“Consigliato per una vacanza rilassante ad un prezzo equo” 4 su 5 stelle

Sentido Lindos Bay Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Vlycha Beach, Lindos 85107, Grecia   |
Classificato al n.10 di 35 hotel a Lindos
Napoli, Italia
“Consigliato per una vacanza rilassante ad un prezzo equo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Premetto che ero gia' stato a Lindos in altre occasioni e quindi ho avuto modo di valutare anche altre strutture in zona. L'impressione dopo una vacanza di 8 giorni al mareblu e' stata sicuramente positiva sopratutto guardando al prezzo spuntato per il soggiorno. Infatti conscio dei prezzi e delle offerte presso altre strutture simili in zona posso dire che il rapporto/qualita' prezzo e'stato decisamente buono.Ho soggiornato in una double room vista mare ( la baia di Vlycha al tramonto e' splendida), molto spaziosa, tenuta sempre pulita e confortevole.Il bagno forse non e' adeguato ad un 4 stelle ma tutto sommato non era male. Il ristorante dove veniva servita la colazione e la cena lo considero tra i migliori sempre paragonati strutture di pari livello in cui sono stato a Lindos guardando alla varieta' e la qualita' del cibo. Il servizio in sala cortese e pronto. E' importante chiarire che non ci possiamo aspettare un cibo sopraffino sopratutto al buffet ma a Lindos a parte qualche rara eccezione anche nelle taverne o nei ristoranti non e' che il cibo eccelle. La spiaggia e' ben strutturata e molto tranquilla, il mare bello e pulito. I servizi adeguati. Ho girato poco l'isola quest'anno in quanto la conosco molto bene e quindi ho goduto a fondo della struttura per dedicarmi ad un dolce far niente e me lo sono goduto perche' la struttura me lo ha consentito

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Salve a tutti,
ecco a voi una scheda di sintesi dei 15 giorni trascorsi al Mareblue.

La struttura: bella, le camere abbastanza spaziose e pulite in maniera sufficiente con un letto non prorpio comodissimo.
Bagno degno di un 3 stelle: manca la doccia (ci si deve adattare nella vasca) ed anche il bidet risulta assente.
Inoltre il più delle volte le camerire dimenticavano di caricare il sapone e la carta igienica.

Il ristorante: la presenza di cuochi italiani garantiva una vasta scelta di pietanze di buon gradimento a noi italiani. Ottima colazione (ricca e variegata ). Vasta scelta anche per la cena. Unico neo per il cibo - e direi alquanto fastidioso - dopo i pasti erano frequenti attacchi di colite che improvvisamente sparivano quando si andava a mangiare fuori in qualche taverna.

Spiaggia: pulita e ben tenuta e poco ventilata. Occhio che gli ombrelloni non vengono assegnati al numero di camera... chi prima arriva meglio alloggia. e a volte si corre il rischio di rimanere senza sdraio !!!

Mare nei pressi dell'albergo: limpido e pulito...diciamo voto 7...cmq girate l'isola ci sono
spiagge e baie molto più belle !!!

In sintesi: il soggiorno presso il Mareblue è stato piacevole ma al limite della sufficienza..
Per me che sono di gusti difficili e bado ai particolari vi dico: se l'hotel vi viene proposto ad un prezzo basso (ossia meno di 100 euro al giorno - viaggio incluso) conviene altrimenti cercate altrove.
Purtroppo sebbene il personale si sforzi nell'offrire un ottimo servizio manca quel "Savoir-faire" necessario per rendere questo hotel un 4 stelle a pieno titolo.

Saluti a tutti da Luxluy

Alla prossima recensione.

