“orrore...” 2 su 5 stelle
Recensione di Lindos Royal Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Lindos Royal Hotel ai Preferiti
Lindos Royal Hotel
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Vlycha Bay, Lindos 85107, Grecia (Nome precedente: Iberostar Lindos Royal)   |
Classificato al n.23 di 35 hotel a Lindos
Toscana
“orrore...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

sono stato ad agosto al lindos royal, doveva essere un villaggio italiano, ma erano quasi tutti francesi, l'animazione tutta francese ad eccezzione di 4 ragazzi italiani che avevano le mani legate. hotel all'apparenza dall'esterno è bello, ma poi chi come me aveva una stanza al sesto piano e l'ascensore si fermava al quinto gli toccava farsela a piedi, le piscine caotiche al massimo. i lettini mare erano in ferro e molti erano rotti.il cibo vi scosiglio di mangiarlo. unica cosa bella il mare stupendo e i posti da visitare come lindos, l'acropoli, oppure rivolgersi al personale dell'agenzia budget presente in hotel il quale era molto disponibile.

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze nella zona nuova dell hotel

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
apecchio
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

per fortuna eravamo a Rodi e quindi vacanza bellissima, se non fosse stato per la struttura che ci ospitava. per iniziare, all'arrivo alcuni amici hanno fatto la doccia nella nostra stanza poichè la loro non era funzionante. le stanzesono rumorosissime e se gli ospiti non hanno un pò di educazione si sentono le voci da un piano all'altro. Pulizia=0 : presenza di formiche nel bagno, lucertoline e gechi nella camera. cibo.......no comment (nella settimana in cui siamo stati vi è stata anche una diffusa gastroenterite tra molti di noi).
cordialità del personale= scadente . se vai al bar nel periodo dell'ALL inclusive non devi tardare neanche un secondo altrimenti non ti danno neanche una bottiglia d'acqua.
per essere una struttura soddisfacente dovrebbe costare la metà di quello che chiedono!
P.s. portatevi i lettini da casa, quelli della spiaggia sono di una scomodità impressionante!
la cosa buona è che vicino alla struttura vi è un noleggioatore di scooter che è un grande!! (vai Manolis)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Santa Maria di Sala, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Devo dire che x qualità prezzo è un buon compromesso per vacanze familiari con bimbi.
Camera: per quanto mi riguarda, soggiornavo nella parte nuova, al PT camera family, molto grande e spaziosa, con vista piscina: molto confortevole. Poco rumorosa, ma passabile

Cibo: si mangiava bene, e lo dice uno che è delicato. Ovviamente il gusto è diverso da quello italiano, ma ovviamente non siamo in italia. A buffet. Per i bimbi, rif. ai miei 2, hanno messo 2/3 gg per assaggiare cose diverse dalla pasta in bianco con formaggio, ma li è soggettivo da bambino a bambino. Altri bimbi non avevano problemi, visto il colmo dei loro piatti.

Bibite extra fuori pasto: tutto compreso, birra, acqua, bevande gassate, caffè americano, aperitivi. Alcolici, credo di si, ma non li ho chiesti. A metà mattina e pomeriggio spuntini veloci.

Piscine: diverse e con diverse profondità x tutti i gusti. Neo un pochino sporche, ma x colpa delle persone incivili che entravano da spazi verdi senza pulirsi i piedi. Passabili.

Spiaggia e calletta: bellissime, mare stupendo, raggiungibili in 1/2 minuti direttamente dall'interno villaggio. La spiaggia di ciotoli/sassi, munita di ombrelloni e sdrai non a pagamento ad esaurimento. Calletta di roccia, stupenda. Incontrato pesci ed una tartaruga marina.

Animazione: scarsa, e lo dico a malincuore. Non x colpa degli animatori, ma a causa della politica del villaggio, incentrata quasi totalmente a pubblico francese. O sai il francese, o non capisci nulla degli spettacoli. Si doveva dividere equamente la programmazione così da accontentare tutti.

Escursioni: Care. Noi abbiamo noleggiato un auto, e abbiamo visto alla mattina callette e spiaggie, ed alla sera siamo andati a Rodi. Costo € 58 auto (dalle 9:00 alle 12:00) + € 40 benzina.

