Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Come a casa propria” 5 su 5 stelle
Recensione di UNA Hotel Lodi

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto UNA Hotel Lodi ai Preferiti
UNA Hotel Lodi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Emilia Loc. San. Grato, 26900 Lodi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 7 hotel a Lodi
Milano, Italia
Contributore livello
74 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 94 voti utili
“Come a casa propria”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Anche se con leggere difficoltà, arrivare all’UNA Hotel Lodi dopo un'intera giornata trascorsa nel caos di Milano è stato come tornare a casa,
la sensazione di trovarsi in un ambiente familiare con personale molto gentile e disponibile. La camera tipologia Superior è arredata con gusto
e ben curata, soprattutto ben pulita; unica nota negativa il bidet è piccolo! Colazione a buffet con una buona varietà di scelta tra dolce e salato,
idem la sera a cena al ristorante, le pietanza che ho ordinato erano molto saporite e ben presentate.
Lo consiglio per coloro che vogliono trovare un ambiente tranquillo e di buona qualità.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

112 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    14
    33
    37
    10
    18
Vedi recensioni su
12
16
9
58
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
83 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Hotel situato in posizione nascosta e difficile da raggiungere, ma strategica per la vicinanza delle autostrade. La struttura è moderna e ben curata. Belle le camere dall'arredamento moderno e funzionale, il bagno è spazioso. Vi ho soggiornato anche nel 2010 trovandomi bene, ma quest'anno la colazione è stata tragicomica: caffé pessimo, latte acido (probabilmente scaduto da giorni) in generale poca varietà. Una prima colazione decisamente da dimenticare e penalizzante dell'intera struttura.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Unalodi, Direttore alle UNA Hotel Lodi, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Egregio Signore,
desidero ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura e compilato la recensione su Trip Advisor, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Sono molto spiacente di constatare che non è rimasto soddisfatto del breakfast e per i disagi occorsi, è stata mia premura verificare subito con i miei collaboratori la causa di un tale disservizio, così da poter intervenire ed evitare il ripetersi di simili episodi.
La prego, dunque, di accettare le mie più sentite scuse per quanto non in linea con i nostri standard di qualità.

Nella speranza che possa per il futuro usufruire del nostro hotel e darci la possibilità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi, rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti o suggerimenti.
Cordiali saluti.


Valerio Pannuzzo
Direttore
UNA Hotel Lod
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Italy, Siena
Contributore livello
104 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 63 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'ubicazione è stata difficile da trovare nonostante il navigatore. E' fuori dal centro della città occorre l'auto per spostarsi.
Suppongo sia estremamente costoso, per noi non lo è stato perché avevamo prenotato tramite internet un'offerta irrisoria ed abbiamo pagato la camera con colazione a metà della tariffa solita.
Bella la camera, grande e confortevole. Ottimo il servizio buffet per la colazione. Personale cordiale e standard del servizio alto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sermide
Contributore livello
52 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Io ho soggiornato in una delle camere "superior" nella parte nuova dell'hotel.
La camera è adeguata alle 4 stelle dell'hotel: chiave magnetica, scrivania da lavoro, tv lcd a parete con qualche canale sky, frigobar e aria climatizzata efficace e non fastidiosa.
Il neo che a mio parere influisce negativamente sono le finestre opache e il bagno un po' tetro. Del resto ottima camera (anche se pagata bene...)
Per quanto riguarda il resto dell'albergo, personale molto disponibile a qualsiasi ora ma servizio bar non ai livelli adeguati..con prezzi da 4 stelle per un servizio scadente.
La colazione invece era molto fornita, con personale cortese e cibo vario e di buona qualità.
In generale comunque buona sistemazione come appoggio per soggiorni brevi anche se non si ha niente di regalato.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Longiano, Italia
Contributore livello
11 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Ho prenotato questo hotel per essere fuori dal traffico delle tangenziali per andare in Emilia ed ho prenotato questo hotel in cui avevo pernottato qualche anno fa e dove mi ero trovato bene.
Chiamo e prenoto direttamente una camera Classic (anche se mi viene offerta anche una sistemazione definita più nuova e migliore ad un costo superiore) fidandomi degli standard Una che avevo trovato altre volte.
All'arrivo in camera trovo una camera vecchia in una ala dell'hotel mal conservata, di cui si poteva apprezzare solo la pulizia ed i letti, niente di eccezionale ma normali.
La volta precedente avevo dormito nelle stanze nuove, ma non mi aspettavo assolutamente che una catena internazionale possa offrire camere con un livello così basso in relazione al costo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Porto, Portogallo
2 recensioni
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Hotel vecchio e con servizi inefficienti, aspetto del bagno e delle camere anni 60 periferia sovietica, ristorante (cena) basico, poco curato e con pochissima scelta, servizio scadente (la cameriera oltre ad essere scortese "sdrusciava" i piedi a camminare, colazione basica...da non tornarmi mai piu anche se vicino all'appuntamento di lavoro...

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monza, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Cordialità, accoglienza e professionalità... Credo di aver detto tutto in tre semplici parole!

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lodi
A 3.0 km
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 2 di 7 a Lodi
3.5 su 5 stelle 57 recensioni
A 3.1 km
Hotel Concorde
Hotel Concorde
N. 1 di 7 a Lodi
3.5 su 5 stelle 52 recensioni
A 3.2 km
Albergo Anelli
Albergo Anelli
N. 5 di 7 a Lodi
3.0 su 5 stelle 20 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 30.0 km
Hotel Nord
Hotel Nord
N. 1 di 1 a Guardamiglio
4.5 su 5 stelle 181 recensioni
A 3.8 km
Motel Autosole
Motel Autosole
N. 1 di 1 a Cornegliano Laudense
3.0 su 5 stelle 10 recensioni
A 14.8 km
Ibis Styles Milano Melegnano
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci UNA Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Lodi

Indirizzo: Via Emilia Loc. San. Grato, 26900 Lodi, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lodi > Lodi
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 7 hotel in Lodi
Fascia prezzo (per notte): €62 - €101
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Lodi 4*
Numero di camere: 58
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Una Lodi
Una Lodi
UNA Hotel Lodi Europa
Lodi Una Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Lodi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.