“Una bellissima terrazza sul garda” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Villa Elite ai Preferiti
Hotel Villa Elite
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tamas, 22, 25010 Limone sul Garda, Italia   |
Classificato al n.18 di 42 hotel a Limone sul Garda
“Una bellissima terrazza sul garda”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato a capodanno in questo albergo composto dalla struttura centrale fatta di camere, tutte con terrazza sul garda e una dependance di suites, entrambe munite di piscina.abbiamo preso la suite a 88 euro per la notte di capodanno.molto bella con ampia finestra sul lago.molto pulita ed arredata con gusto.la conduzione è familiare.sono stati tutti molto gentili e professionali con un pizzico di calore,che non guasta.la colazione aveva un buffet ricco e fresco con una bella macedonia mista,cereali,affettati,formaggi e biscotti fatti in casa dalla padrona.se andate a limone sul garda ve lo consiglio,vi farà sentire come a casa e non dimenticherete facilmente le rive del lago!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Business
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte ma vi assicuro che le suit sono molto belle..moderne con vasca jacuzzi e letto a baldacchino,quelle al primo piano hanno un bel terrazzo con vista lago.Il posteggio è riservato e protetto da cancello.Ambiente tranquillo un bel giardinetto con piscina..il gestore è molto disponibile amichevole e gentilissimo,ci torneremo

Manerbio BS
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2008

20.04.08

Ci siamo trovati perfettamente a nostro agio in questo splendido hotel, in particolare consigliamo il Resort con le suite.
Impagabile la vista lago, splendida la stanza, ottima la cortesia dei gestori. Il rapporto qualità prezzo è al top. Se proprio dobbiamo trovare una piccolissima pecca è migliorabile il set cortesia, ma per il resto tutto fantasticamente ok ok ok.
La distanza dal centro di Limone è facilmente dominabile e dopo cene accuratamente consumate sul lago una buona camminata è sempre importante.

Un saluto ai gestori, con affetto... L & A

• piaciuto di più — la suite con vista lago
  • piaciuto di meno — set cortesia in bagno
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
scampy/Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Siamo appena ritornati da un soggiorno di 4 notti in questo magnifico hotel/villa.

La villa ha dei meravigliosi panorami sul Lago ed è situata a circa 10/15 minuti a piedi in discesa dalla riva del Lago, dove ci sono molti negozi/ristoranti e bar. Mi raccomando cercate le stradine (o meglio le scorciatoie) verso il centro dato che queste tagliano molto il percorso.

Il posto più piacevole in cui abbiamo mangiato era lungo la strada dall'hotel (non la villa) che è a qualche metro in sù per la strada dalla villa. Era una pizzeria a conduzione familiare con una squisita cucina italiana autentica (il cibo giù al lago in genere è d'asporto per i turisti).

Abbiamo noleggiato un'auto e abbiamo fatto un giro intorno al lago e ci siamo definitivamente convinti di aver scelto il posto più bello. La mia unica delusione era che il sole spariva dietro le montagne molto presto la sera, ma questo però non mi dissuaderebbe mai dal ritornarci dato che il posto è assolutamente mozzafiato.

Sicuramente ci ritornerei ancora. E' valsa la pena aver fatto una ricerca approfondita sul web di un buon hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Sono appena tornato da un soggiorno di 5 notti alle nuove Villa Elite Suites e mi sono veramente piaciute!

Ci sono circa 15 stanze in un edificio nuovissimo situato a breve distanza dall'hotel originario. Le suite hanno una propria piscina riservata che ha una vista favolosa dei laghi e delle montagne. Molto rilassante! Anche le camere erano belle con la vasca Jacuzzi che è un trattamento piacevole! Parcheggiare non era un problema, perchè c'era un parcheggio proprio apposta per le suite. Non c'era un gran numero di posti auto, ma noi non abbiamo mai avuto problemi a trovarne uno. Consiglierei di soggiornare qui, se preferite la riservatezza di una sistemazione stile villa ad un hotel. Il bello è che potete anche fare colazione in hotel ed andare al bar di notte se vi va. È certamente una buona scelta per una vacanza romantica ed anche il tempo era favoloso!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Villa Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Elite

Indirizzo: Via Tamas, 22, 25010 Limone sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Limone sul Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 42 hotel in Limone sul Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Elite 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Elite Limone Sul Garda, Lago Di Garda
Villa Elite Limone Sul Garda
Limone Sul Garda Hotel Villa Elite
Elite Hotel Limone Sul Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Elite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.