Neo: troppi francesi, e devo dire che molti sono assai maleducati ed irrispettosi. Come anche qualche italiano.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Viste le recensioni che ho letto su questa struttura, e visto che sono 3 anni che ad agosto la frequento,2009\10\11, mi sono deciso di scrivere 2 righe in merito.
Premetto che prima faceva parte Iberostar, ma da quest'anno è diventato Lindos Hotel gestito da Alpitour.
Pensavo che il passaggio lo avesse declassato, ma con grande meraviglia ho notato che nulla è cambiato e ci sono stati anche dei miglioramenti!
Il cibo che secondo me per essere un All Inclusive è piuttosto vario e di buona qualità, e anche x i nostalgici dell'italia, il ragù è strepitoso! e la pasta cmq non manca mai!
La struttura è molto grande anche se tuttavia è facilmente agibile!
Da quast'anno la spiaggia è gratis! non è male visto che in tutta la Grecia si paga! 4€ a persona o meglio a lettino!
Per raggiungerla c'è una discesa , ma non è così pesante( a parte verso le 13:00, che il sole picchietta un pò, ma stimola cmq l'appetito!), e in più ci sono tanti giochi acquatici!
Le stanze sono impeccabili!!, (ne abbiamo provate 3 diverse in 3 anni,in complessi diversi).
Le cameriere non toccano nulla!
E quando si va via c'è la stanza di cortesia x un 'ultima doccia o altro, GRATIS!
Un punto a sfavore x l'animazione... che è più incentrata verso i Francesi...cmq la seconda settimana con l'arrivo di più italiani è un pò cambiata, come traduzione intendo.
Tutto sommato non è male.
Cmq, la sera è meglio girare un pò, andare a Lindos, dista 7 minuti di Taxi, e se lo prendete dopo la spiaggia sulla strada(pazientate un pò) lo pagate 8 euro anzicchè 12(dall'albergo pagata 4 euro di chiamata!).
Poi non dimenticate Faliraki, soprattutto i giovani! Una rimini greca!!!!Ma va bene anche x famiglie ,visti i tanti negozi da vedere!
Visitate: Rodi, Faliraki e Prassonissi..Obbligatorio!

Consiglio innanzitutto questa struttura a tutti, giovani e famiglie!

Consiglio sulle camere: DIrei che quelle interne (con ascensore) sono più pratiche..
Lodi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo stati in questa struttura ad agosto 2007, l'hotel è molto bello, pulito e con un panorama stupendo, l'unico neo del soggiorno è stata la pessima scelta di fare la pensione all inclusive che ahimè ha penalizzato parecchio la qualità del cibo offerto, secondo il mio punto di vista meglio mangiare poco ma di buona qualità che abbuffarsi di pietanze "improvvisate al risparmio". Chi desidera la classica "vacanza lido" può magari essere deluso dalla leggera salita che bisogna percorrere per tornare dalla spiaggia.
Nel complesso consiglierei questa struttura, in fondo non si vive di solo cibo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Carate Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

abbiamo sogiornato dal 18 al 25 agosto villagio stupendo ottima cucina vasta scelta di mangiare, camere grandissime pulite le piscine belle ma un po' sporche l' 'unica cosa la spiaggia è di sassii e il servizzio bar in spiaggia è a pagamento per quanto riguarda l'animazione è tutta in francese, comunque tutto sommato ottima vacanza

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Servizio pessimo, grande scortesia e maleducazione del personale. Stanze molto sporche e turisti ubriachi che si aggirano nel villggio disturbando e svegliando un intero piano con urla sovraumane per ben tre notti. Se avete la sfortuna di capitare in questo albergo e avete un bambino premunitevi di scaldabiberon perchè ci hanno chiesto due euro per scaldare il latte. Saliere arruginite a tavola, stovigie scheggiate....piscine sporchissime La spiaggia??? per avere un lettino sul quale stenderti dovevi stare in spiaggia alle sette del mattino perchè i lettini sono pochi e tutti rotti...infatti si può notare una montagna di rottami di lettini sulla spiaggia che nessun addetto dell'albergo aveva la decenza di rimuovere....sono stata in tanti posti ma proprio in questo non tornerei mai più...ed ho speso oltre cinquemila euro con la compagnia "Alpitur" alla quale chiederò i dovuti risarcimenti per vacanze rovinate nonchè danni da stress.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Lindos Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindos Royal Hotel

Indirizzo: Vlycha Bay, Lindos 85107, Grecia (Nome precedente: Iberostar Lindos Royal)
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Lindos
N. 6 hotel con spa a Lindos
N. 7 hotel di lusso a Lindos
N. 10 hotel sulla spiaggia a Lindos
Categoria hotel:4 stella/e — Lindos Royal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Royal Hotel Rodi
Lindos Royal Hotel Lindos
Iberostar Lindos Royal

Se siete i proprietari o gestori di Lindos Royal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.