“Un luogo sperduto nel nulla! Scandaloso” 1 su 5 stelle

La Residenza Delle Badesse
Via Della Resistenza 67 | Loc Badesse, 53035 Monteriggioni, Italia   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Monteriggioni
Desenzano Del Garda
“Un luogo sperduto nel nulla! Scandaloso”
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono venuto in questa località nel mese di settembre. Alle ore 10 non sono riuscito neanche a trovare un bar aperto per un caffè. Il bar o luogo di ristoro si sarebbe trovato a circa altri 5 km di distanza.
La pulizia nel parcheggio è pessima, mozziconi di sigaretti regnano sovrane. Un abitante stordito del luogo, imbarazzato lui stesso del paese non sapeva cosa dire... POSTO DA EVITARE.

• Ha soggiornato in Settembre 2013

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Siamo stati nell'agosto 2011. ci siamo trovati bene. Il pezzo forte dell'hotel è che le stanze sono grandi e che hanno angolo cottura attrezzato con possibilità quindi di fare colazione in camera e di cucinare in generale, è presente anche un tavolino e due sedie per mangiare. la posizione lascia un pò a desiderare in quanto è necessario prendere la macchina sia per monteriggioni che per siena. il rapporto qualità prezzo è molto buono perchè abiamo pagato 21 € a persona a notte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Circa un anno fa ho avuto la possibilità di essere ospite di questa struttura ben equipaggiata e di particolare organizzazione; in poche parole, durante la prenotazione, ti chiedono una carta di credito sulla quale può essere disponibile la cifra che avete pattuito MA NON PRELEVANO UN EURO... è solo a garanzia del fatto che, se non disdici in tempo la prenotazione hanno la possibilità di "prelevare una quota dal totale", oramai molte strutture fanno così.
Il giorno dell'arrivo nella struttura, difficilmente trovate qualcuno, infatti le uniche persone che potreste trovare sono le ragazze che fanno le pulizie nelle camere.
Le chiavi per le stanze sono all'interno di una busta con sopra scritto il vostro nome ed il numero di stanza che vi è stata assegnata, il tutto nella portineria all'ingresso del B&B.
All'interno della busta troverete anche un modulo da compilare con i dati delle persone ospiti della stessa struttura e per la registrazione definitiva, sarà effettuata sempre dalle ragazze delle pulizie tramite una fotocopia dei documenti di riconoscimento.
Le stanze sono ampie e provviste di televisore a schermo grande (ottime per chi, dopo un giorno di escursioni varie vuole rilassarsi un po davanti alla TV).
Le stanze sono anche provviste di un minifrigo contenente molte cose (bibite gassate, acqua naturale e gassata, bottiglia di prosecco ed altro ancora...) ma vi consiglio di non consumare nulla perchè alla fine della vostra permanenza il costo potrebbe salire vertiginosamente.

Non è un vero e proprio B&B perchè troverete soltanto un cesto di benvenuto contenente alcune cosine e quindi per la colazione bisognerà organizzarsi andando al bar che si trova fuori dalla struttura stessa.

La posizione è davvero strategica perchè si trova tra Siena e Monteriggioni e vicinissima ad altre strutture molto belle da visitare e da vivere.

Consigliatissimo per un viaggio alla scoperta del territorio senese

Consiglio sulle camere: Indicate in quanti sarete e se doveste essere in più di tre, allora prendete due stanza, meglio spen
  • Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2013

Abbiamo vissuto 2 anni a Siena e torniamo spesso in questi magnifici posti. Lo abbiamo scoperto grazie al consiglio di ns amici che abitano li vicino e, nn volendoli disturbare (con due bimbi piccoli) ci hanno suggerito questa struttura! Eccellente! Sia l'ubicazione, che come è concepita (mini appartamenti con angoli cottura). Davanti parcheggio, sotto a portata di mano minimarket, ristorante bar pizzeria. Buona la pulizia. Un saluto a Micaela! A presto! Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Mondovi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2013

