“Lindos è un paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lindos View

Hai aggiunto Hotel Lindos View ai Preferiti
Hotel Lindos View
4.0 su 5 Hotel   |   Lindos - Rhodes, Lindos 85107, Grecia   |
Classificato al n.8 di 35 hotel a Lindos
livingsston
“Lindos è un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Abbiamo trascorso due settimane incantevoli presso i View Apartments di Lindos. Gli appartamenti erano spaziosi e puliti, la veduta sull'acropoli dal balcone era eccezionale. Si trattava del mio terzo soggiorno a Lindos e sono rimasto davvero colpito dai rinnovamenti. Ho portato con me mia figlia e il posto le è piaciuto così tanto che sta pensando di ritornare a Lindos a cercare un lavoro. Il villaggio è stupendo, il cibo è delizioso e le bevande sono gradevolissime nelle giornate di sole rovente. Potrete scegliere tra due piscine. Cos'altro dire? Ritornerò sicuramente, già non sto nella pelle. Non posso dimenticare di parlare del personale...era così gentile e disponibile, in particolare Henry e Sheena, che preparavano dei cocktail favolosi al bar.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Glasgow
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2006

Abbiamo trascorso una settimana presso i View Apartments verso fine ottobre del 2006. La posizione è stupenda, ma non è adatta agli anziani perché il percorso per raggiungere Lindos a piedi è molto in salita. Il complesso è di altissima qualità, con un personale gentile e aree in comune con un'atmosfera rilassata. Ci sono due piscine, pulitissime e ottime per rilassarsi. L'unica delusione è stata il fatto che ci è stata assegnata una camera che non era stata rinnovata, aveva visto tempi migliori, con utensili da cucina essenziali e vecchi mobili. Una piccola delusione soprattutto perché avevamo prenotato con grande anticipo e abbiamo scoperto che altre camere erano molto più belle. Tutto sommato, il posto è molto gradevole ma chiedete una camera rinnovata al momento della prenotazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Lindos View? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lindos View

Indirizzo: Lindos - Rhodes, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Lindos
N. 6 hotel per famiglie a Lindos
N. 8 hotel romantici a Lindos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lindos View 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lindos View. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lindos View Rodi
View Apartments Lindos
View Apartments Hotel Lindos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lindos View, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.