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel situato nella baia di VLYCHA è molto curato e pulito. Le camere sono spazione e ben arredate. Colazione e cena a buffet con tipiche pietanze greche.
Piscine e area solarium antistante l'hotel sempre curate e attrezzate con moderni lettini ed ombrelloni. Non abbiamo avuto modo di provare la SPA in quanto sempre impegnati a visitare con la nostra auto a noleggio la bellissima isola. L'hotel dista pochi km da Lindos, bellissima cittadina!!La spiaggia fronte hotel, comoda come accesso è dotata di ombrelloni e lettini gratuiti. Hotel Consigliato per una rilassante vacanza!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ciao a tutti. Sono appena tornato dal Mareblue (23/30 giugno 2011) e vorrei dire anch'io la mia opinione. Sono un agente di viaggio e conosco la struttura, che ha confermato le mie aspettative. Posizione splendida, seppur in un contesto di spiaggia sassosa; definire tranquilla la baia è un eufemismo, quasi non vola una mosca, quindi se volete relax è il posto che fa per voi. La baia stessa però non è molto curata, in effetti; indispensabile un'auto a noleggio per apprezzare l'isola. Non condivido le critiche alla cucina, a mio modesto avviso il buffet è assolutamente in linea con gli hotels di questo stampo, sia in quantità che qualità. Noi italiani siamo ossessionati dalla presenza del pesce nel menù, può darsi non ce ne fosse molto - ma a me pareva di sì - in ogni caso noi (famiglia 2 adulti e 1 child di 8 anni) ne siamo stati soddisfatti. Ok la pulizia delle camere. Niente da dire sul personale, qualche lavativo c'era ma in generale erano cortesi e disponibili. La piscina verso le 17 va in ombra, per chi ha bambini magari è un po' peccato ma insomma non mi sembra poi tutto 'sto dramma. Dimenticavo: camere belle, ampie, ci possono stare tranquillamente 2 adulti e 2 chd. Se volete altre info sono a vostra disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Sono tornata con mio marito ad Agosto 2010, proprio perchè l'anno precedente mi ero trovata molto bene.
E' cambiata la gestione dell'hotel e devo dire che l'ho trovato un po' peggiorato :
- prima di tutto il cibo (malgrado il cuoco italiano) : da mensa aziendale a basso costo,
mai carne o pesce alla griglia, sempre tagli poco pregiati (spezzatini per intenderci) cucinati con salse o sughi . La frutta terminava subito e veniva riportata dopo molto tempo e non sempre.
- Il servizio di pulizia delle camere lasciava un po' a desiderare ; inoltre le nostre venivano rifatte sempre tardi (attorno alle 14/15).
- Nel 2009 c'erano serate con musica soft, cantanti, balletti, niente di eccezionale, però carino. Quest'anno proprio niente di niente.
- Quest'anno non siamo neppure riusciti a vedere la Formula 1 ; forse non hanno più
Sky, perchè nel 2009 l'avevamo vista.
Non credo sarei tornata in questo hotel se la qualità fosse stata così anche l'anno precedente.
Il mare e la spiaggia qui però sono bellissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Splendito hotel affacciato sulla baia di Vlicha, con mare davvero cristallino e costituita da grossi ciottoli, che diventano in mare tanti piccoli sassolini con tante sfumature colorate sul rosso/verde. La spiaggia è ampia, ma l'unico neo è che a volte può essere difficile trovare lettini ed ombrellone liberi, che sono gratuiti perchè i soliti furbi si prendono le sdraio la mattina presto per poi tornare a dormire e non lasciano posto agli onesti che arrivano anche solo alle 9....Il regolamento non lo permette, ma nessuno lo fa rispettare. Consigliato a chi vuole il mare vicino vicino.
Abbiamo scelto la camera vista mare, costa un pò in più ma ne vale veramente la pena svegliarsi con la luce dell' alba, vedere il tramonto e di sera ammirrare tutte le luci di quest'isola....romanticissimo!!
Noi abbiamo preferito la mezza pensione, che consiglio, la colazione è veramente abbondante...addirittura tutte le mattine facevano crepes con nutella!!! Cucina buona e varia. E poi questo hotel è vicinissimo al centro di Lindos, che dista solo 3,5 Km. (visitate l' Acropoli)
Reception e pesonale estremamente gentili e disponibili (quasi tutti si fanno capire anche in italiano).
E' indispensabile affittare un'auto.
Possibiltà di noleggio auto nelle vicinanze.
Cassaforte in camera e gratuita. Televisione con programmi internazionali (RAI 1).
L'hotel dispone di un supermarket ben fornito ed offre la possibiltà di connessione internet a pagamento, oppure gratuita nella hall dell'albergo. Centro benessere con piscina coperta a pagamento.
Per alcuni un possibile punto negativo, ma in realtà un pregio data la pace del posto e l'atmosfera dell'albergo che è un angolo di paradiso, potrebbe essere la mancanza di animazione (la sera solo musica o balli tipici).
Sicuramente, se tornassi a Rodi, tornerei al Lindos Bay per andare sul sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

Ottimo albergo, molto pulito e curato.
Stanze ampie, cucina buona e discretamente varia.
La colazione in teoria doveva iniziare alle 7,30 ,però
in realtà spesso il pane fresco e le briosche arrivavano quasi alle 8 (un po' tardi per me).
Noi avevamo la mezza pensione, perchè ci piaceva girare per l'isola, però quando ci fermavamo in albergo tutto il giorno, a pranzo andavamo nel ristorantino sulla spiaggia, che aveva menù a la carte con pesce molto buono e non caro.
La spiaggia dell'albergo è ampia con grossi ciotoli, non abbiamo mai avuto problemi nel trovare ombrelloni e sdraio libere, malgrado fossimo nelle due settimane centrali di Agosto.
E' indispensabile affittare un'auto .

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Sentido Lindos Bay Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sentido Lindos Bay Resort & Spa

Indirizzo: Vlycha Beach, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Lindos
N. 6 hotel di lusso a Lindos
N. 10 hotel per famiglie a Lindos
N. 11 hotel romantici a Lindos
Categoria hotel:4 stella/e — Sentido Lindos Bay Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sentido Lindos Bay Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mareblue Lindos Bay Resort
Lindos Bay Hotel Rodi
Lindos Lindos Bay Hotel
Lindos Bay Hotel Lindos
Lindos Bay Rodi
Bay Lindos
Mare Blu Lindos Bay
Sentido Lindos Bay Resort & Spa Rodi

Se siete i proprietari o gestori di Sentido Lindos Bay Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.