“Una vacanza memorabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Monteriggioni Castello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monteriggioni
Monteriggioni Castello
Hai aggiunto Monteriggioni Castello ai Preferiti
Via I Maggio 10, 53035 Monteriggioni, Italia   |
Classificato al n.8 di 24 Altre sistemazioni a Monteriggioni
milano
“Una vacanza memorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Ho pernottato una settimana a Monteriggioni con la mia famiglia (5 persone) ed il risultato di questa vacanza è stato molto positivo.
Innanzitutto il paese è in una posizione invidiabile per quanto riguarda la viabilità (l'uscita della superstrada firenze-siena è ad un tiro di schioppo dalle torri di Monteriggioni). Il paese è incantevole e offre soluzioni per una vacanza di completo relax.
La casa che ho affittato di Antico Travaglio è oltremodo confortevole, ben arredata e tranquilla. Dotata di tutti i comfort, anche quelli più tecnologici, dvd teca a disposizione con titoli blockbuster, connessione internet gratuita ad alta velocità.
I proprietari hanno poi dimostrato una disponibilità notevole, nel consigliarci tutti i siti turistici o le attività di relax e divertimento, dimostrando un buon acume nelle scelte.
In breve una vacanza da ricordare e dei gestori come non se ne trovano più.

Roberto Rossi

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

Da solo
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

L'alloggi si trova in una posizione splendida, è molto accolgiente e l'arredamento è curato nei particolari. Ti fa "sentire a casa" per l'atmosfera rilassante e rigenerante. L'accoglienza e la disponibilità dei gestori e ottima.

• piaciuto di più — arredamento
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Abbiamo conosciuto Monteriggioni anni fa in una veloce visita. Ora abbiamo coronato il sogno di viverlo, almeno per due settimane, grazie a questa casa e alla gentilezza e cortesia dei proprietari. Consigliamo a tutti di assaporare l’atmosfera d’altri tempi di questo borgo in cui si inserisce perfettamente questa casa e il gusto per l’arredamento, oltre ai molti servizi che offre. Non ultima l’importanza della posizione centrale e strategica di questo luogo per chi vuole approfondire la conoscenza del territorio senese.
Peccato solo che due settimane siano passate troppo in fretta.
Marco, Caterina e Alessandro - Agosto 2008

Ha soggiornato in Agosto 2008
cervia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2008

Il nostro piccolo viaggio di nozze presso la splendida località di monteriggioni è stato fantastico!! La piccola rebecca si è divertita un mondo in un questa cittadina in miniatura ed immersa nel verde delle colline toscane.L'ospitalità della famiglia De martino è stata ineguagliabile come anche la bellezza e particolarità della casa che ci ha ospitato, ricca di particolari,comfort e oggetti di arredo molto ricercati, che, per noi amanti dell'arte e della storia, ci hanno fatto sognare.Grazie mille e speriamo di rivederci al più presto.

• piaciuto di più — Il contesto storico del castello
  • piaciuto di meno — nulla, tutto è stato fantastico ! ! !
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2008

In un recente viaggio in Toscana abbiamo trovato alloggio nel castello di Monteriggioni e precisamente in un appartamento dei signori De Martino.
E' un posto suggestivo e tale è anche detto appartamento arredato con gusto e meticolosità tali da rendere il più confortevole possibile la permanenza degli ospiti.
Da porre in evidenza è anche l'affabilità e gentilezza non disgiunti da una disponibile e discreta presenza da parte di tutti i componenti di detta famiglia.
Si aggiunga anche la possibilità di raggiungere in giornata meravigliose località .Siena Montepulciano,San Gimignano, Pienza, l'Argentario, la Maremma ecc.
Al rientro in serata affascinano le mura illuminate e in piazza i ristoranti offrono gustosi piatti tipici.

• piaciuto di più — il verde della Toscana
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2008

L' anno scorso ho trascorso una vacanza di una settimana con mia moglie in questa incantevole casa vacanza dentro il Castello di Monteriggioni. La posizione è strategica in quanto è molto vicino alle più famose località toscane ( Siena è a soli 12 km, San Gimignano è a soli 21 Km, Firenze a 54 km ). La struttura è molto ben curata, possiede arredamenti antichi molto pregevoli, ottimamente gestito a livello familiare con professionalità e cordialità; sono tutti gentilissimi e molto disponibili.
Il posto è tranquillissimo e davvero piacevole, la notte si può dormire profondamente e la mattina si viene svegliati dal cinguettare degli uccellini. Suggestivo il bellissimo giardino sotto le mura del Castello, comodissimo il parcheggio privato.
Sicuramente un posto dove ritornare, e se ci andate non restateci solo una settimana ! ! !

Maurizio, Roma

• piaciuto di più — La cura degli arredi
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2008

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura molto accogliente e tenuta in modo eccellente. Mi trovavo a Monteriggioni per partecipare alla gara di mountain bike che parte proprio dall'interno del castello: meglio di così era impossibile. peccato che quest'anno fosse gia' prenotato.
Caldamente consigliata per il rapporto qualita' /prezzo.

• piaciuto di più — l'ubicazione
  • piaciuto di meno — --------
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con la famiglia

Conosci Monteriggioni Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monteriggioni Castello

Indirizzo: Via I Maggio 10, 53035 Monteriggioni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteriggioni
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.8 di 24 Altre sistemazioni in Monteriggioni
Monteriggioni Castello Hotel Monteriggioni
Monteriggioni Castello Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Monteriggioni Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.