“Carino carino carino!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Carino carino carino!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho passato due giorni di "stacco" a Camogli, cittadina che amo molto. Ho pernottato all'Hotel La Camogliese e devo dire che ne sono stata davvero contenta.
E' a due passi dalla stazione e .....anche meno dal mare!!
Le persone alla reception sono carinissime, educate e molto disponibili.
La stanza, non grande ma assolutamente completa di tutto, simpatico e semplice l'arredamento, letto super comodo, TV ben funzionante, bagno con doccia pulitissimo e nuovo.
L'albergo è silenzioso, io avevo la stanza sull'interno ma l'unico rumore che ho sentito...era il canto dei gabbiani e il mare.
Che dire poi della colazione....ottima!! torte, brioches, pane fresco, focaccia, cereali più vari tipi di yogurt, marmellate ecc, in un locale carino, accogliente, gli ospiti tutti educatissimi e silenziosi...alle prese con la ricca e ottima colazione!!
Quindi di sicuro lo consiglierei, per un soggiorno in quella deliziosa cittadina che è Camogli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Solarolo
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

siamo stati in questo hotel per 2 notti e devo dire che la cosa che stupisce è l'incredibile posizione propio a ridosso della zona pedonale. Stanze accoglienti, sala da colazione un po piccola per la verità, ma con la possibilità di mangiare in una specie di veranda.
Nulla da dire sul comfort e il fatto che a 2 passi inizi una delle località più belle della riviera ligure aiuta e non poco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Praticamente in centro, all'inizio della zona pedonale, La Camogliese è gestito da persone molto gentili, è un hotel pulito, con camere confortevoli e una buona colazione. Niente da dire: se pensate ad un soggiorno a Camogli e cercate un albergo comodo, in centro e con un ottimo rapporto qualità / prezzo, La Camogliese è il posto adatto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Domodossola
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

soggiornato due notti il 30 -31 maggio, albergo scelto per le ottime recensioni lette su Tripadvisor non possiamo che confermare tutto quanto di buono è stato scritto la camera
pulitissima le ragazze alla recepion super cortesi,quattro scalini e sei al mare, all'inizio dell'isola pedonale (nessun rumore di notte) a duecento metri partono i sentieri per le varie escursioni a piedi (noi siamo stati a S. Fruttuoso percorso bello e panoramico) colazione a buffet completa
ottimo albergo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ottimo hotel!
Ben curato, pulito, ottima posizione.
Complimenti per il parquet nelle camere, dà subito senso di pulizia.
Lo staff è molto cordiale e disponibile! Danno ottimi consigli anche sulle località limitrofe.Si respira un'atmosfera famigliare, ma allo stesso tempo professionale.
Scelta del buffet della colazione molto fornita.
Servizi igienici di buona qualità, funzionali e puliti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati al La Camogliese una notte l'11 maggio e ci siamo trovati benissimo! Il personale è molto gentile e disponibile e l'albergo piccolino e curato e soprattutto molto pulito. La nostra stanza era piccolina ma comoda e il bagno super funzionale e in ottimo stato, niente doccia incrostata o semiarruginita come mi è capitato spesso d vedere, ma tutto quasi nuovo. La colazione ottima e ricca e di qualità e comodissima la posizione, a due passi dalle spiagge e dalla bella passeggiata. Ci torneremo e lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena rientrato da un breve soggiorno in questo stupendo hotel trovato grazie alle recensioni di Tripadvisor. È situato a due passi del centro e dalla stazione, ottima base x tutto (passeggiate, escursioni in treno, mare). Il personale è stato gentilissimo e disponibile (già prima del mio arrivo, rispondendo con tempestività e cortesia ad alcune richieste via mail). Colazione abbondante e con ottimi prodotti. Tranquillità e relax assoluti. Una fantastica scoperta e da oggi un certezza nella splendida Camogli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel La Camogliese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Camogliese

Indirizzo: Via Garibaldi, 55, 16032 Camogli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Camogli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 6 hotel in Camogli
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Camogliese 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Camogliese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Camogliese Camogli
La Camogliese Hotel Camogli
Hotel La Camogliese Camogli, Liguria
Albergo La Camogliese Camogli
Hotel Camogliese Camogli
Camogliese Hotel
Camogli Hotel Camogliese

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Camogliese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.