“Due giorni di vero relax, coccole, relax, coccole, .......” 4 su 5 stelle

Park Hotel Imperial
5.0 su 5 Hotel   |   Via Tamas 10/B, 25010 Limone sul Garda, Italia   |
Classificato al n.4 di 43 hotel a Limone sul Garda
Trento, Italia
“Due giorni di vero relax, coccole, relax, coccole, .......”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Accolti dal personale che ci ha accompagnato personalmente in stanza (con collegata illustrazione della dotazione della struttura) sono stata accolta da un bellissimo ed inaspettato mazzo di fiori (pensiero del mio compagno ma organizzato dall'hotel), cesto di frutta, champagne, stuzzichini salati.
Letto molto comodo (ad eccezione del piumone che non era unico ma composto da due piumoni singoli), dotazione completa anche in bagno. Avevamo qualche aspettativa maggiore per la vasca che era assolutamente piccola e poco comoda. Terrazzino direttamente sul giardino di ulivi. La struttura è fornita di area wellness (che però non abbiamo usato). Carino il giardino, bella posizione panoramica sul lago. Buona la cucina. colazione invece un po' deludente per il tipo ed il livello della struttura. Tempo mite, lago rilassante, molte passeggiate e tantissime coccole!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ParkHotelImperial, Direttore alle Park Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentilissima Ivonne F,

è un vero piacere sapere che il suo soggiorno ha soddisfatto le sue aspettative, che si sia rilassata e abbia fatto delle piacevoli passeggiate e tantissime coccole, mi permetta di usare le sue belle parole per esprimere il succo del suo soggiorno!
Mi sento di dover precisare che nel periodo invernale preferiamo servire la prima colazione direttamente al tavolo per curare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente e per servire cibi sempre freschi e/o appena fatti. Questo comporta più lavoro ma alla fine ogni cliente è soddisfatto, basta chiedere per essere esauditi!

Ci auguriamo vivamente di accoglierla nuovamente nella nostra struttura come gradita ospite,
le invio i miei più cordiali saluti
Luca Risatti
Direttore

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Centro Tao perfetto in tutto
- cura Tao eccellente (dura nel tempo)
- cibo molto buono con dieta personalizzata
- trattamenti e personale molto validi
Il centro Tao é sicuramente un'esperienza da provare e da ripetere!

L'hotel Park Imperial é confortevole ma lo stile é decisamente vecchio
sia nei corridoi che nelle sale comuni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ParkHotelImperial, Direttrice Centro Tao "Natural Medical SPA" alle Park Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Carissima 700Elena700,

le esprimo i miei più sinceri ringraziamenti per quanto da lei espresso nella sua recensione, io e il mio staff siamo davvero felici che il nostro impegno, la nostra professionalità e competenza abbiamo lascito in lei un ricordo tanto positivo!
L’occasione mi è gradita per informarla che quest’anno abbiamo aggiunto al Centro Tao la specifica NATURAL MEDICAL SPA che definisce in maniera inequivocabile la nostra struttura. Nella MEDICAL SPA la figura dominante è l’equipe medica che accompagna l’ospite verso il raggiungimento del suo equilibrio naturale attraverso l’utilizzo di terapie e trattamenti che si fondano sulla medicina naturale cinese, ecco perché la parola NATURAL.
Naturalmente noi tutti saremo lieti di accoglierla nuovamente per farle riprovare l'esperienza!
Arrivederci a presto,

Arianna Risatti
Direttrice del Centro Tao
NATURAL MEDICAL SPA
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Park Hotel Imperial nel periodo Novembre 2011. Nulla da dire per struttura e servizi, bellissima la piscina esterna con vista lago e po ti preparano persino il letto prima di coricarti..forse per un 5 stelle gli ambienti colazione e sala relax dovrebbero essere per così dire "ringiovaniti"..ricordano uno stile fine anni 70...Impeccabile ed eccezionale il Centro Tao veramente stupendo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
ParkHotelImperial, Proprietario alle Park Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Eellyverona,

la ringraziamo per le parole che ha voluto dedicarci, siamo davvero contenti che lei e suo marito abbiate goduto il relax che offrono il giardino, la piscina e la splendida vista lago.
Cogliamo l'occasione anche per rispondere alla sua osservazione circa l'arredo di alcune aree dell'hotel: la sala colazione e la zona relax, così come altre aree dell’hotel, sono state recentemente rinnovate (2005), la scelta, nostra e dell’architetto, è stata quella di mantenere lo stile e i colori originali dell’hotel (nato nell’anno 1986), per creare una zona di colore in forte contrasto con atre aree arredate in stile moderno.
La ringraziamo per averci fatto partecipi di questa sua sensazione e cercheremo di farne tesoro!

