Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Funzionalità comfort e.. gentilezza.” 5 su 5 stelle
Recensione di UNA Hotel Lodi

Salva Salvato
Hai aggiunto UNA Hotel Lodi ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
UNA Hotel Lodi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Emilia Loc. San. Grato, 26900 Lodi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 7 hotel a Lodi
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“Funzionalità comfort e.. gentilezza.”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L’albergo si trova a breve distanza dall’Autostrada e dal centro Città. La camera matrimoniale dove ho soggiornato con tariffa promo w/e 85,00 b/b è moderna, luminosa e funzionale, unica pecca il TVC a tubo catodico. Comodo il parcheggio, gratuito e molto grande. Il personale è molto cordiale e disponibile, avevo dimenticato di portare lo spazzolino da denti e il set barba, in pochi istanti la reception mi ha fatto avere in camera gli articoli richiesti. Buona la colazione del mattino, cameriera molto gentile.    

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    13
    27
    26
    8
    16
Vedi recensioni su
10
12
8
46
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Chieri, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
36 voti utili 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ho pernottato una sola notte.
all'arrivo nessunu problema di parcheggio, personale reception e bar gentilissimi, upgrade ad una camera superior ( ma era quella che mi aspettavo normalmente per un 4 stelle), pulita e con un bel bagno, probabilmente ristrutturate da poco. ancora televisore con tubo catodico.., ma impianto di luci veramente ottimo. hotel in zona silenziosissima e praticamente nel nulla della pianura, immagino quando c'e' nebbia.
letto comodo ,ma sono abituato ai materassi duri!, peccato che tutta la notte siamo stati disturbati dalla ventola rumorosissima dell'impianto di riscadamento.
colazione buona sia dolce che salato e sempre personale molto gentile e giovane.
se non fosse stata per la ventola.....sarebbe stato tutto molto meglio

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ho alloggiato in questo 4 stelle nei giorni 7/8/9 di marzo, la struttura , se pur dal sito sembra avveniristica , e' tuttaltra cosa quando vi arriverete e potrete constatare con i vostri occhi che si tratta di una vecchia e fatiscente struttura , immersa tra una tangenziale e un ipermercato.il rumore della tangenziale , anche se dotate di vecchi serramenti a doppi vetri, si sente.
il ristorante funziona solo dal lunedi al giovedi (non sono stato avvisato ) ed e' molto caro , con vetri sporchi del passato dove evidentemente si poteva ancora fumare.le camere anche se spaziose , richiedono sicuramente di una restiling massiccio , a cominciare dal bagno (con piastrelle marroni anni 70, doccia con qualche traccia di muffa e moquette tutta macchiata in camera.La mia porta (stanza 301)non si chiudeve neanche, ho dovuto chiedere al personale di farmela riparare.il riscaldamento nelle camere e' comandato da un termostato anni 50. il televisore un vecchio Philips 26 pollici.Anche se molto propositivi a darti gadget e pillow di vario genere , a me personalmente non e' mai stato offerto niente . il letto anche se enorme e' davvero scomodo.
La colazione non degna di un 4 stelle, stamattina ho dovuto chiedere le uova che alle ore 7,30 erano gia terminate.croassant tristi, poca frutta fresca, succhi di frutta scadenti.Io ho soggiornato 3 notti per lavoro , e come potete vedere dalle mie recensioni mi muovo abbastanza spesso .ATTENZIONE :LA VIA DELL'HOTEL NON E' QUELLA INDICATA, MA E' VIA DELL'INDUSTRIA ,LODI,SE NON IMPOSTATE QUESTO NEL NAVIGATORE NON CI ARRIVERETE MAI.personale cortese, ma troppo soffocante, al ristorante alla mia 1 colazione ,il cameriere si e' presentato con carta e penna , per chiedermi il giudizio sul loro albergo.Sono un attento viaggiatore.
Alla direzione vorrei dire di offrire camere nuove , che ci sono , invece di quelle vecchie. non ci fate una bella figura, esistono siti come tripadvisor, dove le opinioni contano e vengono molto spesso lette da altri viaggiatori come me.Parcheggio ampio e gratuito.
PS, per la direzione.non insistete a lasciare nelle camere sconti su altre strutture della vostra catena, anche perche' se si presentano cosi be'...........





