“Un volo nel blu” 5 su 5 stelle
Recensione di I Maggiolini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Camogli
I Maggiolini
Hai aggiunto I Maggiolini ai Preferiti
Maggiolo 16, 16132 Camogli, Italia   |
Classificato al n.3 di 20 B&B / Pensioni in Camogli
Pescara, Italia
“Un volo nel blu”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Posto meraviglioso, sembra di volare nel mare con vista totale dentro il blu ! Si salgono gli scalini e si incontra Luciano, persona fantastica, simpatica e soprattutto in grado di metterti a tuo agio, qualità non comune in queste terre scorbutiche. Giardino all'aperto, colazioni ricche e abbondanti, super consigliato per tutti !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

...trova un tesoro di B&B!
Così è stato per noi che dal maggio 2011 abbiamo fatto di questa incantevole sistemazione la nostra meta preferita in Liguria.
Privacy e autonomia garantite con colazione ottima e abbondante con vista stupenda sul golfo di Camogli.
L'accoglienza è famigliare e la struttura è ordinata e pulita con un arredo frutto dei mille viaggi del gestore, proprio per questo l'atmosfera può essere sia estremamente rilassante che curiosamente avventurosa.
Per noi è anche una base privilegiata per le tante escursioni negli splendidi sentieri del Parco di Portofino.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Io e mio marito siano stati in questo B&B un paio di mesi fa, purtroppo il tempo non era bello, quindi non abbiamo potuto godere del giardino che ha una bella vista mare. Anche le colazioni (buone, in particolare le torte fatte in casa) abbiamo dovuto farle in soggiorno a causa del tempo ed e' stato un vero peccato. comunque, complessivamente I Maggiolini è un posto gradevole, ben tenuto e pulito. Unico neo, le scale per arrivarci. Consigliato!.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

le camere sono piccole e ci sono troppe scale da fere per raggiunere il posto. il bagno e' in comune, ma non e' troppo pulito, poi le piastrelle si scrontano, non so se lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

I Maggiolini è un B&B con solo 2 camere ed un bagno in comune (ideale per una famiglia o una coppia di amici)...e per raggiungerelo bisogna salire per una ripida scalinata (cosa che aiuta a superare la prova costume). Tali dati oggettivi, però, non rendono giustizia a questo posto che conserva un fascino tutto suo e lo rende un piccolo posto magico. L'arredamento è semplice ma fresco. La stanza (almeno la nostra) un po' piccola ma graziosa (e poi, in un posto così bello, in stanza ci si sta talmente poco che un letto è più che sufficiente). Per chi volesse, c'è comunque un bel salotto comune. La colazione, servita in modo impeccabile da Luciano (il simpatico padrone di casa Milanese "pentito") in giardino con vista mare non ha prezzo. Come ha scritto qualche altro utente, sembra davvero un piccolo angolo di paradiso. Lontano il rumore delle macchine, non resta che godersi la vista spettacolare su uno dei tratti di costa più belli d'Italia. Prezzo ragionevole. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Un posto perfetto. Vista fantastica sul golfo, buona la colazione, curato l'arredamento delle camere e la pulizia, molto disponibile il gestore Luciano. Ci sono 115 gradini da salire, ma ne vale la pena. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Per una cena nei dintorni consigliato il ristorante Blu Marlin a San Rocco.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

il mondo ha troppo da offrire per tornare due volte nello stesso posto. O almeno questo è il mio approccio "standard" ... ma ai Maggiolini io ci torno 2 volte all'anno da 3 anni... perchè da quando l'ho scoperto è come aver trovato una seconda casa! Ed è una casa davvero speciale: sempre pulita, silenziosa, accogliente, e posizionata in uno dei posti più belli del mondo. Il tutto ad un prezzo decisamente contenuto! Luciano e Loredana sono speciali, e grazie a loro abbiamo trovato il nostro angolo di paradiso, a cominciare dalla prima colazione :)
Lo consiglio a tutti: coppie, amici... una vera isola felice!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci I Maggiolini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Maggiolini

Indirizzo: Maggiolo 16, 16132 Camogli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Camogli
Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 20 B&B / Pensioni in Camogli
Fascia prezzo (per notte): €60
I Maggiolini Camogli, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di I Maggiolini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.