“Struttura da consigliare,peccato per i ciottoli sulla spiaggia.” 4 su 5 stelle

Sentido Lindos Bay Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Vlycha Beach, Lindos 85107, Grecia   |
Classificato al n.13 di 35 hotel a Lindos
Lucca, Italia
“Struttura da consigliare,peccato per i ciottoli sulla spiaggia.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana e l esperienza e'stata positiva.la struttura gode di un'ottima posizione sul mare(unica nota negativa i ciottoli della spiaggia che non amo).la camera e'spaziosa,pulita e nuova,il bagno carino purtroppo come spesso accade senza bidet.il personale gentile,magari a volte un po troppo lento:a colazione o a cena quando dovevano portarti da bere passava troppo tempo e magari avevi quasi finito di mangiare.dopo pranzo alcune volte sono salita verso le 14-15 in camera per riposarmi ma il personale delle pulizie non era ancora passato quindi dovevo aspettare dopo le lamentele alla reception nella hall(da notare che su foglio informativo dell hotel le camere le fanno fino alle 15)a cena si mangia bene,cibo vario e di qualita'.i bar sono 2,uno all esterno con una bella vista mare e uno all interno..io malgrado la vista andavo a quello interno perche'il barman george e'molto simpatico.per risparmiare nn prenotare con il tour operator e noleggiate una macchina,risparmierete.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

422 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Soggiornato in questo hotel per una settimana. Situato in una bella baia molto tranquilla . Il mio giudizio è molto positivo, si mangiava bene pulizia buona e camere molto grandi e ben arredate, tanta tranquillità .(non cè musica assordante ). Il personale gentile anche se a volte un sorriso in più non guastava.L`albergo si trova a 5km dal bellissimo paesino di Lindos raggiungibile in taxi (20 euro andata e ritorno ) o meglio ancora noleggiare una auto cosi da poter visitare la bella isola di Rodi. Consiglio vivamente questo hotel e vi auguro buone vacanze.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ricordo con piacere il mio soggiorno in questo Hotel posizionato nella splendida Baia Di Vlycha lo scorso Ottobre 2011.La mia camera dava sul retro ma per fortuna era posizionata in angolo e quindi la sera potevamo ammirare i bellissimi tramonti sulla baia.La camera era molto spaziosa anche se non sempre adeguatamente pulita così come il bagno (ahimè senza doccia).
All'interno dell'albergo abbiamo notato che c'era anche una spa con centro benessere sauna jacuzzi.Noi abbiamo però preferito dedicarci alla visita dell'isola (baie-monasteri etc)
Buona la colazione e molta varietà di cibo la sera.Il personale era molto cortese e disponibile.La spiaggia molto bella e attrezzata ed il mare limpido.
Soggiorno quindi tutto sommato piacevole !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Premetto che ero gia' stato a Lindos in altre occasioni e quindi ho avuto modo di valutare anche altre strutture in zona. L'impressione dopo una vacanza di 8 giorni al mareblu e' stata sicuramente positiva sopratutto guardando al prezzo spuntato per il soggiorno. Infatti conscio dei prezzi e delle offerte presso altre strutture simili in zona posso dire che il rapporto/qualita' prezzo e'stato decisamente buono.Ho soggiornato in una double room vista mare ( la baia di Vlycha al tramonto e' splendida), molto spaziosa, tenuta sempre pulita e confortevole.Il bagno forse non e' adeguato ad un 4 stelle ma tutto sommato non era male. Il ristorante dove veniva servita la colazione e la cena lo considero tra i migliori sempre paragonati strutture di pari livello in cui sono stato a Lindos guardando alla varieta' e la qualita' del cibo. Il servizio in sala cortese e pronto. E' importante chiarire che non ci possiamo aspettare un cibo sopraffino sopratutto al buffet ma a Lindos a parte qualche rara eccezione anche nelle taverne o nei ristoranti non e' che il cibo eccelle. La spiaggia e' ben strutturata e molto tranquilla, il mare bello e pulito. I servizi adeguati. Ho girato poco l'isola quest'anno in quanto la conosco molto bene e quindi ho goduto a fondo della struttura per dedicarmi ad un dolce far niente e me lo sono goduto perche' la struttura me lo ha consentito

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Salve a tutti,
ecco a voi una scheda di sintesi dei 15 giorni trascorsi al Mareblue.