:

Consiglio sulle camere: fatevi dare camere che non diano sulla tangenziale
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Unalodi, Direttore alle UNA Hotel Lodi, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Egregio Signore,
Desidero ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura e compilato la recensione su Trip Advisor, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Sono molto spiacente di constatare che non è rimasto soddisfatto del soggiorno presso la nostra struttura e per i disagi occorsi.
Colgo l’occasione per informarLa che un’ala dell’hotel è stata recentemente rimodernata (rif. tipologia camera Superior) e a breve partiranno i lavori di restyling completo dell’edificio.
Per il servizio breakfast è stata mia premura verificare subito con i miei collaboratori la causa di tale disservizio, così da poter intervenire ed evitare il ripetersi di simili episodi.

La prego, dunque, di accettare le mie più sentite scuse per quanto non in linea con i nostri standard di qualità.

Nella speranza che possa per il futuro usufruire del nostro hotel e darci la possibilità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi, rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti o suggerimenti.
Cordiali saluti.

Valerio Pannuzzo
Direttore
UNA Hotel Lodi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho provato l' UNA di Lodi per lavoro: alla prenotazione mi hanno offerto con prezzo scontato una camera "superiore" nella ala dove le avevano appena ristrutturate e ho optato per questa.
Parcheggio comodissimo, grande cortesia alla hall, camera in linea, certamente pulita, non enorme ma funzionale.
Una pecca: non avevano controllato il cibo del frigo bar e mi son quindi trovato il pacchetto di patatine già aperto dal cliente prima in camera, non il massimo.
La cena è stata di buon livello, davvero in gamba il caposala nel proporre il menu e fare un servizio di qualità (la mattina seguente mi ha salutato per cognome, segno di attenzione), molto più irritante la cameriera.
Colazione ok.
Nel complesso una scelta funzionale a distanza ottima da Milano per viaggi di lavoro, non certo la location ideale per viaggi propri.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cosenza
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
12 voti utili 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

l'hotel offre spazi ampi sia nella hall che per le camere ma è decisamente vecchio. andrebbe ristrutturato completamente. il buffet della colazione non è ricco ma soprattutto dà l'idea di non essere troppo pulito. i bagni sono osceni. lo scarico gocciola ed è anche maleodorante. ci sarebbe dell'altro da dire sul bagno ma penso sia sufficiente. decisamente il rapporto qualità prezzo non è valido.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matera, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Prenotazione: ho contrattato sulla tariffa, possibità di sconti per soggiorni >3gg;
Ubicazione: in estrema periferia, per raggiungere la città occorre l'auto;
Parcheggio: esterno, gratuito;
Accoglienza: buona, disbrigo formalità veloce;
Personale: gentile;
Camera: (pulizia, arredo, comodità, condizionamento, silenziosità) ho provato quelle ristrutturate di recente, la camera era pulita, ben arredata in stile moderno, materasso davvero comodo (se piaccioo quelli duretti), climatizazione un tantino rumorosa, abbastanza silenziosa verso le altre camere ma, come nel 90% degli hotel, si sentono molto i rumori dal corridoio (tric trac tric trac quando qualcuno arriva col trolley è un classico), la porta di ingresso sbatte quando si chiude (tipico);
Bagno: pulito, con ospitality striminzita ripetizione dell'audio della tv (molto comoda la mattina per i tg);
Colazione: nel complesso buona e varia;
Ristorante menù non richissimo ma ben bilanciato carne/pesce, prodotti buoni e ben cotti;
Servizi: non so;
Costo: un tantino alto visto che è davvero sperduto nelle campagne Lodigiane che come turismo non offrono tantissimo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile


Ottimo hotel situato nelle vicinanze della  SS9, ma per fortuna non si avverte
nessun rumore.
Quando sono arrivato ho trovato ampia disponibilità di
parcheggio, la stanza era molto pulita e con arredamento moderno. Il bagno con
tutti i confort necessari, avevo dimenticato lo spazzolino da denti e le pantofole, la receptionist molto gentile me li ha fatti avere in camera.
La colazione era abbondante e il personale di sala cortese.
Sono rimasto veramente soddisfatto dell'ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci UNA Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel Lodi

Indirizzo: Via Emilia Loc. San. Grato, 26900 Lodi, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lodi > Lodi
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 7 hotel in Lodi
Fascia prezzo (per notte): €67 - €89
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Lodi 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Una Lodi
Una Lodi
UNA Hotel Lodi Europa
Lodi Una Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Lodi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.