“Confortevole e a buon prezzo ma ha una stella in piu'” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Califfo

Hai aggiunto Hotel Califfo ai Preferiti
Hotel Califfo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Leonardo da Vinci 118, 09045 Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 10 hotel a Quartu Sant'Elena
“Confortevole e a buon prezzo ma ha una stella in piu'”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

L'albergo e' molto vicino a Cagliari e puo' essere una buona base di partenza o arrivo da un giro in Sardegna.

La struttura mostra i suoi anni anche se e' abbastanza ben manutenuta. La piscina e' bella e le attrezzature intorno ad essa sufficienti.

L'accoglienza alla reception non spicca per calore ma l'educazione non manca.

Lo classificherei come un tre stelle medio.

Per una tappa di passaggio, soprattutto visto il prezzo, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

bosa
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

accoglienza pessima camere con letti a castello (panico) intrattenimento assente e disponibilità personale a risolvere diverse problematiche (servizi intasati, scarichi non funzionanti) molto limitata.....se non si è in grado di soddisfare le esigenze di gite scolastiche basta rifiutare le prenotazioni.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
emilia romagna
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

hotel comodo per passaggi e come base per escursioni perchè sulla strada,con ampio parcheggio. All'arrivo nella hall abbiamo trovato un ambiente spazioso, bello, elegante, grande... ma entrati in camera c'era la doccia rotta con la tenda che si staccava e il lavandino otturato (ma come fanno a pulire e a non accorgersene ?!?! .... Però appena abbiamo fatto presente i disguidi, sono intervenuti prontamente. L'hotel è vecchiotto, direi un 3 * più che un 4*. La TV non si riusciva a vedere ... Ma quando ci si siede a tavola, si rimane stupiti dalla simpatia e disponibilità del personale, dall'abbondanza e varietà dei piatti, veramente buoni. Quindi se vi aspettare un hotel 4* sarete delusi ma come 3* va bene. E i prezzi sono da 3 * sup.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
ivrea
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Califfo in occasione dell'insediamento dell'Arcivescovo Mons. Miglio di Ivrea a Cagliari.
Hotel Silenzioso, con parcheggio, camera ampia e ottima pulizia, bello l'arredamento con quadri alle pareti ( unico neo che dovete porci rimedio : le rotelle alle reti del letto!!!).
Alla recepition Mauro molto cordiale e disponibile.
Il ristorante buono, ben curato anche nella presentazione, con Felice il cameriere molto gentile e professionale.
Nonostante l'ora tarda del nostro arrivo (circa le 21, 30) ci è stata comunque servita un ottima e abbondante cena come a prezzo convenzionato (euro25) comprese bevande : squisiti i ravioli sardi , i filetti di pesce fritti a piccoli tocchetti con le verdurine alla julienne e abbondante frutta.
Ottima e abbonante la colazione con la pasticceria fresca
Siamo molto soddisfatti e lo consigliamo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo per chi non vuole spendere necessariamente tanto (nella media), la posizione è perfetta con la possibilità di raggiungere tutte le località più belle del sud.
Accoglienza ottima disponibili e professionali!!! Bravi tutti!!!
Belle anche le gite proposte all'interno dell'hotel molta scelta...
Rivedrei solo la gestione della parte esterna dell'hotel l'area attrezzata per i giochi, mini golf e tennis...nulla da dire per l'interno...

Ha soggiornato in Agosto 2011
lotzorai
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

non è un hotel da 4 stelle,questo e sicuro,poca proffessionalità della reception,pensate ,eravamo in tre ,ed ognuno di noi doveva pagare una quota ,il tizio,non avendo il resto ha chiesto a me di anticipare una somma per un'altro,e poi io mi sarei dovuto rifare sul compagno di camera,secondo voi mi son stati restituiti gli euro che io ho anticipato? nooooo.andiamo in stanza,appena arrivati letti singoli con le ruote,ho detto tutto,camere datate e vecchie.
mattino,colazione,ho dovuto aspettare un quarto d'ora per avere un capuccino,molte varieta di paste ,ma quanto a bonta' lasciavano a desiderare.l'unica cosa positiva era il parcheggio.
a cagliari per lo steso prezzo ci sono hotel migliori

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

hotel in posizione molto comoda per raggiungere il poetto di Quartu (lo abbiamo scelto in occasione dei concerti estivi al margine rosso). hotel pulito silenzioso, camera ampia. disponibile parcheggio.il soggiorno era riferito sol ad una notte e purtroppo non avendo fatto colazione in hotel non posso dare altre informazioni ma il rapporto qualità prezzo era discreto e noll'insieme il giudizio è positivo.

Conosci Hotel Califfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Califfo

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 118, 09045 Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Quartu Sant'Elena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.9 di 10 hotel in Quartu Sant'Elena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Califfo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Califfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Califfo Cagliari
Hotel Califfo Quartu Sant'Elena , Provincia Di Cagliari, Sardegna
Hotel Califfo Sardegna
Califfo Hotel Cagliari
Califfo Cagliari
Cagliari Hotel Califfo
Hotel Califo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Califfo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.