“Propongo sia inserito nei siti UNESCO” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 20 - USD 27
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni
Provincia di Bologna, Italia
“Propongo sia inserito nei siti UNESCO”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Questi ragazzi capitanati dal istrionico Batelli, meritano un plauso perche' sono depositari di una tradizione e di un'autenticità ormai più unica che rara. Raccolgono il meglio del territorio e lo propongono con la semplicità di un tempo che rimanda a ricordi di infanzia. Un po' bottega, un po' taverna e tanta buona cucina: volete un etto di prosciutto? C'è, volete solo un bicchier di vino? C'è, di quello vero non certo una fantomatica etichetta australiana! Volete pici al sugo di lepre che corre! Ci sono anche questi e se poi volete una bistecca ecco il trionfo del piacere......il tutto servito da ragazzi simpaticissimi ...ah! I prezzi, anche quelli sono di una volta!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Siena traditional tavern - Locale tipico senese”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Che dire, uno dei migliori locali della città, il locale si trova lungo una delle meravigliose strade della campagna senese ma a soli 5 minuti dal centro della città ( raggiungibile anche con i mezzi pubblici), l'ambiente è quello tipico della "bottega" toscana, si entra nella prima sala che fa da bar e dove si possono gustare al bancone o ai tavolini ottimi panini fatti in casa, nella sala da pranzo invece la scelta è sempre ampia grazie al menù che varia molto spesso con le specialità del giorno ( se potete provate il tonno del chianti o la fiorentina) , lo staff pur essendo molto giovanile e cordiale è di grande professionalità ed aiuto nelle scelte delle portate, in più il rapporto qualità prezzo è imbattibile..... in sintesi che dire, ci sono stato più volte e continuerò ad andarci.....Hanno anche un profile faacebook dove pubblicizzano i loro eventi gastronomici.
Very typical tavern, the food is excellent, you can taste the real recepies of Siena. The service is professsionale and the price is cheap. There's also a facebook profile.VERY GOOD

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
siena
“una grande mangiata”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Tipica cucina toscana, pici buonissimi, fiorentina ottima! Da provare assolutamente "il coniglio da corsa".
Ambiente familiare ed accogliente, davvero ideale per un pranzo in famiglia!
Buon rapporto qualità prezzo: per un primo, un secondo ed un contorno abbiamo speso sedici euro a testa compresi acqua e vino......meno di una pizza!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Siena, Italia
“Luogo "antico" rivisitato in chiave moderna!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Essendo in numerosa compagnia, abbiamo avuto modo assaggiare salumi e formaggi ottimi, passando poi ai Pici e alla Zuppa di pane, con qualche assagio di pasta saltata con le verdure di stagione.
La "Bistecca alla fiorentina" e la "Tagliata agli aromi" sono piatti che consiglio a tutti, ma ci sono anche le carni bianche, cucinate ad "arrosto morto", o alla "cacciatora. Dolci casalinghi, olio e vino della zona senese, hanno completato l'offerta dei giovani, un po' disinibiti, sicuramente simpatici gestori della "trattoria". Il prezzo medio è stato di circa 18,00 €. La trattoria-Bottega, si pone bene nella fascia dei locali di estrazione casalinga, ed oltre! Sicuramente consigliabile.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Montalcino, Italia
“Piacevole intermezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Il posto è sulla Cassia, tra siena e monteriggioni. Si tratta di un vecchio alimentari trasformato in trattoria. Il menù cambia spesso e ho mangiato delle vecchie ricette toscane molto interessanti, ossobuco alla senese ottimi ravioli e un ottima carne ripiena con carciofi.
Unica cosa negativa a volte è il conto, perchè sommano i prezzi del conto a mano su un foglio di carta e a volte sbagliano !
Comunue ci torno perchè cucinano bene e farò maggiore attenzione a quando sommano.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Tanaliberatutti hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Conosci Osteria Tanaliberatutti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Tanaliberatutti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.