“Tutto sommato buono” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Residence Italia

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Residence Italia ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Residence Italia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Panzini 67, 09045 Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Quartu Sant'Elena
Arraial d'Ajuda, BA
“Tutto sommato buono”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Premetto che si pernotta in un 3 stelle e per questo pagate. E premetto che siete a Quartu e non a Cagliari. Detto questo, sono stato tutto sommato bene. Le camere sono pulite e spaziose, la hall è accogliente ed i personale cortese. Anche la colazione non è male, e quindi per un paio di notti specie per lavoro è andata bene. Buona alternativa insomma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato da un viaggio di lavoro e ho soggiornato per due notti alla stanza 701 e se togliamo la vista il tutto rientra assolutamente nella normalita', anzi se avessere fatto la stanza piu' piccola e avessero allargato un po' il bagno, sarebbe stato molto meglio, visto che per por accedere al wc bisogna richiudere la porta, in quanto il sanitario e' situato dietro la porta d'entrata.
Per il resto e' assolutamente nella normalita', per cui se si vuole un albergo senza pretese questa struttura potrebbe rientrare nella scelta da prendere in considerazione.
Non mi e' piaciuto l'atteggiamento del portiere al mio arrivo, perche' quando ho chiesto il prezzo della camera e' partito da una cifra e solo dopo che gli ho mostrato il prezzo sul loro sito internet, mi ha praticato uno sconto.
Poco professionale, visto che comunque stiamo parlando di un Best Western.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Codogno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Esternamente l'albergo non è bellissimo. La reception e le camere non sono state di recente ristrutturate.
Nonostante ció la struttura è molto pulita, le stanze sono molto ordinate e dotate di tv satellitare. La pulizia è davvero ottima.
Il personale molto gentile.
Se non si vuole stare a cagliare, l'albergo puó essere un'ottima base di appoggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Per 59 euro mi danno una camera al 7 piano, con vista panoramica. Calda, piccola ma accogliente e pulitissima, bel bagno! Silenzio assoluto, ottima qualità del sonno, internet wireless gratuito. Colazione nella norma, personale simpatico e gentile. La posizione è ottima, centrale in Quartu, si arriva in 10 minuti a piedi al mare, consiglio di non perdere una cena di pesce alla Marinella! Non c'è il ristorante, anche se volendo ci sono 4 piatti a disposizione, ma vista la grande scelta di ottima cucina a Quartu (La Marinella o Sa Baracca) meglio uscire!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
civitavecchia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

sono stato quattro giorni in vacanza quartu sant'elena ed ho soggiornato con mia moglie in questo hotel.La camera era spaziosa e pulita ,il personale era gentile e disponibile.La colazione abbondante e varia.Inoltre l'albergo era situato in ottima posizione e vicino a cagliaril inoltre la spiaggia distava pochissimo a piedi.Consigliatissimo appena possibile speriamo di ritornarci

Consiglio sulle camere: mi hanno assegnato ua stanza ai piani alti e mi ci sono rovato benissimo
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Oristano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

premetto che ho soggioronato per una sola nottte per cui parlo limitatamento al servizio del quale ho usufruito personalmente. ero con il mio fidanzato ed è stato un punto d appoggio post volo . una semplice matrimoniale l arredamento un pò datato come gli accessori bagno ma tutto molto pulito e sopratutto la stanza spaziosissima . devo dare una nota positivissima alla gentilezza e disponibilità del personale . tuttavia non è un punto centralissimo e di facile raggiungibilità senza l ausilio di un mezzo quale l auto.possibilita di parcheggio interno gratutito . rapporto qualità prezzo per la zona direi abbastanza buono visto i prezzi a notte nell hinterland del cagliaritano. la colazione abbondante varia e di ampia scelta . che dire in complesso direi che come servizi gli darei un bel 7 . UN BUON punto d appoggio per qualche notte nei pressi del cagliaritano .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Con mia moglie siamo stati presso la vostra struttura (che si trova a Quartu Sant'Elena e non a Cagliari - la cosa mi ha fatto perdere un pò di tempo) dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2011 e abbiamo avuto modo di rilevare la bontà della nostra scelta.
La camera, il bagno e il mobilio lo abbiamo trovato sempre nel massimo ordine.
Ci ha sorpreso, inoltre, la gentilezza e la professionalità del personale.
Il buffet della prima colazione era sempre ben fornito di ottimi prodotti.
Ci siamo trovati a nostro agio, siamo stati molto bene e se dovesse ricapitare ripernotteremo.
Complimenti sinceri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Hotel Residence Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Residence Italia

Indirizzo: Via Panzini 67, 09045 Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Quartu Sant'Elena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 hotel in Quartu Sant'Elena
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Residence Italia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Residence Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Cagliari
Residence a Cagliari
Hotel Residence Italia
BEST WESTERN Hotel Residence Italia Quartu Sant'Elena , Provincia Di Cagliari, Sardegna
Best Western Residence Italia
Best Western Cagliari
Best Western Quartu Sant Elena
Quartu Sant Elena Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Residence Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.