“Impeccabile” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Residence Italia

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Residence Italia ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Residence Italia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Panzini 67, 09045 Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.1 di 10 hotel a Quartu Sant'Elena
Vercelli, Italia
“Impeccabile”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Per 59 euro mi danno una camera al 7 piano, con vista panoramica. Calda, piccola ma accogliente e pulitissima, bel bagno! Silenzio assoluto, ottima qualità del sonno, internet wireless gratuito. Colazione nella norma, personale simpatico e gentile. La posizione è ottima, centrale in Quartu, si arriva in 10 minuti a piedi al mare, consiglio di non perdere una cena di pesce alla Marinella! Non c'è il ristorante, anche se volendo ci sono 4 piatti a disposizione, ma vista la grande scelta di ottima cucina a Quartu (La Marinella o Sa Baracca) meglio uscire!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

civitavecchia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

sono stato quattro giorni in vacanza quartu sant'elena ed ho soggiornato con mia moglie in questo hotel.La camera era spaziosa e pulita ,il personale era gentile e disponibile.La colazione abbondante e varia.Inoltre l'albergo era situato in ottima posizione e vicino a cagliaril inoltre la spiaggia distava pochissimo a piedi.Consigliatissimo appena possibile speriamo di ritornarci

Consiglio sulle camere: mi hanno assegnato ua stanza ai piani alti e mi ci sono rovato benissimo
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Oristano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

premetto che ho soggioronato per una sola nottte per cui parlo limitatamento al servizio del quale ho usufruito personalmente. ero con il mio fidanzato ed è stato un punto d appoggio post volo . una semplice matrimoniale l arredamento un pò datato come gli accessori bagno ma tutto molto pulito e sopratutto la stanza spaziosissima . devo dare una nota positivissima alla gentilezza e disponibilità del personale . tuttavia non è un punto centralissimo e di facile raggiungibilità senza l ausilio di un mezzo quale l auto.possibilita di parcheggio interno gratutito . rapporto qualità prezzo per la zona direi abbastanza buono visto i prezzi a notte nell hinterland del cagliaritano. la colazione abbondante varia e di ampia scelta . che dire in complesso direi che come servizi gli darei un bel 7 . UN BUON punto d appoggio per qualche notte nei pressi del cagliaritano .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Con mia moglie siamo stati presso la vostra struttura (che si trova a Quartu Sant'Elena e non a Cagliari - la cosa mi ha fatto perdere un pò di tempo) dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2011 e abbiamo avuto modo di rilevare la bontà della nostra scelta.
La camera, il bagno e il mobilio lo abbiamo trovato sempre nel massimo ordine.
Ci ha sorpreso, inoltre, la gentilezza e la professionalità del personale.
Il buffet della prima colazione era sempre ben fornito di ottimi prodotti.
Ci siamo trovati a nostro agio, siamo stati molto bene e se dovesse ricapitare ripernotteremo.
Complimenti sinceri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

bravo e gentile il signore addetto alla colazione che è abbondante ma ripetitiva...sarebbe bello qualche dolcetto tipico sardo....al ricevimento atteggiamento piu' da ufficio postale che da operatori turistici ... camere con pulizia quotidiana abbastanza ok ma manca quella di fondo!Tende moquette vetri odore di fumo...privacy inesistente si sente TUTTO....e certa gente e proprio maleducata!!!Materassi DURI finalmente a casa per riposare un po'!

Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Allora... Intanto posso dire che l'albergo alla reception son davv seriosi....dovrebbero esser con il sorriso ed un Po di cortesia....in più poi... La colazione... Nota più che positiva!!! Davv abbondante e davv gentile e premuroso il sign Renzo!!! P.s. Paste fresche ed ottime ogni matt... Come dimenticare il buon croissant alla nutella!!! Neo... Camere nella norma.. Ma di notte.... Davv poco insonorizzate!!! Si sente tutto davv tutto dell'altra stanza!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

discreto hotel, pulito, buona la colazione....direttrice e alcuni operatori della reception scorbutici e poco professionali fanno abbattere il mio giudizio. Per uno che passa più notti in hotel che a casa l'educazione del personale del front office è fondamentale. Solo a seguito di mie lamentele hanno cambiato atteggiamento. Non nella media Best Western

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Residence Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Residence Italia

Indirizzo: Via Panzini 67, 09045 Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Quartu Sant'Elena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Quartu Sant'Elena
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Residence Italia 3*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Residence Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Cagliari
Residence a Cagliari
Hotel Residence Italia
BEST WESTERN Hotel Residence Italia Quartu Sant'Elena , Provincia Di Cagliari, Sardegna
Best Western Residence Italia
Best Western Cagliari
Best Western Quartu Sant Elena
Quartu Sant Elena Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Residence Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.