“mare stupendo” 2 su 5 stelle
Recensione di Lindos Royal Hotel

Hai aggiunto Lindos Royal Hotel ai Preferiti
Lindos Royal Hotel
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Vlicha Bay, Lindos 85107, Grecia (Nome precedente: Iberostar Lindos Royal)   |
Classificato al n.28 di 35 hotel in Lindos
Verona, Veneto, Italy
“mare stupendo”
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Dalle recensioni che ho letto sembra che nulla sia cambiato:solita perdita dalla doccia, condizionatore rumoroso,lettini in spiaggia e piscina rotti,stoviglie rotte,vino con il contagocce.Ia cucina?abbiamo mangiato meglio fuori,frutta?anguria e melone oppure melone e anguria.la mattina a colazione la frutta era:anguria,melone e...frutta sciroppata.animazione italiana?2 persone.personale che non parla italiano.una cosa positiva?le pulizie delle stanze,la zona,il mare e....la compagnia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

struttura molto carina non grande.si divide con la parte centrale e 5 casette da 2 piani l hotel non e nuovo anzi ma le camere sono molto pulite e grandi,sul mangiare dico sufficente niente a che fare con altre strutture ess. egitto vi o detto tutto. 3 piscine belle non grandi problema acqua molto fredda la matt.presto non riesci a farti il bagno poi si riscalda con il sole e vero che io sono andato 1anno e mezzo fa con phone e go ora so che ce la alpitour quindi qualcosa in piu ci sara per finire mare stupendo pulitissimo senza pesci colorati consiglio di prendere la macchina e andare a sud che posti animazione 1anno e mezzo fa 5 ORA PENSO 7per alpitor e da pro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho trascorso una settimana all inclusive a fine luglio del 2010. Ottimo il servizio e la cucina, le camere forse un po' spartane ma pulite. La spiaggia era raggiungibile a piedi dall'albergo, il noleggio degli ombrelloni+lettino a pagamento. Alla sera era sempre presente animazione di tipo internazionale. Il cibo buono, specialmente le specialità greche. carine ed abbastanza varie le escursioni proposte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

La pulizia delle sale comuni e delle stanze è appena accettabile. In particolare, nella sala ristorante il pavimento è sempre stato costantemente sporco e spesso i cibi caduti erano raccolti dopo parecchio tempo, con le macchie che rimanevano a lungo ad allietare il pranzo.
Le pulizie delle stanze erano effettuate con molta superficialità. Le scorte di sapone e carta igienica non sono state rifornite adeguatamente, infatti ci siamo ritrovati senza sapone per la doccia al nostro ritorno in tarda serata. Non è affatto piacevole dover andare in reception a chiedere il sapone (percorrendo i tanti gradini dell’albergo chiamato appunto "Steps of Lindos") dopo una giornata passata fuori, quando hai solo voglia di fare una doccia rilassante.
Inoltre, durante la pulizia hanno buttato il contenitore delle mie lenti a contatto e dopo averlo fatto presente in reception, mi hanno assicurato che me ne avrebbero fatto trovare un altro dopo cena (quindi dopo un paio di ore). Chiaramente dopo cena non c’era nessun contenitore ed ho dovuto aspettare altri 30 minuti che qualcuno andasse in farmacia a comprarne uno (pensate che bello tenere le lenti a contatto tutto questo tempo dopo essere stati al mare!).
Inoltre, le stanze, seppur ampie e dotate di balconi vivibili, presentavano le seguenti criticità:
- Cavi elettrici inseriti in corrugati a vista, malamente verniciati di bianco
- Materasso del letto scomodo, senza coprimaterasso (abbiamo dormito sempre sul “sopra” senza aprire il letto)
- Silicone dei sanitari e della vasca annerito e con evidenti tracce di muffa
- Costantemente presenza di un forte odore di umidità
- Televisore non funzionante
Il cibo servito era di qualità sufficiente e sicuramente non buonissimo come riportato in un'altra recensione (de gustibus…) e con scarsa varietà (2 o 3 portate che variavano ogni sera ed il resto sempre costante).

