“Ci è piaciuto e ci torneremo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Domus Giulia B&B Charme

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Camogli
Domus Giulia B&B Charme
Hai aggiunto Domus Giulia B&B Charme ai Preferiti
Via San Giacomo, 50 /1, 16032 Camogli, Italia   |
Classificato al n.6 di 21 B&B / Pensioni in Camogli
Trento, Italia
“Ci è piaciuto e ci torneremo!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Posizione incantevole, ottima accoglienza e ospitalità... Questo bed&breakfast è veramente l'ideale per riposarsi e visitare la Liguria. Infatti, si possono alternare escursioni e visite alle meraviglie della regione con riposanti nuotate in piscina. Le colazioni sono da leccarsi i baffi, con prodotti di qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

La casa è in una posizione con vista sul golfo spettacolare, circondata da oliveto, con molti servizi e comodità per chi si ferma anche solo qualche giorno. L'accoglienza e la disponibilità della padrona di casa di casa sono ottime, noi siamo vegetariani e si è prodigata per offrirci delle varianti sulla colazione per non avere meno degli altri ospiti, ci è venuta a prendere in auto in centro paese dopo una giornata di cammino. Oltre alle camere arredate in modo molto famigliare ed accogliente, al piano di sotto ci sono a disposizione degli ospiti un salotto con tv e wii, la sala delle colazioni e una cucina attrzzata che noi abbiamo usato una sera in cui non volevamo uscire per farci la cena. Veramente ci siamo sentiti come ospiti a casa di amici!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
DOMUSGIULIA, Proprietario alle Domus Giulia B&B Charme, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Grazie di cuore.
Ricordate di inviarmi le Vs ricette vegetariane
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

un posto d'incanto molto tranquillo con vista mozzafiato e romantica vicino ad ottimi ristoranti tipici, senza parlare di Giulia persona molto alla mano gentilissima e cordiale con il bellissimo UGO che tutte le mattine ti da il buongiorno sulla porta, da PROVARE.
Splendida piscina con vista meravigliosa sul golfo!
Di sera la pace regna sovrana ed è possibile rilassarsi in terrazza o a bordo piscina godendosi la meravigliosa vita di collina!
A presto Giulia :)
Francesco e Fabrizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Grazie Ragazzi
Vi aspetto per la 3a volta con tanto piacere
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Abbiamo passato tre giorni meravigliosi grazie anche alla completa disponibilità, gentilezza e cordialità della signora Giulia. la location è fantastica! Abbiamo potuto ammirare un bellissimo panorama sia dalla finestra della nostra camera, che dalla piscina, che alla mattina facendo colazione. Ricca colazione con varianti ogni giorno! Consigliamo di soggiornare qui e soprattutto speriamo di rotornarci il prima possibile! Certo non è un posto immediatamente vicino alla spiaggia, ma ne vale la pena, altrimenti non si potrebbe godere del panorama!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Domus Giulia è un B&B a gestione familiare, poche stanze spaziose e con una vista mozzafiato sul golfo Paradiso, un paio di chilometri sopra Recco e Camogli. La villa ha stanze indipendenti, con bagno e tv, una bellissima terrazza e la piscina.
La cucina è a disposizione dei clienti, così come la sala. Giulia, che gestisce il b&b prepara colazioni fantastiche che meritano la visita.
Davvero un luogo accogliente e rilassante, che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Domus Giulia B&B Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domus Giulia B&B Charme

Indirizzo: Via San Giacomo, 50 /1, 16032 Camogli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Camogli
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.6 di 21 B&B / Pensioni in Camogli
Domus Giulia b&b Charme Hotel Camogli
Domus Giulia Bed And Breakfast Charme
Domus Giulia B&B Charme Camogli, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Domus Giulia B&B Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.