' unc itofono da cui chiamare l'albergo per richiedere la navetta, sempre gratuita, in quelle 6 ore in cui non circola spontaneamente.

Dall'aereoporto con 6.20 si fa un biglietto (day return) di andata e ritorno per amsterdam nello stesso giorno. I treni vanno tutta la notte, quindi nessun limite di orario e nessuna strada buia o pericolosa che possa mettere un crisi le ragazze.

La stanza aveva una finestra, ma non apribile, e il riscaldamento e' in parte ad aria, cosa che la mia gola non sopporta molto bene, per il resto ok.

  • piaciuto di più — il fatto che non fosse poi cosi' scomodo arrivarci
  • piaciuto di meno — non poter aprire la finestra
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jackson, Tennessee
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2006

Ho trovato l'hotel NH adorabile per la sua pulizia e convenienza. C'è un grande McDonald dall'altra parte della strada, se non si vuole spendere troppo per mangiare (l'hotel è un po' caro), una navetta gratuita, tutti parlano inglese, ma soprattutto c'è una fantastica piscina e una palestra per smaltire il jet lag.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Newcastle upon Tyne
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
151 voti utili 151 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti ai primi di agosto. Abbiamo apprezzato molto la qualità delle camere e dell'hotel in generale. È facile raggiungerlo con la navetta gratuita in soli 5 minuti. Il cibo nel ristorante era eccellente e a colazione c'era una buona scelta. Anche il menu serale nel bar era ottimo e le specialità preparate con la Wok erano fantastiche e non lesinavano certo con il cibo. Raggiungere il centro di Amsterdam è facile, basta prendere la navetta gratuita e al ritorno il treno per 6,20 euro che passa con una frequenza di 5 minuti. Io e mia moglie stiamo progettando di tornare ad Amsterdam ma ho dato un'occhiata anche altri hotel NH e penso che soggiornerò in uno di questi. L'NH Schiphol è ottimo per una sosta.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Amsterdam Schiphol Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Schiphol Airport

Indirizzo: Kruisweg 495, 2132NA Hoofddorp, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Haarlemmermeer > Hoofddorp
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Hoofddorp
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Hoofddorp
Fascia prezzo (per notte): €57 - €152
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Schiphol Airport 4*
Numero di camere: 419
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Lastminute, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Schiphol Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Schiphol Airport Hotel Hoofddorp
Nh Hotels Hoofddorp

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Schiphol Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.