“Potrebbero rinnovarlo” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Village

Hai aggiunto Hotel Royal Village ai Preferiti
Hotel Royal Village
4.0 su 5 Hotel   |   Via Benedetto Croce 23, I-25010 Limone sul Garda, Italia   |
Classificato al n.23 di 42 hotel a Limone sul Garda
“Potrebbero rinnovarlo”
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura in inverno, che ovviamente non e' la stagione migliore. La struttura e' anche carina, in un bel posto e ben attrezzata (piscine esterne, piscina coperta, parco giochi etc..), ma tutto sa di "vecchio", ed avrebbe decisamente bisogno di rinnovamento; Per iniziare la MOQUETTE ovunque (corridoi e camere), veramente sporca e soprattutto MALEODORANTE. La camera dove alloggiavo, spacciatami per "family room" era veramente angusta, i due letti per i ragazzi erano in realtà ricavati da un divano e sembravano piuttosto instabili, tanto che abbiamo preferito utilizzarlo per 1 solo bambino, il bagno (la cosa peggiore) veramente piccolo e rovinato, il riscaldamento centralizzato e non regolabile (c'erano + di 40 gradi quando siamo arrivati), il televisore era un vecchio 12 pollici con cinescopio .... insomma: MA COME FA AD AVERE 4 STELLE una struttura del genere ?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
varedo
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel con la famiglia in un week-end di ottobre , personale cortese, cibo discreto buoni i primi e la carne il buffet contorni da migliorare colazione ricca con una vasta scelta di salati (uova, wurstel, pancetta) per accontentare una clientela prevalentemente straniera, poche le variabili dolci .La nostra camera era molto spaziosa con vista lago. I letti dei bambini erano un pò scomodi si trattava di un divano che si alzava in altezza Al centro del paese si arriva con una breve passeggiata in discesa o con navetta dell'hotel a orari stabiliti lo consiglio .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Per chi decide di soggiornare in questo Hotel dovrebbe chiedere tassativamente di avere una camera a Villa Lucia perchè tra i vari corpi del Villaggio è l'unico che può rientrare in una categoria 4 stelle. Gli altri stabili sono da scarso a pessimo. Fortunatamente noi abbiamo soggiornato a Villa Lucia ma è stato per caso.. La vista fronte lago è strepitosa così come la zona per i bimbi e le piscine. Invece la cucina è decisamente insufficiente! Non sembra di essere in Italia; forse a causa del 90% di presenza straniera o forse per la quantità di posti letto (200 camere), ma comunque non siamo mai riusciti a mangiare peggio di così nel nostro paese..

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ultima settimana di Luglio in questo bellissimo Hotel a Limone sul Lago di Garda (Bellissimo paese sul lago), abbiamo alloggiato nella "Villa Lucia" recentemente ristrutturata, con camere pulitissime e molto spaziose, unico "problema" sono gli orari per la colazione pranzo e cena ottimi per tedeschi (Es. la cena va dalle 18:30 alla 21.00), piscine grandi e pulite, ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

la nostra camera era nella palazzina Villa Lucia: nuovissima o forse appena ristrutturata completamente, pertanto camera e bagno ottimi sotto ogni punto di vista. Il prezzo per il periodo pasquale è di 56 euro a persona: comprende colazione/pranzo/cena tutti a buffet con bevande alla spina selfservice, in alternativa al buffet serale si può ususfruire della pizzera (forno a legna) con buffet di antipasti, frutta e dolci. Dalle 16 alle 17, nella zona dove ci si può servire di bevande e caffetteria dal mattino alle 10 alle 18 di pomeriggio, aggiungono un piccolo buffet di dolci.....
Alla sera musica dal vivo con piano bar o altro.
Ci sono 2 belle piscine estere (in questo periodo solo da guardare e non toccare in quanto l'acqua è ovviamente fredda, tranne x alcuni tedeschi che si tuffano ugualmente)
+ 1 piscina interna abbastanza grande, riscaldata, con 2 zone idromassaggio.
L'hotel è posizionato un po' in salita rispetto al paese di Limone, pertanto bella vista lago ma occorre mettere in conto una camminata in discesa e poi in salita al ritorno se si vuole raggiungere il centro del paese. C'è comunque una navetta dell'hotel che collega con il centro varie volte durante la giornata (forse 8 o 9 volte).
Cosa volere di + per un prezzo così ???

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
cremona
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio di 5 anni al Royal Village solo per la notte di ferragosto (fortunatamente). L'avevo prenotato tramite internet perche' dalle immagini del sito mi era molto piaciuto. Purtroppo quando sono arrivata in albergo ho avuto una vera e propria delusione. La camera da me scelta era DA SUPERIOR, ma di superior non aveva nulla e l'albergo nel complesso, classificato come 4 stelle , ne meriterebbe forse 2.
Inoltre al nostro arrivo ci hanno chiesto immediatamente il saldo complessivo della vacanza e la cosa ci ha insospettiti non poco, quindi abbiamo chiesto di vedere la camera assegnataci e dopo tre rampe ripide di scale siamo giunti all'orribile stanza "SUPERIOR", vecchia, brutta, non molto pulita e con un bagno grande come uno sgabuzzino per le scope. Fortunatamente abbiamo trovato un'altra sistemazione ed abbiamo soggiornato li' solo per una notte e non per tre come da prenotazione.
La ragazza della reception alla nostra partenza mi ha detto "ARRIVEDERCI" forse scherzava?

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Royal Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Village

Indirizzo: Via Benedetto Croce 23, I-25010 Limone sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Limone sul Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 13 hotel di lusso a Limone sul Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Village Limone Sul Garda, Lago Di Garda
Royal Village Limone
Royal Village Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.