“bha!” 1 su 5 stelle
Recensione di Lindos Royal Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Lindos Royal Hotel ai Preferiti
Lindos Royal Hotel
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Vlycha Bay, Lindos 85107, Grecia (Nome precedente: Iberostar Lindos Royal)   |
Classificato al n.23 di 35 hotel a Lindos
“bha!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

la struttura è deludente: le stanze, le piscine e tutto il resto avrebbero bisogno molta manutenzione....magari abbassando un po' l'aria condizionata si troverebbero le risprse per ritìstrutturare il villaggio....

servizio insoddisfacente (ad eccezione di un cameriere italiano), i pasti a buffet sono stati tremendi.... il contorno del martedì sera diventa l'insalata russa del mercoledì a pranzo ed il condimento della pasa al forno il giovedì....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Cuneo
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Lindos Royal di Rodi dal 19 al 25 settembre 2011.
Confesso che siamo rimasti profondamente delusi ed abbiamo vissuto la fine
della vacanza come una liberazione. L'Hotel dichiara 4 stelle ma é, in
realtà, a mala pena un 3 stelle. Si tratta di una struttura vecchia che
avrebbe bisogno di ingenti lavori di ristrutturazione. Spazi comuni,
piscine e camere sono usurati, danneggiati ed in cattivo stato. Tutto é
trascurato e si avverte una costante attenzione a limitare i costi ed il
personale, a fare economia riducendo il servizio al minimo piuttosto che a
garantire la soddisfazione del cliente.

La stanza assegnataci (su 2 livelli, ampia e vista mare ma arredata con
mobili vecchi almeno 30 anni) presentava il bagno in condizioni fatiscenti.
A seguito delle nostre lamentele veniamo spostati in una camera "nuova".
Anche questa é molto ampia ma anche qui il bagno é tutt'altro che nuovo ed
in buone condizioni.

Le piscine odorano fortemente di cloro. I servizi igienici comuni sono
indescrivibili, peggio di quelli di una stazione ferroviaria. In generale
il livello di pulizia é modesto.
Il cibo é di scarsa qualità, ripetitivo e preparato in economia. Il
ristorante è squallido e poco pulito, popolato di gatti. In più sparge
odore di cibo attorno dando l'impressione di una mensa popolare più che di
un ristorante vero e proprio.

Fra i pochi aspetti positivi: spiaggia e caletta in prossimità del hotel
molto carine e gradevoli ed il personale gentile e disponibile che tuttavia
non può ovviare alle carenze della struttura.

A chiunque legge: non andate al Lindos Royal, allo stesso prezzo potete
trovare sull'isola dei veri 4 stelle di qualità nettamente migliore. Rimane
per me incomprensibile come un tour operator del livello di Alpitour (da
notare la scarsa professionalità e la scarsissima presenza delle 2
assistenti Alpitour all'interno dell'hotel) si possa appoggiare a strutture
cosí scadenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
corciano
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Siamo appena tornati da Rodi e abbiamo soggiornato al Royal, confermo il giudizio di altri turisti, si tratta di un hotel al massimo di tre stelle, le camere comode, spaziose, semplici. l'unico neo che dagli sfiati del bagno di notte saliva un po' di puzza, almeno nel blocco 5. le parti comuni spaziose e le piscine ben attrezzate. Scomoda la discesa al mare, almeno per chi voleva recarsi nella spiaggia di ciottoli. Il personale cordiale.
Colazione ripetitiva come i vari pasti molto riciclati....
La responsabile del tour operator italiano e capoanimazione, sembrava caduta da un altro mondo, molto assente nel seguire gli ospiti e dare loro indicazioni, spesso si limitava a dire... "siamo in grecia quello che accade è del tutto normale". Giustificabile visto che siamo a fine stagione ma non professionale!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Struttura un po' vecchiotta, ma funzionale, spiaggia vicina, animazione solo in francese, cibo abbondante ma spesso riciclato, varietà piatti limitata. Pulizie minimo indispensabile. Personale poco affabile e scarso di numero. Lettini in spiaggia inadeguati e se rotti non sostituiti. Da sconsigliare in agosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

sono stato ad agosto al lindos royal, doveva essere un villaggio italiano, ma erano quasi tutti francesi, l'animazione tutta francese ad eccezzione di 4 ragazzi italiani che avevano le mani legate. hotel all'apparenza dall'esterno è bello, ma poi chi come me aveva una stanza al sesto piano e l'ascensore si fermava al quinto gli toccava farsela a piedi, le piscine caotiche al massimo. i lettini mare erano in ferro e molti erano rotti.il cibo vi scosiglio di mangiarlo. unica cosa bella il mare stupendo e i posti da visitare come lindos, l'acropoli, oppure rivolgersi al personale dell'agenzia budget presente in hotel il quale era molto disponibile.