Per quanto riguarda la gestione della vacanza da parte del Tour Operator Viloratour il giudizio è scarso. Un elenco dei principali problemi:
- All’arrivo ci portano in autobus all’albergo, promettendoci che una volta arrivati sarebbe stato disponibile un piccolo buffet. La responsabile di Viloratour scende alla fermata dell’albergo prima del nostro e rimaniamo da soli (noi ed un’altra coppia). Chiaramente all’albergo non c’è nessun buffet e la signora alla reception risponde di non saperne nulla.
- Il giorno dopo è previsto un appuntamento alle 11 con un responsabile di Viloratour (Mattia) per le classiche indicazioni generali e per la presentazione delle escursioni. Causa un incidente, Mattia non riesce ad arrivare e rimaniamo ad aspettare fino alle 12 insieme ad un’altra decina di persone. Chiamato al cellulare ci da un appuntamento per le 20.00 della stessa giornata. Il gruppo si scioglie ed ritorniamo alle 20.00 nella hall. Fino alle 20.45 non si fa vedere nessuno e decido di chiamare Mattia al cellulare. Secondo lui l’incontro c’è già stato in mattinata dal momento che un’altra responsabile di Viloratour (Jessica) ha parlato con alcuni ospiti verso le 12.15 ed ha riferito che eravamo presenti tutti (!). In ogni caso, Mattia ci raggiunge dopo circa 20 minuti ma in tutto questo abbiamo praticamente saltato la cena.
- Mattia ci assicura che il volo di ritorno sarà anticipato intorno alle 20.00 e che avremmo avuto a disposizione per sabato una luggage room per il deposito bagagli. Ci siamo organizzati di conseguenza ed invece il volo è rimasto fissato per le 01:00 di domenica e l’albergo non aveva nessuna luggage room (ho sentito la receptionist dire a Jessica per telefono “non so perché Mattia abbia detto una cosa del genere”).
Tralascio le altre piccole mancanze per non tediare oltre chi legge.

In conclusione Rodi è un’isola stupenda da visitare ma evitando l’albergo "Steps of Lindos" e soprattutto il tour operator Viloratour.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Bella struttura a circa 3km da Lindos. La nostra camera era spaziosa e rinnovata recentemente, anche se non vicinissimo al corpo centrale.
La struttura è sul mare ma in una zona scogliosa. Per arrivare in spiaggia si devono fare 5 minuti a piedi con una scalianta. Il mare è molto bello, la spiaggia solo dicreta.
Buona al posizione per visitare l'isola. in 45 minuti si è d'appertutto.
Il buffet tipico da villaggione, ma il servizio era buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Sono stata al Lindos Royal dal 19 al 29 di settembre: la stanza a cui ci hanno destinati era grande, spaziosa e con un bwel terrazzinovista mare. Il bagno grande e funzionale, peccato solo per la tenda sulla vasca... ma del tutto sopportabile!
Non mi è affatto dispiaciuto per la posizione, su una bella baia e a pochi km da Lindos.
Il cibo ripetitivo e forse non moltissima scelta per le poche volte che mi sono fermata in questo posto a mangiare... la grecia è bella da vivere e credo sia limitante passare una vacanza a Rodi rinchiusi in un albergo! Se si desidera una vacanza da passare a bordo piscina invece che girare per le varie e bellissime sipagge di Rodi allora effettivamete il Lindos Royral non è il posto che fa per voi... ma se cercate una buona base da appoggio, un posto carino, spazioso e pulito dove dormire allora questo posto è perfetto!
L'unica vera pecca che posso trovare è il fatto che i servizi all inclusive terminino alle ore 23, aspetto un po' assurdo... magari al ritorno da una passeggiata o cenetta in riva al mare avrei apprezzato la possibilità di poter godere ancora dei servizi dell'hotel.
Valutazione nel complesso molto positiva.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

la struttura è deludente: le stanze, le piscine e tutto il resto avrebbero bisogno molta manutenzione....magari abbassando un po' l'aria condizionata si troverebbero le risprse per ritìstrutturare il villaggio....

servizio insoddisfacente (ad eccezione di un cameriere italiano), i pasti a buffet sono stati tremendi.... il contorno del martedì sera diventa l'insalata russa del mercoledì a pranzo ed il condimento della pasa al forno il giovedì....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Lindos Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lindos Royal Hotel

Indirizzo: Vlicha Bay, Lindos 85107, Grecia (Nome precedente: Iberostar Lindos Royal)
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 6 migliori hotel resort a Lindos
N. 7 hotel di lusso a Lindos
N. 10 hotel sulla spiaggia a Lindos
Categoria hotel:4 stella/e — Lindos Royal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Royal Hotel Rodi
Lindos Royal Hotel Lindos
Iberostar Lindos Royal

Se siete i proprietari o gestori di Lindos Royal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.