“settembre 2011 una settimana fantastica” 4 su 5 stelle

Lindos Sun Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Psaltos Beach, Lindos 85107, Grecia   |
Classificato al n.9 di 35 hotel a Lindos
grosseto
“settembre 2011 una settimana fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ottima la posizione per visitare la meravigliosa Lindos a pochi minuti di distanza ( noi avevamo noleggiato uno scooter), ottima la cortesia e l'accolgienza del personale (sempre molto disponibile). Cibo vario e di buona qualità. Camere pulite (come gli spazi comuni) , arredate in modo semplice,purtroppo a volte si soffre la mancanza del televisore,ma tutto si perdona data la diponibilita' e la simpatia di tutto il personale nessuno escluso e LINDOS che a nostro parere e' il paese piu' bello dell'isola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

311 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

firenze
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ottima la posizione per visitare la meravigliosa Lindos a pochi minuti di distanza ( noi avevamo noleggiato un'auto), ottima la cortesia e l'accolgienza del personale (sempre molto disponibile). Cibo abbastanza vario e di buona qualità. Camere pulite (come gli spazi comuni) , arredate in modo semplice. Qualche problema col condizionatore un pò datato e rumoroso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
BELGIOIOSO
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Bell'hotel,ambienti molto curati e buona anche la pulizia.Personale molto disponibile e attento alle esigenze degli ospiti.
Buona la posizione per visitare l'isola e la splendida Lindos a 5 minuti di scooter.
Un giardino molto curato e una bella piscina per una nuotata dopo una giornata in giro alla scoperta delle bellezze (tante) dell'isola.
Che altro dire.....cosa aspettate ad andarci???!!!!!

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Devo assolutamente sottolineare la cordialità e disponibilità del personale, la serenità che si respira.
Bella location e buona posizione per visitare l'isola in macchina... la macchina serve anche per andare a Lindos (altrimenti 15/20 min. di strada a piedi in salita)…. ma la macchina o altro mezzo (… consiglio la macchina per via delle distanze) servirebbe comunque perché Rodi è da girare assolutamente.
Il personale mi è stato di aiuto già dall’Italia in quanto mi ha prenotato la macchina che ho trovato direttamente in aeroporto (hyundai i10 a 270 euro per una settimana, km ill., franch. non trattenuta di 200 euro)
La colazione e la cena molto buone ed abbastanza variegate….forse mancava la scelta dei dolci.
Camera con vista mare molto carina ed ampia, la piscina pulita appena rinnovata (h 1,50).

Veramente un posto che mi è rimasto nel cuore del quale però devo obbiettivamente sottolineare anche gli aspetti negativi (già condivisi con l’Hotel stesso) e sinceramente lo faccio a malincuore…

L’isola, la città, l’hotel, ha problemi con i sistemi di scarico (fogne)... due sere si è sentito qualche odorino un po’ “inconsueto”...
Non si può gettare carta nei wc (evidentemente quasi impossibile non farlo!!!!) ...
Questo problema, sommato alla vicinanza con la parete rocciosa della montagna retrostante, porta alla presenza di topastri dei quali si vedono le "tracce"!!!! e con i quali il personale dell’Hotel ha preso i dovuti provvedimenti. (ma d'altronde…. in quale Hotel posizionato tra campagna e mare, in una paese con evidenti problemi di urbanizzazione primaria, non è inconsueto vedere qualche roditore?! Secondo voi negli hotel delle grandi città non ci sono??)

Il condizionatore nella camera è un pò vecchiotto... funziona solo ON/OFF quindi senza termostato e, considerando gli eventuali visitatori di cui sopra a causa dei quali si è scelto di dormire con il solo vasistas aperto onde evitare spiacevoli intrusioni, tale situazione non ha reso completamente "comodo" il risveglio.... quando la temperatura comincia ad aumentare... Con temperatura esterna più elevata sarebbe stato forse + complicato!!

Concludendo l'Hotel, pur riscontrando alcuni aspetti negativi che occorre secondo me valutare anche in funzione della regione in cui ci troviamo e delle realtà circostanti (i cattivi odori vengono percepiti anche sulla spiaggia di lindos dove probabilmente scaricano le fogne del paese intero!!), è molto carino con servizio accurato e completo in rapporto al prezzo del soggiorno.
La sveglia mattutina con vista sul golfo è impagabile e la posizione è ottima per visitare l'isola....
In definitiva i difetti, a meno che non si abbiano grosse pretese e si sia particolarmente "tignosi", a mio parere sono decisamente oscurati dai pregi.

thiene
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

è un hotel intimo,dove si trova cortesia proffessionalità e gentilezza,sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.Hanno una cucina locale,ma molto varia da soddisfare ogni palato,e x la sera,ci sono dei giochi da fare x stare in compagnia.Il centro di Lindos non è distante,ci si può arrivare tranquillamente a piedi attraverso un percorso pedonale ben illuminato

creta
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Lindos Sun nel mese di agosto e.nonostante avessimo prenotato molto tempo prima ci hanno riservato la camera peggiore la 117.Veduta pessima a ridosso della parete rocciosa che di sera emanava tutto il calore assorbito di giorno. Per non parlare poi del condizionatore stravecchio rumorosissimo da non dormire la notte.Nel bagno non potevamo buttare la carta igienica nello scarico ma nell'apposito cestino. Comunque dopo esserci lamentati ci hanno cambiato camera, ma due notti della nostra vacanza sono state un' incubo!..... Per quanto riguarda il personale è sempre stato molto gentile e disponibile.Il menù mediocre stessa frutta e solito scarso dessert.Anche la posizione dell'hotel non è delle migliori è molto decentrato nei dintorni non c'è assolutamente niente.Per raggiungere Lindos occorre fare quasi due kilometri a piedi percorrendo una strada faticosa in salita e visto il caldo che fà non è consigliabile.Bisogna per forza noleggiare un mezzo e i prezzi sono molto alti .Dimenticavo di segnalare il cattivo odore di fogna che emanava di sera nella zona bar per cui non si poteva neanche bere qualcosa e sedersi fuori.

Conosci Lindos Sun Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lindos Sun Hotel

Indirizzo: Psaltos Beach, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 8 hotel romantici a Lindos
Categoria hotel:2 stella/e — Lindos Sun Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Sun Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Sun Rodi
Hotel Lindos Sun
Lindos Sun Hotel Rodi
Sun Lindos
Sun Hotel Lindos

Se siete i proprietari o gestori di Lindos Sun Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.