“sabato sera musica dal vivo” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
voghera
“sabato sera musica dal vivo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

musica e bella gente che si divertiva ottimo il vino e cordialita' dei proprietari molto buono l'amarone che ci ha aiutato a passare un ottima serata...... cordiali tutti gli avventori che si divertivano in modo sano ballando, cantando e bevendo tutti insieme. Il costo non è eccessivo tenendo presente la buona qualità dei vini, peccato non si possano bere cocktail

Visitato a Maggio 2012

Il 61% consiglia
Milan
“Cibo eccellente e grande cantina vini”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Beh....che dire...e' da anni ormai che vengo al gato....grande cibo...gran cantina....passione per il proprio lavoro sia di MIchele che di Pier....a prezzi contenuti....bravi ragazzi!!!!! IL giovedì c'e spesso musica dal vivo e negli altri giorni musica dj MIky.....Per il resto chiedete e vi sara' dato...

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Salò, Italia
“San Silvestro da s...ballo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

In compagnia di mia moglie ed un'altra coppia abbiamo cenato in questo ristorante elegante, ben curato e pulito. In occasione del capodanno i gestori (un ringraziamento va a Michele) hanno organizzato un arredo particolare, disponendo i tavoli di modo che ognuno aveva il proprio spazio per ballare e festeggiare. Il cibo, molto buono e interamente homemade, è stato servito elegantemente con tritico di antipasti, due primi, un secondo ed un ottimo dolce, accompagnato da un ottimo vino rosso "Ripasso" che ha dato alla serata una marcia in più. Per tutto quello che abbiamo mangiato e "bevuto" il conto è stato onesto, come del resto tutte le volte che ci sono stato.
Se siete sull'Alto Garda Bresciano e non sapete dove andare, vi consiglio questo locale, adatto sia per gustarvi un ottimo vino, che per consumare un'ottima cena a costi ragionevoli. Provare per credere!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Riva Del Garda, Italia
“Grande”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Un locale giovane ma al tempo stesso elegante, dotato di una rispettabile cantina ed ottima cucina. Davvero un bel posto dove poter trascorrere una serata con amici, soprattutto il giovedì sera, quando il dopo cena diventa super. Inoltre il titolare, Michele, è un ospite davvero eccezionale soprattutto quando, sul tardi, imbraccia la sua chitarra elettrica. Decisamente da provare

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Limone sul Garda, Italia
“fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Qualità professionalità e simpatia, eccellenza assoluta! Dalla cucina a Michele leader assoluto. Una cantina fornitissima, cibo semplice con ingredienti di ottima qualità.
Il miglior ristorante a Limone sul Garda.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Gato Borracho hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina del Gato Borracho, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.