“SPLENDIDA VACANZA RILASSANTE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 35 hotel a Lindos
venezia
“SPLENDIDA VACANZA RILASSANTE”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Abbiamo trascorso 10 giorni di vacanza ai Lambis Studios coppia con due bimbi 8 e 10 anni.Splendida vista dalla nostra stanza (6....) Acropoli ,mare ,piscina, posizione buona vicino al centro(noi avevamo l'auto a noleggio ) ma fuori dal caos perfetta per il sonno dei bimbi. Ogni domenica si svolge con 12 euro adulti e 6 i bambinio una cena greca con danze , noi ci siamo divertiti molto. Giardini curati ,bella piscina,pulizie quotidiane,cambio lenzuola ,asciugamani a giorni alterni ,ottimo rapporto qualità prezzo.il nostro volo era fissato alle 22 , abbiamo tenuto la camera fine alle 18 . Personale molto disponibile .Grazie Kristiana

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Piacenza
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

con moglie e figlio abbiamo passato la settimana dal 6 al 13 giugno in un apppartamento da 4.... le camere le abbiamo trovate abbastanza sporche e l'appartamento ha una dotazione parecchio minimalista, con posate contate, e due pentole, mentre il personale non è assolutamente dotato di un minimo di simpatia.... peccato perchè comunque la posizione per chi vuole girare l'isola utilizzandolo come punto di partenza non è male

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Cambridgeshire
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2006

Sono appena rientrata da un soggiorno di una settimana presso questi appartamenti. Ho prenotato un last minute su internet per me e tre bambini di 5, 3 e 1 anno. Il personale era molto disponibile e gentile. La camera era estremamente spaziosa e pulita. Gli asciugamani e le lenzuola venivano cambiati due volte la settimana. C'erano tanti vantaggi che non troverete in altri hotel, ad esempio ho trovato detersivo per i piatti e spugne nuove al mio arrico. Ci sono altalene e uno scivolo su un lato della piscina: è ottimo per i bambini, quando sono stanchi di giocare in piscina ed è anche un buon modo di tenerli occupati la sera, se avrete voglia di andare a fare una passeggiata in centro, a Lindos. Gli appartamenti si trovano su una collina ripida ma i taxi costano poco (4-5 euro) e non dovrete quindi arrampicarvi troppo al ritorno. Ritornerei sicuramente e abbiamo consigliato questa sistemazione a chiunque stia pianificando un soggiorno a Rodi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Ystradgynlais, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2006

Io e mia moglie siamo appena rientrati da un soggiorno di due settimane trascorse presso i Lambis Studios. Gli appartamenti erano di altissima qualità e disponevano di un sacco di spazio per riporre. Erano molto puliti, ben tenuti e superavano di gran lunga la valutazione di 3 stelle superiori assegnate da First Choice. Distavano 10 minuti a piedi (in discesa) o 20 minuti a piedi (in salita) dal centro di Lindos, con vedute meravigliose sul mare e sull'Acropoli. I giardini erano incantevoli e pieni di colori: complimenti al giardiniere! La piscina era abbastanza ampia ed era circondata da tantissime sedie a sdraio e ombrelloni. Mike, il barista, era sempre molto disponibile e risolveva all'istante qualunque piccolo problema. Un piccolo svantaggio è il fatto che gli appartamenti si trovino su un ripido pendio: ciò può creare difficoltà a persone con problemi di deambulazione. La posizione è tranquilla, a parte la presenza di asini!! Non esiterei a consigliare questi appartamenti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Lambis Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lambis Studios

Indirizzo: Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
N. 9 hotel romantici a Lindos
N. 12 hotel per famiglie a Lindos
Categoria hotel:3 stella/e — Lambis Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lambis Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Studios Rodi Lindos
Lambis Studios Lindos, Rodi
Rodi Studios Lindos
Rodi Lindos Studios
Lambis Studios Hotel Lindos
Lambis Apartments Lindos
Lindos Studios Rodi

Se siete i proprietari o gestori di Lambis Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.