La struttura: bella, le camere abbastanza spaziose e pulite in maniera sufficiente con un letto non prorpio comodissimo.
Bagno degno di un 3 stelle: manca la doccia (ci si deve adattare nella vasca) ed anche il bidet risulta assente.
Inoltre il più delle volte le camerire dimenticavano di caricare il sapone e la carta igienica.

Il ristorante: la presenza di cuochi italiani garantiva una vasta scelta di pietanze di buon gradimento a noi italiani. Ottima colazione (ricca e variegata ). Vasta scelta anche per la cena. Unico neo per il cibo - e direi alquanto fastidioso - dopo i pasti erano frequenti attacchi di colite che improvvisamente sparivano quando si andava a mangiare fuori in qualche taverna.

Spiaggia: pulita e ben tenuta e poco ventilata. Occhio che gli ombrelloni non vengono assegnati al numero di camera... chi prima arriva meglio alloggia. e a volte si corre il rischio di rimanere senza sdraio !!!

Mare nei pressi dell'albergo: limpido e pulito...diciamo voto 7...cmq girate l'isola ci sono
spiagge e baie molto più belle !!!

In sintesi: il soggiorno presso il Mareblue è stato piacevole ma al limite della sufficienza..
Per me che sono di gusti difficili e bado ai particolari vi dico: se l'hotel vi viene proposto ad un prezzo basso (ossia meno di 100 euro al giorno - viaggio incluso) conviene altrimenti cercate altrove.
Purtroppo sebbene il personale si sforzi nell'offrire un ottimo servizio manca quel "Savoir-faire" necessario per rendere questo hotel un 4 stelle a pieno titolo.

Saluti a tutti da Luxluy

Alla prossima recensione.

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel situato nella baia di VLYCHA è molto curato e pulito. Le camere sono spazione e ben arredate. Colazione e cena a buffet con tipiche pietanze greche.
Piscine e area solarium antistante l'hotel sempre curate e attrezzate con moderni lettini ed ombrelloni. Non abbiamo avuto modo di provare la SPA in quanto sempre impegnati a visitare con la nostra auto a noleggio la bellissima isola. L'hotel dista pochi km da Lindos, bellissima cittadina!!La spiaggia fronte hotel, comoda come accesso è dotata di ombrelloni e lettini gratuiti. Hotel Consigliato per una rilassante vacanza!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ciao a tutti. Sono appena tornato dal Mareblue (23/30 giugno 2011) e vorrei dire anch'io la mia opinione. Sono un agente di viaggio e conosco la struttura, che ha confermato le mie aspettative. Posizione splendida, seppur in un contesto di spiaggia sassosa; definire tranquilla la baia è un eufemismo, quasi non vola una mosca, quindi se volete relax è il posto che fa per voi. La baia stessa però non è molto curata, in effetti; indispensabile un'auto a noleggio per apprezzare l'isola. Non condivido le critiche alla cucina, a mio modesto avviso il buffet è assolutamente in linea con gli hotels di questo stampo, sia in quantità che qualità. Noi italiani siamo ossessionati dalla presenza del pesce nel menù, può darsi non ce ne fosse molto - ma a me pareva di sì - in ogni caso noi (famiglia 2 adulti e 1 child di 8 anni) ne siamo stati soddisfatti. Ok la pulizia delle camere. Niente da dire sul personale, qualche lavativo c'era ma in generale erano cortesi e disponibili. La piscina verso le 17 va in ombra, per chi ha bambini magari è un po' peccato ma insomma non mi sembra poi tutto 'sto dramma. Dimenticavo: camere belle, ampie, ci possono stare tranquillamente 2 adulti e 2 chd. Se volete altre info sono a vostra disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sentido Lindos Bay Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sentido Lindos Bay Resort & Spa

Indirizzo: Vlycha Beach, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Lindos
N. 6 hotel di lusso a Lindos
N. 10 hotel per famiglie a Lindos
N. 13 hotel romantici a Lindos
Categoria hotel:4 stella/e — Sentido Lindos Bay Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sentido Lindos Bay Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mareblue Lindos Bay Resort
Lindos Bay Hotel Rodi
Lindos Bay Hotel Lindos
Lindos Lindos Bay Hotel
Bay Lindos
Mare Blu Lindos Bay
Lindos Bay Rodi
Sentido Lindos Bay Resort & Spa Rodi

Se siete i proprietari o gestori di Sentido Lindos Bay Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.