“Lindos Gardens” 5 su 5 stelle
Recensione di Garden Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lindos
Garden Apartments
Hai aggiunto Garden Apartments ai Preferiti
G Nicolau 3, 3rd Septembriou Square, Lindos 85107, Grecia   |
Classificato al n.17 di 35 hotel a Lindos
Dundee
“Lindos Gardens”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2006

Appartamenti spaziosi, con aria condizionata. Gli addetti puliscono la camera e cambiano la biancheria ogni giorno. Il bar e la sala dispongono di TV con schermi enormi e di divani molto confortevoli. La reception e la sala da pranzo dispongono entrambe di aria condizionata. Il cibo è buono e proposto a prezzi ragionevoli. Ci sono tre piscine con tantissime sedie a sdraio e zone d'ombra. Troverete un campo da tennis e un impianto di minigolf. Il parcheggio è ombreggiato. Potrete raggiungere facilmente la piazza di Lindos e ritornare in taxi (4 euro) e in bus gratuito (disponibile fino alle 3 del pomeriggio).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
Camberley, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2006

Siamo appena ritornati da Lindos (che luogo meraviglioso!). Soggiornavamo nell'appartamento 4CX, nei pressi dei campi da tennis. Avevamo una veranda, mobili e frigorifero nuovi. Il bagno era pulito ma era piccolo e poco arieggiato. Marios, il barman della sera, era davvero gentile. Ci siamo fermati a bere qualcosa diverse volte mentre ritornavamo da Lindos. L'unico piccolo inconveniente era il fatto che i lettini da sole andavano presto tutti a ruba. Siamo riusciti ad accaparrarci gli ultimi due alcune mattine, ma l'ultimo giorno siamo rimasti senza. Era possibile raggiungere in 5 minuti a piedi due supermercati e due ristoranti. In altri 5-10 minuti a piedi, scendendo a piedi la collina di Cardiac, si poteva raggiungere la piazza di Lindos, superando i carinissimi asini. Non siamo mai ritornati in appartamento a piedi, un taxi costava solo 4 euro! Consiglierei assolutamente la Casa della Pizza e il Mythos (svoltate a destra, dopo aver superato la stazione di Donley) e il Bar Lindos by Night (un po' più in alto, sulla collina, partendo dalla Casa della Pizza). E il Malonis Bar...il personale era eccezionale!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Garden Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garden Apartments

Indirizzo: G Nicolau 3, 3rd Septembriou Square, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
N. 15 hotel romantici a Lindos
Garden Apartments Lindos, Rodi
Garden Apartments Hotel Lindos

Se siete i proprietari o gestori di Garden Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.