Attendiamo naturalmente di accoglierla nuovamente come nostra gradita ospite!
Famiglia Risatti
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato la settimana scorsa, e mi sono regalato una settimana antistress.... E' la terza volta che vado e ogni volta la qualita' e il servizio e' sempre migliore.....tsnti complimenti a tutto lo straff, sia dell'hotel, che del centro Tao....ci vediamo l'anno prossimo e un ringraziamento ad Arianna, persona attentissima ad ogninsingola esigenza dei suoi ospiti!... Grazie ancora....la mia salute vale oro e voi mi aiutate a preservarla!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Gentilissimo sketch021169,

la ringraziamo per le sue parole, rendere il soggiorno dei nostri clienti un’esperienza unica per il corpo e lo spirito è un lavoro che facciamo con molto piacere!
Le presento i ringraziamenti personali di Arianna, che l’aspetta con tutto il suo staff per continuare ad aiutarla a preservare la sua salute!

A presto dunque con i più sinceri auguri di tutto lo staff.
Famiglia Risatti
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Salve
noi abbiamo trascorso un bellissimo w.e. all'inizio di ottobre, il personale è disponibile e molto professionale, il cibo è buono ed anche le stanze sono molto accoglienti. Il personale de centro TAO è stato stupendo. Lo consigli a chi ha voglia di rilassarsi e concedersi una pausa di benessere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
ParkHotelImperial, Direttore alle Park Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile BarbaraC6,

siamo tutti davvero compiaciuti del suo commento per il quale la ringraziamo.
Ci auguriamo si conceda al più presto un’altra pausa di benessere per poterla coccolare nuovamnte nel nostro hotel.

Cordiali saluti
Luca Risatti
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Limone sul Garda, con le sue diafane acque e l'esedra di rocce alle spalle, ti accoglie come in una splendida conchiglia e in questa brilla una perla "il Centro TAO" del Park Hotel Imperial, dove una gentile ospite, Arianna, ti riceve con garbata eleganza mettendoti a disposizione una struttura e dei servizi che ti rigenerano nel corpo e nello spirito e ti lasciano sempre il desiderio di tornare.
Giorgio S.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
ParkHotelImperial, Responsabile del Centro Tao alle Park Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Gentile Giorgio S.
la ringrazio per le belle parole che ha rivolto a me personalmente ma soprattutto alla qualità dei servizi del Centro Tao che dirigo. Sapere che il lavoro di tutto lo staff di professionisti del Centro Tao ha raggiunto il suo scopo, è davvero gratificante.
Ci auguriamo di poterla salutare ancora quale gradito ospite al Park Hotel Imperial, da parte mia e di tutto lo staff le invio i più cordiali saluti,
Arianna Risatti
General Manager
Centro Tao
sanruffino
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati al Centro Tao,che è il centro benessere di questo hotel,per perdere peso e siamo rimasti molto soddifatti .
Innanzitutto offrono un'teressante approccio alla medicina cinese,il che li rende unici nel loro genere,ed anche i vari trattamenti seguono questa linea guida.
Sono gentili,professionali e puntuali nelle varie terapie.
E' collocato in un'ottima posizione rispetto al paese che si puo' raggiungere tranquillamente a piedi.
Camere ampie e comode ,ma un po' di restyling nelle parti comuni potrebbe essere fatto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Imperial

Indirizzo: Via Tamas 10/B, 25010 Limone sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Limone sul Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Limone sul Garda
N. 3 hotel romantici a Limone sul Garda
N. 4 hotel per famiglie a Limone sul Garda
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hotel Imperial 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, BookingOdigeoWL, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Imperial
Centro Tao Limone
Park Hotel Imperial Limone Sul Garda, Lago Di Garda
Hotel Imperial Limone
Park Hotel Limone Sul Garda

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.