“Consigliato per visitare Siena” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Lupo Azzurro

Il Lupo Azzurro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monteriggioni
Il Lupo Azzurro
Hai aggiunto Il Lupo Azzurro ai Preferiti
via dei Gerani, n. 6, 53035 Monteriggioni, Italia   |
Classificato al n.12 di 24 Altre sistemazioni a Monteriggioni
Bergamo
“Consigliato per visitare Siena”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

B&B a 5-10 minuti di auto dal centro di Siena a conduzione familiare. con piccolo parcheggio interno. Camere ampie in pieno stile senese e dotate di bagno spazioso e confortevole; cordialità e disponibilità del personale; colazione buona anche se non particolarmente variegata. Vi abbiamo soggiornato durante il ponte della befana, approfittando anche di tariffe particolarmente vantaggiose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ambienti accoglienti e caldi con impeccabili rifiniture. Struttura rustica ed antica ma al passo con i tempi (gli impianti dei bagni sono assolutamente moderni e funzionali, parola di idraulico!). Personale sempre disponibile ed attento anche alle esigenze più particolari (POSSIBILITA' DI COLAZIONI PER INTOLLERANTI AL GLUTINE E LATTOSIO!!!). I collegamenti tramite i trasporti pubblici sono scarsi, ma, disponendo di un mezzo proprio, il Lupo Azzurro ha una posizione ideale! In più approfittando di qualche offerta i prezzi sono davvero IMBATTIBILI!!!! VOTO COMPLESSIVO: 9-!!! ...niente male direi, fateci un pensierino, merita davvero!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Santa Croce Sull'Arno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ambiente curato ed un'accoglienza familiare molto attenta ai bisogni degli ospiti.Situato nella bellissima campagna senese a pochissimi passi dal centro della città (credo 2 km).Eccellente la pulizia,con camere belle ed estremamente confortevoli,dotate di tv digitale e terrazza con vista panoramica.Colazione semplice ma molto gradevole.Ottimo rapporto qualità / prezzo.Consigliatissimo per chi vuole trascorre uno splendido weekend nella città e nelle stupende zone circostanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti a "IL LUPO AZZURRO", in occasione del Capodanno 2011...
La nostra camera era davvero spaziosa e arredata con gusto, dotata di tv digitale e con ampia terrazza...la pulizia impeccabile!!
La colazione era semplice, ma abbondante e gustosa..
Ideale, a nostro parere, per chi vuole visitare Siena (visto che ci sono da fare solo 5 minuti di macchina), senza rinunciare alla comodità di parcheggiare sotto casa!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

I miei figli (15 e 13 anni) e io siamo stati in questo hotel in occasione del Palio di agosto 2010. Tranquillo, ben curato, pulitissimo, piacevole, con camere ampie e riposanti, immerse nel verde; insomma, un posto molto molto gradevole. Colazione semplice ma piu' che ok. A pochi minuti dal centro di Siena, ma con gia' la campagna toscana tutt'intorno. Un punto di forza ancora piu' notevole e' stata, nel nostro caso, l'accoglienza, ottima. Giulia ci ha scorazzati in giro per Siena durante i giorni del Palio, dandoci dritte preziose per goderci i momenti che un turista, di norma, si perde, e scendendo in piazza con noi il giorno del Palio. Una guida impagabile (grazie Giulia, di nuovo!), immagino sia un extra che non si trova tanto facilmente (sicuramente non con l'entusiasmo e la competenza di Giulia). Piu' in generale, l'accoglienza e' stata davvero super. Raccomando Il Lupo Azzurro caldamente e senza riserve (ed e' la prima volta che raccomando alcunche' su Tripadvisor!).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Lupo Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Lupo Azzurro

Indirizzo: via dei Gerani, n. 6, 53035 Monteriggioni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteriggioni
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.12 di 24 Altre sistemazioni in Monteriggioni
Il Lupo Azzurro Monteriggioni, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Il Lupo Azzurro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.