Anche se la zona potrebbe sembra un po' troppo lasciata a se stessa, sensazione un po' spartana e da luogo per camionisti, al mattino vi risvegliete sorpresi perchè li vicino c'è di tutto. Ristorante, pizzeria, farmacia, supermercato, bar e addiitura una chiesa. Parcheggio comodo proprio di fronte all'ingresso. L'appartemento è molto spazioso con cucina, divano ,tv piatto molto grandi forse 36 pollici, letto matrimoniale e armadio, bagno spazioso. Incluso nel prezzo c'è la colazione che troverete sul tavolo, composto da biscotti confezionati, marmellatine, fette biscottate e filtri per il tè. A 10 minuti da Siena. Non potete non visitare Monteriggioni. Ovviamente chiedete sempre prima...io mi ero sincerato che fossero gratuiti. Ovviamente potete consumare i prodotti del frigobar ma come in tutti gli hotel essi sono un extra. Chiedete i loro prezzi e decidete se consumarli o meno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo residence gli ultimi giorni di agosto prenotando all'ultimo minuto, avendo deciso di fermarci qualche giorno in Toscana alla fine delle nostre ferie in Puglia.
Nella scelta della sistemazione, vista la fretta, abbiamo ignorato qualunque recensione e ci siamo basati solo sulla posizione strategica del posto e sul prezzo.
Il residence è inserito in un nuovo complesso al limite del centro abitato di Monteriggioni bassa, alla destra della porta d'ingresso per la hall vi è un bar-mini market-pizzeria (anche d'asporto), alla sinistra un bancomat. COMODISSIMO!
Eravamo due coppie, abbiamo prenotato così una stanza con 2 matrimoniali; decisamente ampia e pulita,con zona cucina, tavolo e a disposizione crostatine, zucchero, thè, camomilla e biscotti, tutti in confezioni singole (era la colazione inclusa), un grande bagno ed un terrazzo anch'esso ampio ove poter fumare o anche mangiare volendo. Piacevole sorpresa un televisore di 60 pollici (per giovani a cui piaccia passare la notte a giocare a play è una grande risorsa). Per il resto, silenzio e pace assoluta!
Il personale anche se va chiamato sia all'arrivo con l'utilizzo del telefono della hall, sia al telefono della stanza se vi serve qualcosa è cordialissimo e accorre per qualsiasi richiesta.
La Posizione è più che strategica, Monteriggioni Castello a 5 minuti,15 da Siena, 30 da San Gimignano e 45 da Volterra. Lo consiglio a chiunque voglia fermarsi in Toscana senza la pretesa di soggiornare in un agriturismo o in una qualche residenza storica.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2012

Gli appartamenti sono molto spaziosi anche per quattro persone, il bagno ampio e accessoriato. Dotate di un angolo cucina, le stanze offrono la possibilità di farsi da soli la colazione, altrimenti offerta ad un prezzo eccessivo. Molto gradito il cesto di benvenuto, con fette biscottate, biscotti e tutto il necessario per il mattino. La posizione dell'hotel, vicino alla stazione ferroviaria, a pochi chilometri da Siena e dalle altre località della provincia, lo rendono una base molto comoda per mille escursioni. Comodo e ampio il parcheggio pubblico. Da segnalare nelle vicinanze un ottimo agriturismo dove poter mangiare della genuina cucina senese, il Ciliegio, consigliato dallo stesso personale dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Residenza Delle Badesse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Residenza Delle Badesse

Indirizzo: Via Della Resistenza 67 | Loc Badesse, 53035 Monteriggioni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteriggioni
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.10 di 11 hotel in Monteriggioni
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Residenza Delle Badesse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western La Residenza Delle Badesse Hotel Monteriggioni
La Residenza Delle Badesse Monteriggioni, Provincia Di Siena
Best Western Monteriggioni
Monteriggioni Best Western

Se siete i proprietari o gestori di La Residenza Delle Badesse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.