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze nella zona nuova dell hotel
apecchio
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

per fortuna eravamo a Rodi e quindi vacanza bellissima, se non fosse stato per la struttura che ci ospitava. per iniziare, all'arrivo alcuni amici hanno fatto la doccia nella nostra stanza poichè la loro non era funzionante. le stanzesono rumorosissime e se gli ospiti non hanno un pò di educazione si sentono le voci da un piano all'altro. Pulizia=0 : presenza di formiche nel bagno, lucertoline e gechi nella camera. cibo.......no comment (nella settimana in cui siamo stati vi è stata anche una diffusa gastroenterite tra molti di noi).
cordialità del personale= scadente . se vai al bar nel periodo dell'ALL inclusive non devi tardare neanche un secondo altrimenti non ti danno neanche una bottiglia d'acqua.
per essere una struttura soddisfacente dovrebbe costare la metà di quello che chiedono!
P.s. portatevi i lettini da casa, quelli della spiaggia sono di una scomodità impressionante!
la cosa buona è che vicino alla struttura vi è un noleggioatore di scooter che è un grande!! (vai Manolis)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Santa Maria di Sala, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Devo dire che x qualità prezzo è un buon compromesso per vacanze familiari con bimbi.
Camera: per quanto mi riguarda, soggiornavo nella parte nuova, al PT camera family, molto grande e spaziosa, con vista piscina: molto confortevole. Poco rumorosa, ma passabile

Cibo: si mangiava bene, e lo dice uno che è delicato. Ovviamente il gusto è diverso da quello italiano, ma ovviamente non siamo in italia. A buffet. Per i bimbi, rif. ai miei 2, hanno messo 2/3 gg per assaggiare cose diverse dalla pasta in bianco con formaggio, ma li è soggettivo da bambino a bambino. Altri bimbi non avevano problemi, visto il colmo dei loro piatti.

Bibite extra fuori pasto: tutto compreso, birra, acqua, bevande gassate, caffè americano, aperitivi. Alcolici, credo di si, ma non li ho chiesti. A metà mattina e pomeriggio spuntini veloci.

Piscine: diverse e con diverse profondità x tutti i gusti. Neo un pochino sporche, ma x colpa delle persone incivili che entravano da spazi verdi senza pulirsi i piedi. Passabili.

Spiaggia e calletta: bellissime, mare stupendo, raggiungibili in 1/2 minuti direttamente dall'interno villaggio. La spiaggia di ciotoli/sassi, munita di ombrelloni e sdrai non a pagamento ad esaurimento. Calletta di roccia, stupenda. Incontrato pesci ed una tartaruga marina.

Animazione: scarsa, e lo dico a malincuore. Non x colpa degli animatori, ma a causa della politica del villaggio, incentrata quasi totalmente a pubblico francese. O sai il francese, o non capisci nulla degli spettacoli. Si doveva dividere equamente la programmazione così da accontentare tutti.

Escursioni: Care. Noi abbiamo noleggiato un auto, e abbiamo visto alla mattina callette e spiaggie, ed alla sera siamo andati a Rodi. Costo € 58 auto (dalle 9:00 alle 12:00) + € 40 benzina.

Neo: troppi francesi, e devo dire che molti sono assai maleducati ed irrispettosi. Come anche qualche italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Lindos Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindos Royal Hotel

Indirizzo: Vlycha Bay, Lindos 85107, Grecia (Nome precedente: Iberostar Lindos Royal)
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Lindos
N. 6 hotel con spa a Lindos
N. 7 hotel di lusso a Lindos
N. 9 hotel sulla spiaggia a Lindos
Categoria hotel:4 stella/e — Lindos Royal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Hotels.com e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Royal Hotel Rodi
Lindos Royal Hotel Lindos
Iberostar Lindos Royal

Se siete i proprietari o gestori di Lindos Royal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.